Causa trasferimento a Oslo devo vuotare casa e garage.
StreetGuard II completa (giacca molto usata ma perfettamente integra, pantaloni praticamente nuovi) tg 48 incluse protezioni e imbottiture invernali. Veste come una Tg 50
250 €
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Giacca Suomy nera Goretex con protezioni spalle, braccia e schiena, inserto invernale, maniche e vita regolabili Tg 50. L'effetto "scolorito" che sivede nella foto è solo un errore di esposizione. La giacca è di colore assolutamente uniforme
80 €
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Casco Schubert C2 taglia XS Grigio/Verde usato 7/8 ore in totale 3 anni fa´. presenta un leggero graffio nella mentoniera perchè mia moglie entrando in garage ha urtato la serranda. Ci sono poi due altri graffi dovuti alle capienti e comode

borse della 1150RT. E' inclusa la sacca e forse, se la trovo, anche la scatola. Chi è seriamente interessato mi mandi mail per foto di dettaglio sui graffi.
€120
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Galosce Tucano con sottosuola mai usate ed ancora nella confezione originale (non ricordo il modello ma sono quelle che costano di piu)
20€
Giubotto Revit-Air usato pochissimo ed in condizioni perfette. Nella foto è floscio perchè in casa non ho manichini....
60€ + spedizione

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
Uploaded with
ImageShack.us
Stivali Oxtar nr 44. Non puzzano ma li ho usati
€30
potrei aggiungere altro che ora non mi viene in mente. Le foto a partire dal 3 settembre.
Nelle apposite sezioni ci sono altri annunci simili a questo