Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2012, 09:02   #1
cumello
Pivello Mukkista

L'avatar di cumello

ubicazione: mantova
Exclamation filtro aria bmc

ciao ragazzi,chiedevo una vostra opinione sulla sostituzione del filtro aria originale con quello lavabile in cotone tipo quello della bmc.ho una moto originale senza centralina power hp,ho solo sostituito il terminale originale con akrapovic.vi chiedevo se con questo filtro(della bmc) si andrà incontro a possibili problemi

Pubblicità

cumello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2012, 11:49   #2
amosamorigi
Pivello Mukkista

ubicazione: carini
predefinito

buongiorno io uso il filtro bmc da quando ho fatto il tagliando dei 1000 (ho una srr del 2010) e va una meraviglia...questa e' la mia esperienza
amosamorigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2012, 12:14   #3
cumello
Pivello Mukkista

L'avatar di cumello

Question

buon giorno anche a te,capito grazie della tua esperienza posso sapere quanti km hai fatto fin'ora? te lo chiedo perchè mi hanno messo la pulce nell'orecchio alcuni miei amici che una moto come la nostra così "pompata" con un filtro aria così "libero" si potrebbe verificare uno sbiancamento del cilidro con conseguente foro. in ogni caso hai sentito qualche variazione nell'erogazione della tua moto?
Vecchio 27-08-2012, 16:04   #4
amosamorigi
Pivello Mukkista

ubicazione: carini
predefinito

i miei km ad oggi sono 11047 e l'erogazione e' fluida come al primo giorno c'e' da dire che nel frattempo ho montato il kit hp con centralina e scarico akra...dove tutti dicevano che poteva essere molto "magra" io ti assicuro che il rendimento e' migliorato di molto (con il filtro bmc per inteso)
amosamorigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2012, 19:29   #5
cumello
Pivello Mukkista

L'avatar di cumello

Cool

capito grazieper il tuo consiglio,ci penso ancora un pò... ti chiedevo quanto avessi speso per la centralina hp, a me il conessionario mi ha chiesto 800 eurini ed un icremento di soli 8 cavalli... pochetti. tu mi sai dire qualcosa di più confortante?
Rispondi