Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2012, 09:21   #1
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito Motorama FI - Acquisto on Line

Dopo aver provato a trovare qualche esperienza già vissuta con la funzione cerca, chiedo a tutti Voi cari forumisti, di darmi qualche informazione su Motorama.
Avrei intenzione di acquistare un Nolan X802 ( Lo Stoner P.I.) che ha un prezzo interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato già on-line da Motorama e come si è trovato.
Ho solo letto che non sembrano dei simpaticoni e sono poco professionali, ma questo è un aspetto che valuto poco per acquisto on-line.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno sta usando questo modello nolan e come si trova. Purtroppo non ho visto tra i nostri convenzionati chi tratta e promuove questo casco e modello.

Grazie a tutti in anticipo.
Buona strada.

Pubblicità

Vecchio 28-08-2012, 10:04   #2
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo
Vecchio 28-08-2012, 10:46   #3
956PIPPO
Mukkista

L'avatar di 956PIPPO

ubicazione: piemunt
predefinito

io mi sono trovato bene
Vecchio 03-09-2012, 16:37   #4
sanpaff
infante Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Ciao, io ho comprato da loro on-line (ma sono andato anche di persona visto che sono di Firenze) e ti posso garantire che non avrai problemi. Trovo caro le spese di spedizione (11,50€), qualche sito tipo BS-Motoparts a partire da una spesa di 69,90 non ti fanno pagare spese di spedizione e sono in Germania !. Per il resto vedo che in genere sono abbastanza concorrenziali sui prezzi e se hai le idee chiare su quello che vuoi acquistare non avrai problemi. Un saluto e buone pieghe !!
sanpaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2012, 07:57   #5
Fastraf
Mukkista doc

L'avatar di Fastraf

ubicazione: Altidona
predefinito

Acquistato casco givi la settimana scorsa.
Per problemi con la carta di credito ho chiamato l'assistenza clienti, GENTILISSIMI.
Merce arrivata in 36h con UpS.
Quoto Motorama
Vecchio 04-09-2012, 13:24   #6
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

predefinito

Ho comprato quasi tutto da loro, ovviamente di persona. Non ho mai avuto problemi, credo che siano simpatici come il resto dei negozianti, a volte ti dice bene a volte no.
Non so cosa si intende per "poco professionali": io ho sempre provato tutto, ho potuto sostituire senza battere ciglio quello che non andava e ho anche partecipato ai loro corsi teorici GRATUITI di guida sicura...
Per l'online: non è un venditore senza sede o con indirizzo una casella postale, hanno un bellissimo negozio con una scelta ampia quindi si sa dove si compra.

saluti, Dino

Ultima modifica di dino_g; 04-09-2012 a 13:28
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2012, 15:46   #7
cecco75
Mukkista doc

L'avatar di cecco75

ubicazione: Mugello
predefinito

confermo tutto. Motorama è una istituzione a Firenze.
Non saranno il massimo della simpatia (per quello c'è il teatro) ma hanno tutto. Io è da 20 anni che compro da loro e non ho mai avuto problemi. Anzi. 20gg fa ho comprato un Arai S-zf da loro a 399 euro e mi hanno pure fatto capire che se lo prendevo on line lo pagavo meno (cosa che già sapevo ma per 10/20€ ho preferito consegna a mano)...
io ci comprerei..
Vecchio 05-09-2012, 11:20   #8
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Comperato online da loro una giacca Dainese. Nessun problema
Vecchio 08-09-2012, 22:38   #9
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

Anche io ci sono andato qualche volta e hanno una buona scelta.
Confermo che sono poco simpatici e che te lo dicono chiaramente che se acquisti on-line spendi meno.
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 01:04   #10
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

predefinito

Spendi poco meno ma in cambio paghi la spedizione.
Vecchio 09-09-2012, 16:07   #11
WEB
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Confermo per la scarsa disponiblità dimostrata sopratutto quando si chiedono articoli che hanno in catalogo e che si devono acquistare solo on-line pagando purtroppo le spese di trasporto (eccessive).
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Comunque è un negozio molto assortito e molto presente a Firenze.
Web
WEB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 19:08   #12
timotyowen
Pivello Mukkista

ubicazione: Russi (Ravenna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Managdalum Visualizza il messaggio
Nolan la tratta anche Venturini di Lagunaseca, la convenzione c'era, ma è scaduta.
Prova a sentirlo
Ciao Manag..... Venturini Laguna Seca tratterà anche i Nolan, ma sono andato nel negozio on line e (forse sono io che non so fare a navigarvi dentro)....

Hanno 7 caschi modulari in tutto !! Io ero interessato al Nolan 104 ma di Nolan ne hanno solo 1 il 103 (!!??)

Hanno tre marche di interfono tra cui NON c'é il Nolan NCOM B4, necessario e ideale per il casco Nolan N104

Non hanno giacche e abbigliamento della Clover (!!??) Ero interessato alla giacca Clover ROAD WP con i suoi pantaloni ROAD WP.

Ti ripeto forse sono io che non so navigare all'interno del loro negozio. Ho mandato loro una mail di richiesta, speriamo rispondano

Cia
Tristano
timotyowen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 22:27   #13
Bebeto
Mukkista doc

L'avatar di Bebeto

ubicazione: Pavia ma col cuore a Zena
predefinito

in effetti il sito di Lagunaseca non è che sia il massimo e di sicuro molti articoli che magari hanno non sono presenti, ma ti assicuro che se chiami Mauro di persona ti dirà tutto quello che hanno disponibile e spt ti spiegherà molto gentilmente e professionalmente ogni cosa come penso nessun altro faccia

Ps. io mi sono trovato benissimo anche con Marchet2ruote sia come gentilezza e disponibilità che come prezzi !
e fra l'altro con loro c'è sempre la convenzione attiva
Bebeto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 22:54   #14
Kappetto666
Mukkista

L'avatar di Kappetto666

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WEB Visualizza il messaggio
.
Per quanto riguarda il prezzo su MOTOABBIGLIAMENTO ho visto che sono più economici (stessi articoli) anche se non ho mai acquistato on-line.
Web
I prezzi di MOTOABBIGLIAMENTO on-line sono gli stessi che trovi se acquisti direttamente in negozio:andai all'innaugurazione di quello a Grassina,molto grande e con la merce disposta bene,e presi un casco AGv per mio figlio.Il modello che voleva non lo avevano disponibile e presero tutti i dati per spedirmelo a casa direttamente:dopo 4 giorni non avevo ancora visto niente e mi preoccupai perche' col fatto dell'inaugurazione c'e' sempre un po' di trambusto e l'ingranaggio magari non e' perfettamente oliato,credevo si fossero dimenticati o avessero perso i dati.Telefonai al servizio clienti e mi dissero che era tutto in stand-by perche' il casco non sarebbe stato disponibile prima di 15 giorni e si scusarono perche' a negozio non avevano fatto presente questo fatto
Le spese di spedizione sopra 89 € non le paghi,e nel mondo degli accessori /abbigliamento moto e' come sparare sulla croce rossa per arrivare e passare quella cifra.
L'unica pecca,forse,di MOTOABBIGLIAMENTO,sono i pochi marchi trattati rispetto a MOTORAMA o così sembra.......
Scusate forse sono andato fuori tema del 3d

P.S. da MOTORAMA e' 10 anni che non ci vado proprio per i motivi ribaditi nel 3d......
e pensare che quando ero ragazzetto era vista,qui a Siena (che non c'e' e non c'e' mai stata 'na mazza) come l?America

Ultima modifica di Kappetto666; 09-09-2012 a 22:59 Motivo: aggiunta testo
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 23:05   #15
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Comprato l'anno scorso da Motoramo un giubbetto della belstaff, x dire a Mogliano dove c'e' l'outlet non l'avevano, buon prezzo, e cordiali al telefono x spiegarmi tutto, anche come era fatto.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi