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31-07-2012, 16:07
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2010
ubicazione: Lissone
Messaggi: 53
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Consiglio gomme
Ciao...
So che sulle gomme sono stati aperti numerosi post... ora vi faccio una domanda secca senza stare a fare filosofie sulla tenuta, la durata etc etc...
Sabato parto per le ferie con zavorrina + borse laterali e borsa serbatoio cariche!
Km previsti circa 4.000Km... probabile che si becchi anche qualche goccia di acqua viosto che la meta è Bretagna/Normandia...
Ho quattro opzioni sulle gomme:
- Metzeler M3: 265€ montate
- Metzeler M5: 310€ montate
- Pirelli Rosso II: 270€ montate
- Michelin Pilot Sport usate ma al 90%: 125€ montate
Cosa scelgo? Le pirelli Rosso II ho paura che si sbriciolino nel giro di pochi Km... M3 ed M5 le avevo provate più volte sulla vecchia F800s e mi son sempre trovato bene...
Altre opzioni?
Franza
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31-07-2012, 16:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Ai pé dlà Ghìrlandeina
Messaggi: 1.066
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Io provenivo dalle Metzeler M3 e le ho appena cambiate xkè finite con appena 4000km... ora ho montato delle sport tourer, più precisamente delle Bridgestone BT021, bimescola... al momento mi sto trovando bene anche se non ho percorso moltissimi km, ma sono certo che supererò almeno 6000km.
Il mio consiglio è di lasciare perdere il tipo di gomme che hai scelto, perchè è vero che hanno una tenuta fantastica ma hanno una durata abbastanza limitata...
Piuttosto vai su delle Metzeler Z8 o le nuove Bridgestone BT023 che dicono abbiano anche loro un ottimo compromesso sport-touring come le precedenti BT021.
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Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
★ K1300R ★
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31-07-2012, 16:34
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 167
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se hai un buon feeling con l'elefante ti consiglio lo Z8 interact, giudicata da Motorrad la migliore gomma sport touring, personalmente passo da uno Z5 allo Z8 e devo dire che grosse differenze una volta a temperatura non ne trovo, forse leggermente meno performante ma comunque molto precisa e maneggevole.
poi se viaggi in due la struttura (non mescola) a 3 zone permette lunghe percorrenze km sul dritto e grip in curva e quanto promesso dal mio punto di vista è mantenuto.
tieni conto che con una gomma come M3 (vecchia) M5 o rosso II torni con la gomma slick.... parliamo sempre di una moto con 173 cv, sennò michelin a prezzo torni e metti una gommina giusta....
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31-07-2012, 16:45
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.724
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Sulla mia 1300GT avevo le Z8, tanti km gomme oneste, ma niente di particolare. Il post ogni tanto ballava e l'anteriore dopo 6/7 Kkm era andato forse xché la specifica per moto pesanti è solo x la post. Ora ho le BT023 con specifica GT su entrambe. Per essere sintetici..... Le RIMONTO!!!
using ToPa.talk...
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58 sempre nel cuore.
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31-07-2012, 16:54
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.366
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Con il Kappa evita le Metz...si spiattellano in un attimo
se fai autostrada carico e in due
a meno che non abbiano risolto col nuovo Z8 bimescola
Vai di Dunlop...
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Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo...
OK...anche quest'estate Auto :-(
Ultima modifica di s.foxs; 31-07-2012 a 16:58
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31-07-2012, 17:10
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: CARUGATE
Messaggi: 557
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Quote:
Ho quattro opzioni sulle gomme:
- Metzeler M3: 265€ montate
- Metzeler M5: 310€ montate
- Pirelli Rosso II: 270€ montate
- Michelin Pilot Sport usate ma al 90%: 125€ montate
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Le gomme che hai elencato non sono il massimo per fare turismo a lungo raggio in 2 stracarichi, tieni presente che se hai una guida abbastanza allegra alla fine dei 4.000 km di tour la gomma post sarà finita!
Io se vuoi rimanere sempre su questo genere di gomma ti consiglio Bridgestone S20, sono da paura, bimesocola sia ant che post, il mio posteriore ha 2000 km di cui 40 minuti di Franaciacorta e sembra nuovo! Qui sul forum ci sono diversi utenti che le montano e si trovano molto bene!
Una gomma più appropriata sarebbe una sport touring tipo Metz Z8, Dunlop RoadSmart 2, entrambe davvero ottime a quanto ho sentito e sicuramente consigliabili per il genere di utilizzo che devi fare della moto.
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31-07-2012, 17:14
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 167
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Quote:
Originariamente inviata da s.foxs
Con il Kappa evita le Metz...si spiattellano in un attimo
se fai autostrada carico e in due
a meno che non abbiano risolto col nuovo Z8 bimescola
Vai di Dunlop...
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ragazzi vi saprò dire, ma a dire del gommista di fiducia con la specifica GT dietro e questa tecnologia multistruttura hanno definitivamente risolto la tendenza allo spiattellamento....
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31-07-2012, 17:17
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 167
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cmq superteso.... se facessi 7000 km con un treno sul K sarei già soddisfatto dato che con il M5 ne ho fatti 5000 scarsi ....
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31-07-2012, 17:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.366
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Io te l'auguro...dipende anche da come userai la moto e il gasss
Personalmente sul Kappa l'M3 mi ha deluso tantissimo...
3500km finita e scivolosa...ho perso l'anteriore un sacco di volte
L'M5 invece mi è piaciuta molto come gomma...unico difetto si è
spiattellata al centro e perdendo il profilo ha reso una parte dei chilometri poco
divertenti e faticosi.
Dunlop con Sportsmart e Roadsmart è stata una garanzia dal primo all'ultimo chilometro
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OK...anche quest'estate Auto :-(
Ultima modifica di s.foxs; 31-07-2012 a 21:31
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31-07-2012, 17:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Cavriglia (AR) - La porta del Chianti...anzi della Chiantigiana (Sr222)!
Messaggi: 1.158
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Ciao,
premetto che io esco dal coro delle gomme con inclinazione sport-turistica.
Personalmente ho montato con molta soddisfazione le Continental ROAD ATTACK 2.
Bi-mescola, esiste anche un'anteriore specifico per le K ( non mi ricordo la sigla  ).
Ad oggi dopo 2500 km, con / senza zavorra + valigiame, comportamento ottimo su tutti i tipi di asfalto, umido compreso 
La cosa che mi fa propendere nel rimontarle, è che non si sono scalinate.
Forse è la scarpa giusta per la K...chissà
P.s. un mio amico le ha montate su una BXC, anche lui contentissimo...
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Andrea Gambax74
K1300R - HP evolution
KTM450EXC Six Days - La mula!
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31-07-2012, 17:39
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 167
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caro FOX... oramai tiro la Metz... e devo dire che al momento dell'acquisto delle scarpe nuove ero titubante tra Dunlop e Metz tanto che comunque per poter avere un paragone la prox gomma sarà una Dunlop, ancora più dopo quello che tu scrivi....
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31-07-2012, 18:18
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: CARUGATE
Messaggi: 557
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Anche io vorrei provare le Dunlop SportSmart ma sarà tanto difficile separarmi da queste Bridgestone S20 che sono veramente la perfezione, pare però che le SportSmart siano molto simili in tutto.
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31-07-2012, 18:42
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
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monta le angel o le roadsmart o le michelin pr3.. le paghi uguale e vai tranquillo x tutta la durata del viaggio.
Inviato dal mio IDEOS S7 con Tapatalk 2
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
Ultima modifica di squisio; 31-07-2012 a 18:44
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31-07-2012, 18:44
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: CARUGATE
Messaggi: 557
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M5 a 310 € è un po' tantino io le ho sempre pagate 280 € da Moro Gomme a Milano.
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31-07-2012, 18:45
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#15
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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Pr3
Puah.....
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58 sempre nel cuore.
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01-08-2012, 00:31
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Io con le attuali Roadsmart (quarto treno che monto...) ci son stato in Norvegia, ci ho fatto 4 giri di Nurburgring prima di venir giù, ci son tornato a casa e le userò ancora a lungo. Hanno 8000 chilometri e credo non le cambierò prima dei 12/13000, con ottima soddisfazione anche in fatto di tenuta. Impressionanti...
Le Z8 le ho provate appena uscite e non vedevo l'ora di toglierle. I 5000 chilometri meno piacevoli da quando ho il Kappa: la prima volta che sono stato contento di far pochi chilometri con un treno di gomme, ma ad ogni curvetta un po'più sgarzolina mi sembrava di sentirmi la moto volar via da sotto le chiappe...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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01-08-2012, 01:39
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2010
ubicazione: Lissone
Messaggi: 53
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...e se montassi quel treno di Michelin Pilot Sport usate...
Quanto ci faccio? 4.000Km... ok vado e torno dalle vacanze con 125€ di spesa e poi ci penso con calma... No?
Ok, proverò ad informarmi sulle Bridgestone s20
@ helios80 le M5 a quel prezzo me le ha fatte proprio Moro gomme a Milano... per esser precisi mi ha detto 300€ circa... euro più, euro meno... io son stato volutamente largo per prevedere il peggio...
In ogni caso son sinceramente perplesso... io con le M3/M5 che avete citato mi son trovato da Dio nelle precedenti moto... ok, è vero che le due precedenti moto insieme non facevano i cv di questa... ma non penso che mi metterò a scannare in due con i bagagli...
Uff... vado a nanna che la sveglia suona alle 6.00...
Franza
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01-08-2012, 02:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.715
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Quote:
Originariamente inviata da franza
...
Uff... vado a nanna che la sveglia suona alle 6.00...
Franza
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Ciao e ben ritrovato!
Buona vacanza....
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11C
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01-08-2012, 08:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
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Quote:
Originariamente inviata da franza
...e se montassi quel treno di Michelin Pilot Sport usate...
Quanto ci faccio? 4.000Km... ok vado e torno dalle vacanze con 125€ di spesa e poi ci penso con calma... No?
Franza
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beh...se il tuo scopo delle ferie è autostrada... e touring con foto annesse al panorama....  ... con poca spesa vai e torni tranquillo...
il problema è che quando torni devi cambiarle perche' in montagna fanno abbastanza pena.... (il che si tradure in... doppia spesa)...almeno che non lasci ferma la moto fino a marzo prox.
mentre se monti una gomma come ti hanno gia' consigliato specifiche per touring (roadsmart..ecc) e' vero che le usi subito per 4/5000 km...ma quando torni ne puoi fare altrettanti in tutta spensieratezza spendendo una volta sola i soldi.
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
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01-08-2012, 14:08
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: dove mi porta il pieno
Messaggi: 66
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K1300R e sai come.... godere... WLF
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01-08-2012, 14:10
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: dove mi porta il pieno
Messaggi: 66
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scusate l'errore ...avevo tirati... volevo scrivere tirato ma il rincoglionimento dato dalla veneranda età fa brutti scherzi
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K1300R e sai come.... godere... WLF
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01-08-2012, 14:32
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
Messaggi: 2.827
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gomme stradali pure come le michelin pr3 o le roadsmart o le bridgestone bt23, al ritorno ci fai almeno altri 6000km, e solo così si risparmia.
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Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
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01-08-2012, 15:05
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: CARUGATE
Messaggi: 557
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Per un utilizzo turistico in coppia secondo me una gomma sport turing è l'ideale, mettere M5 o S20 o Diablo Rosso o SS per fare turismo mi sembra decisamente sprecato soprattutto quando la maggior parte dei km si fanno in autostrada.
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01-08-2012, 21:42
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da franza
...e se montassi quel treno di Michelin Pilot Sport usate...
Quanto ci faccio? 4.000Km... ok vado e torno dalle vacanze con 125€ di spesa e poi ci penso con calma... No?
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No, secondo me... perché se fai due conti quei 125€ per 4000 chilometri sono ben più dei miei 290 (e le ho pagate care...) per le Roadsmart con cui questa volta farò come minimo 10000 chilometri, ma più probabilmente almeno 12000, per come le vedo ora che ne hanno 8000. E ti garantisco che mi ci sto divertendo tuttora!
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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01-08-2012, 22:09
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 31 Jul 2012
ubicazione: in questo mondo (che mi piaccia o no)
Messaggi: 3
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Enrico ha convinto anche me. Appena finisco il treno attuale monto un bel paio di roadsmart e non ci penso piú per un bel pó.
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