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24-08-2012, 10:47
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Cambio elettronico impuntamenti ....
ciao,
ci provo anche qui (nella sezione R i cambi sembrano funzionare tutti benissimo...); volevo solo sapere se per caso a qualcuno era capitato che il cambio elettronico, dopo un pò, prenda ad impuntarsi infilando una marcia su due ....... pure provando a diversi regimi di giri non migliora nulla.
Avevo sentito che forse si deve regolare ogni tanto, ma è una cosa fattibile in proprio o per forza dal conce....?
Grazie anticipate,
lamps
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24-08-2012, 10:57
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
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mi è successo tempo fa,mi hanno rimappato la centralina dal conce e da allora è tutto ok!!!!!!!
__________________
S 1000 RR LA BELVA
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24-08-2012, 11:01
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Grazie Dum69 !!
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24-08-2012, 11:04
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
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Prego sensei!!!!!
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S 1000 RR LA BELVA
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24-08-2012, 11:12
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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A me è successo tempo fa, su 10 cambiate elettroassistite, ne accettava circa la metà. Ho lubrificato tutti gli snodi, ed è ripartito.
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
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24-08-2012, 11:37
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Ukking, stasera ci provo (prima di andare dal conce....speriamo)
grazie !!
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24-08-2012, 17:06
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jun 2011
ubicazione: canegrate (MI)
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scusate l'ingoranza ............cambio elettronico by ferracci
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24-08-2012, 19:22
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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no, cambio elettronico by BMW ..........
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25-08-2012, 15:27
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Ukking, forse ho risolto con il lubrificante . . . ! ! ! Spere m . . . .
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26-08-2012, 17:17
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Si, grazie Ukking, tutto tornato come prima con una bella lubrificata !!!!!!
lamps!
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27-08-2012, 08:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Bene! In effetti, da allora, a ogni lavaggio moto lubrifico per bene tutto...
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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27-08-2012, 08:22
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da ukking
Bene! In effetti, da allora, a ogni lavaggio moto lubrifico per bene tutto...
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Con l'esperienza ho capito che, il K, deve essere lubrificato spesso.
Da domani inizierò a spogliarla per completo ingrassaggio del duolever anteriore e, già che ci sono, anche sospensione posteriore.
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28-08-2012, 16:42
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Mi sa che avete ragione, porvando a riassumere i punti da lubrificare (se ne pensate altri aggiungeteli ...):
-leveraggio cambio
-snodi sospensione anteriore (però c'è della gomma...)
-snodo sosp posteriore (bielletta??)
-attacchi cavalletti
altro?
lamps
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28-08-2012, 18:32
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Ai pé dlà Ghìrlandeina
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...lubrificando il tutto con del buon WD40!
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Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
★ K1300R ★
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29-08-2012, 08:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Io lubrifico anche gli snodi pedane, l'attacco del pedale freno posteriore, e gli attacchi delle leve freno e frizione.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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