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Vecchio 01-10-2012, 15:12   #1
Mik
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Exclamation Metz Z8 bimescola.....

.....semplicemente spettacolari!!!

Ieri finalmente strapazzate un poco! Incollato a terra, sui binari, piega a seconda tacca facile facile!!
Anche sul bagnato una bella sensazione di sicurezza. Voto 9 in attesa di valutarne la durata

Le consiglio vivamente!!
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Vecchio 01-10-2012, 15:53   #2
Tricheco
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Wink

mi sa proprio che le prossime sono quelle
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Vecchio 01-10-2012, 16:04   #3
Flyingzone
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.......
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Vecchio 01-10-2012, 19:29   #4
Fede75
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predefinito Le interact?

... Io ne ho montato 3 treni: buona durata (6/7000 km), ottimo feeling sul bagnato, con guida "spinta" tendono un pochino ad allargare. Per me danno il meglio dai 1000 ai 4/5000 poi hanno un degrado vistoso. Meglio comunque delle pirelli strada
Poi dipende dall'utilizzo e, soprattutto, dall'utilizzatore!
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Vecchio 01-10-2012, 19:37   #5
bobox
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cosa significa per favore piega a seconda tacca facile facile!!
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Vecchio 01-10-2012, 20:12   #6
Mik
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bobox: le Metz di lato hanno disegnato un elefantino con tre tacche. Alla terza tacca credo non si possa rrivare perchè le nostre mucche striscerebbero testate e cavalletto. Alla seconda però ci si arriva. Con questo nuovo modello molto più facilmente rispetto al primo

Den: prima o poi cederai....
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Vecchio 01-10-2012, 20:30   #7
martix77
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Confermo al 100%!

Ho la bimescola al posteriore da circa 4000Km ed è spettacolare!
Pieghe con "orecchie" a terra e gran sicurezza su tutti i fondi.
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Vecchio 01-10-2012, 21:04   #8
Simone 3
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anche io confermo!!Le ho montate un mese fà (prima avevo le z8 normali) e sono molto contento!!!Poi adesso che sono nuove...eccezionali!!!
Per tanto che mi sia impegnato alla terza tacca nn ci sono ancora arrivato...vedremo!!!
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Vecchio 01-10-2012, 21:26   #9
giroingirotondo
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ciao, qualcuno ha mai provato anche le dunlop sportsmart/roadsmart cosi' per fare un confronto? Sia in termini di tenuta che di durata?
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Vecchio 01-10-2012, 21:55   #10
versys
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non voglio fare il super eroe ,,alla terza ci si arriva.
naturalmente con ottimo asfalto e in pista naturalmente .
comunque confermo ottime gomme ...ora sono a 11000 e finite
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Vecchio 01-10-2012, 23:43   #11
Flyingzone
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... Io ne ho montato 3 treni: buona durata (6/7000 km), ottimo feeling sul bagnato, con guida "spinta" tendono un pochino ad allargare. Per me danno il meglio dai 1000 ai 4/5000 poi hanno un degrado vistoso. Meglio comunque delle pirelli strada
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Spero tu stia parlando delle vecchie Z8 e non di quelle appena messe in commecio
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Vecchio 01-10-2012, 23:44   #12
Flyingzone
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Den: prima o poi cederai....
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Vecchio 02-10-2012, 15:19   #13
Rotaliscia
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Scusate, una domanda. Come faccio a riconoscere le nuove bimescola dalle vecchie?
Grassie mille.
Lamps.
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Rispettiamo il mondo.Non ci è stato donato dai ns. padri ma dato in prestito dai ns. figli.
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Vecchio 02-10-2012, 19:33   #14
Mik
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Per riconoscerle devi controllare che il codice sia "O".

Versys, scusa...io ho toccato le teste in Garfagnana ma alla terza tacca non ci sono arrivato... (almeno credo)
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Vecchio 02-10-2012, 23:23   #15
Flyingzone
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Per riconoscerle devi controllare che il codice sia "O".

Versys, scusa...io ho toccato le teste in Garfagnana ma alla terza tacca non ci sono arrivato... (almeno credo)
Dipende da come è caricata la moto...moto leggera o rialzata,chiudi la gomma ma non tocchi le pedane,moto caricata è più facile che tocchi le pedane che chiudere la gomma
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Vecchio 03-10-2012, 08:46   #16
Fede75
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predefinito Z8 vecchie o nuove???

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Spero tu stia parlando delle vecchie Z8 e non di quelle appena messe in commecio


E' proprio quello che mi stavo chiedendo... le ultime le ho montate in maggio/giugno... saranno state le vecchie! comunque erano le Interact!
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Vecchio 03-10-2012, 09:11   #17
zonda
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Alla terza tacca credo non si possa rrivare perchè le nostre mucche striscerebbero testate e cavalletto. Alla seconda però ci si arriva....
ci si arriva ci si arriva,limi un pò le pedane ma ci si arriva anche su un'RT
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Se ti rode usa la lima!
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Vecchio 03-10-2012, 10:29   #18
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Le Z8 nuove mi intrigano,ma ho paura del degrado esponenziale dopo tot KM di cui si parla...E non so se le nuove conservano questo negativo comportamento.

Io le gomme le voglio usare fino a tacca ed in tutta sicurezza,non ho soldi da buttare
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Vecchio 07-03-2013, 15:05   #19
afora
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Le ho ordinate! Il gommista dice M davanti e O dietro, vi torna? Il codice O significa bitela, mentre M è monotela, giusto? No perché ho letto un po' di tutto, sono confuso...
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Vecchio 07-03-2013, 22:21   #20
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Giusto! I codici sono quelli!
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Vecchio 08-03-2013, 00:05   #21
afora
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Grazie, non vedo l'ora di provarle...
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Vecchio 25-03-2013, 21:30   #22
elbios
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Ordinate anch'io .....settimana prox dovrei montarle. Ho utilizzato prima le monotela con un buon feeling ma non mi hanno soddisfatto completamente.
Successivamente sono passato alle metzeller sportec m5 e devo dire che sono stupende anche se come durata rendono un 25% in meno. Speriamo meglio con le z8 bitela....
Confermo anch'io codice M anteriore ed O per il posteriore...
Un lamp a tutti
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Vecchio 25-03-2013, 22:22   #23
Flyingzone
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ragazzi....io le ho prese da gommamoto ma di codici non me ne hanno parlato...cosa cambia? Non sono sempre le Z8?
Monotela vuoldire monomescola??No perchè le Z8 sono monomescola all'anteriore e bimescola a posteriore,diversamente NON puoi decidere,perchè non esiste una Z8 monomescola al posteriore.
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Ultima modifica di Flyingzone; 25-03-2013 a 22:31
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Vecchio 25-03-2013, 22:31   #24
Flyingzone
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Ho Guardato....e le mie sono ANTERIORE codoce (E) e posteriore codoce (O)
che cambia rispetto alle vostre con codice (M) all'anteriore?
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Vecchio 26-03-2013, 07:46   #25
sergius68
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Mi stavo orientando sulle Dunlop Road II, ma leggendo questo post mi avete fatto venire il dubbio...
Tra i due tipi di gomma(considerata l'andatura turistico-fermona) e che delle prestazioni mi importa poco(mi interessa più l'aderenza e la tenuta sul bagnato), le Z8 da questo punto di vista sono migliori ?
sergius68 non è in linea  
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