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Vecchio 24-08-2012, 10:47   #1
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
predefinito Cambio elettronico impuntamenti ....

ciao,
ci provo anche qui (nella sezione R i cambi sembrano funzionare tutti benissimo...); volevo solo sapere se per caso a qualcuno era capitato che il cambio elettronico, dopo un pò, prenda ad impuntarsi infilando una marcia su due ....... pure provando a diversi regimi di giri non migliora nulla.
Avevo sentito che forse si deve regolare ogni tanto, ma è una cosa fattibile in proprio o per forza dal conce....?

Grazie anticipate,
lamps

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Vecchio 24-08-2012, 10:57   #2
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
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mi è successo tempo fa,mi hanno rimappato la centralina dal conce e da allora è tutto ok!!!!!!!
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S 1000 RR LA BELVA
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Vecchio 24-08-2012, 11:01   #3
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
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Grazie Dum69 !!
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Vecchio 24-08-2012, 11:04   #4
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
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Prego sensei!!!!!
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S 1000 RR LA BELVA
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Vecchio 24-08-2012, 11:12   #5
ukking
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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A me è successo tempo fa, su 10 cambiate elettroassistite, ne accettava circa la metà. Ho lubrificato tutti gli snodi, ed è ripartito.
__________________
S1000XR '17 ex K1300S '09
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Vecchio 24-08-2012, 11:37   #6
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
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Ukking, stasera ci provo (prima di andare dal conce....speriamo)
grazie !!
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Vecchio 24-08-2012, 17:06   #7
turboedicart
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scusate l'ingoranza ............cambio elettronico by ferracci
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Vecchio 24-08-2012, 19:22   #8
sensei
Mukkista in erba
 
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no, cambio elettronico by BMW ..........
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Vecchio 25-08-2012, 15:27   #9
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
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Ukking, forse ho risolto con il lubrificante . . . ! ! ! Spere m . . . .
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Vecchio 26-08-2012, 17:17   #10
sensei
Mukkista in erba
 
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Si, grazie Ukking, tutto tornato come prima con una bella lubrificata !!!!!!
lamps!
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Vecchio 27-08-2012, 08:07   #11
ukking
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Bene! In effetti, da allora, a ogni lavaggio moto lubrifico per bene tutto...
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Vecchio 27-08-2012, 08:22   #12
The_Smart
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Registrato dal: 13 Apr 2011
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Quote:
Originariamente inviata da ukking Visualizza il messaggio
Bene! In effetti, da allora, a ogni lavaggio moto lubrifico per bene tutto...
Con l'esperienza ho capito che, il K, deve essere lubrificato spesso.

Da domani inizierò a spogliarla per completo ingrassaggio del duolever anteriore e, già che ci sono, anche sospensione posteriore.
The_Smart ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2012, 16:42   #13
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
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Mi sa che avete ragione, porvando a riassumere i punti da lubrificare (se ne pensate altri aggiungeteli ...):

-leveraggio cambio
-snodi sospensione anteriore (però c'è della gomma...)
-snodo sosp posteriore (bielletta??)
-attacchi cavalletti

altro?

lamps
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Vecchio 28-08-2012, 18:32   #14
Piadeina
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Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Ai pé dlà Ghìrlandeina
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...lubrificando il tutto con del buon WD40!
__________________
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

★ K1300R ★
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Vecchio 29-08-2012, 08:08   #15
ukking
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Io lubrifico anche gli snodi pedane, l'attacco del pedale freno posteriore, e gli attacchi delle leve freno e frizione.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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