@Enzino62
ti fai dare un bel C.T. con cambio dct?

Te lo spiego semplicemente..
Giapponesi..

Yamaha Fjr 1300..vari problemi ..non risolti ho dovuto vendere la Moto.!

Honda Pan Europenan 1300 una montagna di Problemi non risolti ho dovuto vendere la moto

Toyota (nuova Yaris col cambio M-MT (automatico)in 6000 km 8 carri attrezzi il cambio automatico blocca l'avviamento del auto e dopo svariate ore ripartiva.( Toyota navigavano nel buio. mi risponde che la tanta elettronica dei cambi robotizzati di pazientare che trovino il bandolo della matassa.) .alla fine spazientito ho dovuto vendere la macchina .. tre anni di garanzia sono solo uno specchietto per le allodole tanto il cliente e che resta a piedi e senza auto sostitutiva ..perche non prevista..

....problema non risolto..
(e con questa ho chiuso con i Giapponesi)
Le moto e le auto ( le uso con cambio automatico dal 1990)
le compro solo Tedesche..
se ho un problema loro me lo risolvono
.!
(Al momento con la Rt..

.non sono mai rimasto a piedi e non si e rotto quasi niente (un gommino cupolino,gommino fermo cavalletto e un paraolio uscita cambio

)..solo materiali di consumo,direi un affidabilità esemplare e ne sono ancora innamorato come il primo giorno la Rt e una moto fantastica...ogni volta che la uso mi fa stare serenamente per svariate ore in sella )
Se dovessi ricomprare una nuova moto .....Made in Germany ....altro che C.T. con cambio dct..ahahhahahahhah
Ciao