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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
11-08-2012, 16:27
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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apricancello su blocchetto originale solo 23EURO
mi ero informato x installare l'apricancello, e alla resa dei conti la soluzione + pulita mi sembrava quella del mitico Ziobato, ma alla BMW Forlì , dopo il comando mi veniva a costar 45E senza il pulsante.
Così in un negozio di elettronica, ho trovato(dopo vari giri) questo pulsante stagno:
http://imageshack.us/photo/my-images/444/img7366u.jpg/
x mia fortuna era già a misura rispetto la sagoma segnata sul blocchetto comandi(x capirci quel segno tondo cmq chiuso in quanto manca un optional)
l'unico dubbio, la profondità, ma ad occhio sembrava sua, così, lo compro, 18E il pulsante, + altri 5 euro tra cavo 2 fastom, un connettore stagno, e guaina termorestringente.....
http://imageshack.us/photo/my-images/515/img7367y.jpg/
VIA ALL'OPERA:
-DOPO AVER SMONTATO IL BLOCCHETTO(COSA NN DEL TUTTO SEMPLICE XCHè L'ULTIMA VITE, è UNA TORX NR 6 MA SERVE INSERTO MOLTO LUNGO,IO HO USATO UN INSERTO UTILIZZATO DA MINUTERIA X TELEFONINI;
-FORAR COL TRAPANO LA SAGOMA OVE INSERIRE IL PULSANTE;
http://img713.imageshack.us/img713/3795/img7369ru.jpg
-COLLEGO I FASTOM AL CAVO, E POI LI ISOLO RICOPRENDOLI(ANKE IL CAVO CON GUAINA TERMORESTRINGENTE
http://imageshack.us/photo/my-images/829/img7368rn.jpg/
-ORA FISSO IL PULSANTE DOPO AVER COLLEGATO I FASTOM, CON IL SUO DADO(A ME HA AGEVOLATO IL FATTO KE NELLA PARTE INTERNA DEL BLOCCHETTO C'ERA UNA ALETTA GIà DALLO STAMPO DELLA CASA KE MI HA BLOCCATO IL DADO SENZA FARLO GIRARE, QUINDI CON CALMA HO AVVITATO IL PULSANTE, E DAL BLOCCHETTO HO TOLTO IL TAPPO INTERNO KE CHIUDEVA L'ALLOGGIAMENTO DEL PULSANTE
http://imageshack.us/photo/my-images/684/img7370ol.jpg/
-VIA, RICHIUDIAMO IL BLOCCHETTO FACENDO ATTENZIONE A DOVE PASSA IL FILO, X NN OSTACOLAR GL'ALTRI PULSANTI
http://imageshack.us/photo/my-images/444/img7371h.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/843/img7442sy.jpg/
-CHIUSO IL TUTTO, HO FISSATO IL FILO AL TUBO FRIZIONE CON DELLE FASCETTE, FACENDOLO FINIR SOTTO IL FANALE,ALL'ALTRO CAPO DEL CAVO COLLEGO UN CONNETTORE STAGNO
http://imageshack.us/photo/my-images...rseal4150.jpg/
ORA IL BELLO:
ho aperto il mio telecomando, la Faac ha dato il meglio di sè, un circuito ke sembrava quelllo di un cellulare, e ora con una situazione così micro come faccio a far ponte sul pulsente interno del telecomando????
quì ho chiesto aiuto ad un'amico elettrauto,xchè il mio stagnatore aveva la punta troppo GROSSA(lo scrivo maiuscolo xchè mi son sentito superdotato)
beh grazie ai suoi mezzi siam riusciti s stagnare, forato telecomando, portati fuori 2 fili collegati alconnettore stagno, e il risultato è:
http://imageshack.us/photo/my-images/831/img7443r.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img7444kt.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/507/img7446s.jpg/
ah dimenticavo, io sia ill'interno del blocchetto comandi(dove ho forato x ins il pulsante) ke nella scatolina isolante, ho messo colla a caldo, (x chiuder bene il foro dove esce il filo) al fine di esser sicuro ke nn entri acqua, purtroppo nn avevo silicone a mano, e la smania di provar il "FATTOAPPOSTA" era tanta.... la scatolina poi al momento è dentro un portaattrezzi da bici dietro il cupolino, appena lo rimedio la attacco dietro al cruscotto con del velcro di quelli utilizzati x i telepass
http://imageshack.us/photo/my-images/407/img7372z.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/822/mia1l.jpg/
Ultima modifica di willy.ner; 11-08-2012 a 17:10
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11-08-2012, 17:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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che lavoro....!
io lo tengo nella tasca esterna del giubbotto, lo aziono da li...
mi sembra ben fatto, ma non so se il gioco valga la candela
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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11-08-2012, 17:32
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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xchè?, fore son un pò "comodino", ma coi guanti nn riuscivo
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11-08-2012, 20:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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bravissimo, grazie x il reportage accurato.
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12-08-2012, 00:03
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Como
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Gran bel lavoro!!
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La forma della strada è la strada stessa. (C. McCarthy)
R 1150 GS adv
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13-08-2012, 13:33
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Willy complimenti per il lavoro e la spesa veramente irrisoria!!!!
Un consiglio, anzi due, mi sento di darteli:
1) sui fastom dove hai isolato con la termorestringente la prox volta usa il rosso per il + ed il nero per il -;
2) il filo che ti va dal blocchetto del comando all'utenza, (in questo caso il FAAC), vedi se puoi nastrarlo con del nastro telato, sembrerà un cablaggio originale e non si vedrà niente!!!!!
Ovviamente il tutto se non l'hai già fatto!!!!!!!  
Scuami se mi son permesso ma io su queste cose divento a volte paranoico..................  
Comunque ti rinnovo i complimeti per il lavoro veramente ben fatto!!!!!  
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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13-08-2012, 14:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Ottimo lavoro e ottimo reportage. Complimenti.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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13-08-2012, 20:50
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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Grazie Gigi, sui fastom ho usato guaina termorestringente rossa, xchè di nera ne avevo poca, quindi l'ho conservata x isolar la parte d cavo ke rimane fuori dal blocchetto ed arriva alla scatola in cui ho ins il telecomando, x il nastro telato, hai ragione, nn c avevo pensato, quando mi capiterà d smontar il parabrezza, ora ke m'hai messo sta pulce figurati se nn lo faccio.....
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13-08-2012, 20:59
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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già fatto più di una anno fa...collegato al blocchetto comandi,lo aziono tramite il pulsante del computer di bordo (che non ho)...
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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13-08-2012, 21:51
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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Infatti io ero andato in BMW x rimediar un'altro tasto come quello del trip, ma mi han detto le il tasto da solo nn lo vendevano... Così mi son dovuto arrangiar con quello + simile ke ho trovato....
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14-08-2012, 01:04
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#11
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Diverso doc
Registrato dal: 16 Jan 2007
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
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io sono stato piu semplice....ho messo il velcro sul telecomando e incollato sulla piatra copri cruscotta Tuoratech
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QUELLIDELLUBALDA
Nike, Church"s, Tod"s, Santoni
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14-08-2012, 08:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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14-08-2012, 22:50
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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complimenti, veramente bel lavoro, io su questa che ho ora messo direttamente su luce stop, quando freno si aziona.
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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15-08-2012, 01:46
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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Sullo stop? Con lo switch? Io sinceramente nn mi azzardavo ad andar attorno l'imp elettrico originale,1 x paura di far danni, 2 xchè tanto le sue pile duran talmente tanto, ke passan anni prima di doverlre cambiare, ma sicuramente come hai fatto tu, ancora + pulito.....
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16-08-2012, 12:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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Sul Gs avevo fatto una cosa simile alla tua mantenedo le pile originali che come dici durano una vita, su questa che ho ora non essendoci il can-bus ho scelto, anche per velocità questa soluzione che è abbastanza semplice anche se devo dire che il tuo lavoro mi piace per cui mi metterò alla ricerca dei pulsanti, parlo al prurale perchè di cancelli ne ho 2
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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17-08-2012, 08:05
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2009
ubicazione: Rimini... in collina
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Ottimo lavoro willy  !!! L'apri-cancello è una fig@t@!!!
Matteo
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R1200R AlpineWhite (Since 05.06.2009).
“Grazie per la vostra sofferenza†...vat a fè dè in te cul
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17-08-2012, 14:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Quote:
Originariamente inviata da willy.ner
....................................x il nastro telato, hai ragione, nn c avevo pensato, quando mi capiterà d smontar il parabrezza, ora ke m'hai messo sta pulce figurati se nn lo faccio.....
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 + 10 volte bravo!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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25-08-2012, 19:05
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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il telecomando rimane comunque alimentato a pila giusto?
c'è qualcuno che è riuscito ad alimentare il circuito con la 12v (eventualmente trasformandola) eliminando anche il pensiero pila scarica?
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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25-08-2012, 20:18
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: Cesena-Bagno di Romagna
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Si, abpila, ma tanto durano una vita.... Nn avevo coraggio a metter mano all'imp elettrico...
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26-08-2012, 14:33
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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alcuni l'hanno collegato al lamps...
Ciao,
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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26-08-2012, 21:23
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecco
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La corrente della batteria e' perfetta per far andare il telecomando (purche' alimentato in origine da una batteria a 12v) cosi' e' anche piu' facile il comando del consenso: basta fare il modo che il pulsante del telecomando sia sempre premuto e l'interruttore lo si mette sul circuito di alimentazione dalla batteria della moto al telecomando. Cosi' il telecomando non si deve modificare, Basta un piccolo punto di saldatura sui connettori originali della batteria dove arrivano i fili dalla batteria della moto, e l'autonomia (se non va ko la batteria della moto....) e' illimitata (i miei telecomandi ogni 3/4 mesi mangiano una batteria......)
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F800GS; px 150; Africa Twin 1100; BMW G310R
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27-08-2012, 15:43
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#22
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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azz che lavoro...complimenti
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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29-08-2012, 09:23
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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se lo metti direttamente sulla batteria corri il rischio di bruciarlo con qualche picco di corrente, se vuoi un tasto apposta credo sia meglio lasciare la batteria originale, altrimenti lo attacchi alla luce degli stop e la corrente gli arriva solo quando freni, ma non è alimentato in continua.
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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10-09-2012, 21:08
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
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avviso ai naviganti, trovati i pulsanti e fatto il lavoro, attenzione però, non smontate il devioluci di destra, quello dell'accensione, il motivo, molto semplice, lo staccabatterie, ebbene si l'attrezzo funziona con una molletta incastonata nel gruppo, se si toglie non si monta più, almeno io non ci sono riuscito.
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R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
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10-09-2012, 21:26
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2007
ubicazione: Friuli sul Tagliamento
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Ho fatto anch'io qualcosa del genere, ma non avendo pulsanti a disposizioni, ne ho aggiunto uno stagno a leva, con doppio comando spingendolo in avanti apro il cancello, tirandolo apro il garage.

Funziona alla grande.
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Honda Golwing 2023 DCT Bagger
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