Ragazzi che dire?
Un motore veramente impressionante,dalla sesta a 30Km/H apri il gas e lei senza scomporsi sale come se avesse il cambio automatico, per poi raggiungere in un attimo, velocità da straccia patente senza che te accorgi.Vibrazioni zero.
Un bel freno motore,mentre il cambio fà veramente schifo,rumoroso e poco preciso.
Una delle cose più emozionanti è il rumore,sgasando emette un urlo, tipo
per intenderci quello della M3.

Provata nel traffico di Milano è molto agile,considerando il tipo di moto chiaramente,il peso quando vai non si avverte anche se mi è sembrata molto caricata sull'anteriore, ma ti abitui subito.
Gli ingombri sono ben definiti anzi l'impressione è che sia più snella della RT.
e riesci a svicolare bene nel traffico,nota negativa sempre in città è il calore che sale dal motore molto avvertibile.
Ne ho approfittato per andare ad un appuntamento a Como

e decisamente
l'autostrada è la sua collocazione naturale.Posizione di guida perfetta per i lunghi viaggi,buona protezione aerodinamica e mille gadget elettronici,dal cruise control alla presa usb per l'MP3,radio,parabrezza elettrico etc.etc.
Tra le cose che mi hanno lasciato un pò perplesso,una è che sterzando
tutto,ti schiacci il pollice tra la manopola ed il serbatoio,le plastiche della carena davanti, andando sul pavè,emettono rumori strani,quasi da assemblaggio non curato, inoltre l'estetica del cruscotto è quanto meno discutibile.Ottima invece la visibiltà e la completezza delle informazioni del computer di bordo.
In sostanza, una moto affascinante per la sua motorizzazione,sicuramente
per il tursmo veloce è un gran mezzo.
Anche se preferisco sempre la mia ADV