Bello il vostro forum! Complimenti
Già, come quando su Cadibona quella coppia di 45enni, che viaggiavano tranquilli sulla loro FJR, è scivolata per la "solita" riga di gasolio mollata a terra da chissà quale veicolo industriale (camion della spazzatura col tappo fatto a straccio, Daily degli edili con a bordo gruppi elettrogeni col serbatoieto SENZA tappo, veicoli agricoli idem) il caro giornalista del Secolo XIX ha sentenziato "si è schiantato sulle protezioni e si è decapitato" quando, invece, per una banale scivolata il guard rail ha fatto da ghigliottina.
il figlio di un noto panettiere dell' hinterland savonese era caduto in circostanze imprecisate con la sua HD, non ce l'ha fatta ed è morto anche lui.
Come diavolo sia accaduto non si sa. Tuttavia il tal giornalista ha "sentenziato" (ha la sfera di cristallo) che qualche macchina lo avrebbe fatto sbandare... Per carità, non si vuole infangare gratis e senza sapere un tubo la memoria di un bravo ragazzo... Ma se fosse stato un pò carico, o un pò troppo stanco? O se avesse fatto una cappella galattica?
Sono solo due casi ma se spulci le cronache....