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30-07-2012, 11:17
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
Messaggi: 124
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continental RoadAttack2GT
ciao a tutti, sto finendo le z8...buone ma non come speravo..(9000km sono di legno...)e vorrei provare le Conti RoadAttack2GT (gt x moto pesanti...)
Qualcuno le ha provate??
grazie
tony
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( R 65 - R 80GS P.D. -
R 1100 GS- R 1150 RT - R 1200 RT ESA(05)- R 1200 RT ESA2 my2010 )
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30-07-2012, 19:30
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 824
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Quello che con conosco è a seguito delle letture sulle riviste del settore. Ho letto che si tratta di uno pneumatico onesto, che fa bene il suo lavoro senza però eccellere in doti particolari. Tutto nella media. L'unica differenza rispetto gli altri è il tempo di rodaggio, perchè esce dalla fabbrica già un po' "rugoso" e senza la cera del nuovo. Altro non so.
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Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
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01-08-2012, 07:47
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
Messaggi: 124
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grazie Oban.... il mio RT my10 uscito con z6 poi...2 treni di Dunlop QualiferII (ottimo grip ma durano molto poco...) adesso ho z8 ..buone gomme ma dopo 8000km sono scalinate, piatte(causa recente viaggio autostradale di 3000km) e un pò..legnose...... vorrei cambiare ma non so con cosa... :-(
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01-08-2012, 08:17
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quanto hai fatto con qualifier?
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Singano del T.N.T. group
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01-08-2012, 11:26
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 824
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Io dopo Z6 e Z8 stò provando da poco le Dunlop RS2. Per il mio stile di guida (molto turistico) sembrano OK. Con le Z8 mi sono sempre trovato bene e ci facevo mediamente 10k Km, anche se alla fine erano un po' scalinate.
Comunque vedi che le attuali Z8 sono diverse da quelle che hai montato adesso. Dal mese di maggio escono con la sigla "O" e non più "C" e sono diventate bimescola.
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03-08-2012, 13:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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NOn createvi problemi : Michelin pilot road 3 B
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
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04-08-2012, 01:01
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.626
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Quote:
Originariamente inviata da tukutela
NOn createvi problemi : Michelin pilot road 3 B
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Pr2 Pr3 Z8, io ritorno alle Pr3
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
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04-08-2012, 12:46
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2011
ubicazione: napoli
Messaggi: 68
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Quote:
Originariamente inviata da ettore61
Pr2 Pr3 Z8, io ritorno alle Pr3
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In moto la strada non è una striscia di asfalto ma pura emozione!
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04-08-2012, 16:25
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.717
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Quanti Km fate con le Pr3?
Grazie
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11C
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04-08-2012, 17:32
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Quote:
Originariamente inviata da barney 1
Quanti Km fate con le Pr3?
Grazie
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(al cambio gomme.)
15.000 Km ..ma ne potevano fare ancora tranquillamente altri 2000km..!
Ciao.
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HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS.
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clubmototuristi.forumfree.it
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04-08-2012, 18:29
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: MMM Civitanova Marche ... ora Lecce
Messaggi: 2.509
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io amante delle Michelin ... su tutte le mie moto!!!
ma sulla mia 1150 non mi piacciono molto ... non quello che leggevo e speravo ... qualche imbarcata con l'anteriore sul bagnato ... credo che ritornerò alle Z8
ora sono a 6000 km
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Rt 1200.... e sai cosa guidi !!!!
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04-08-2012, 18:55
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.717
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8, hai provato anche le z8?
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11C
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04-08-2012, 19:15
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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renato le tue P3 son davvero ben consumate .....
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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04-08-2012, 22:58
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Quote:
Originariamente inviata da barney 1
8, hai provato anche le z8?
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No ho visto qualche mio compagno stessa moto...fare il ballerino più di una volta con quelle gomme .  ..per carità ..nella stessa curva e alla stessa velocità.!
 Comunque queste continental RoadAttack2GT mi piacciono un sacco e vorrei proprio provarle.
 Le RoadAttack le ho provate ed erano molto più svelte delle Michelin nel pif paf,però nella tenuta in piega non si avvicinano al Pr2/3..erano molto simili alle Z6 come tenuta,e credo che le Z8 siano uguali..ottime gomme monomescola ma non al livello Pr2/3. 
Mi ha sorpreso il chilometraggio raggiunto,sempre perfette fino alla fine..forse perchè non ci do abbastanza Gas..!

Ciao
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05-08-2012, 09:22
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.626
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devo spezzare una lancia, piccola, a favore delle Z8, che ribadisco sono gomme di cacca, perche se lascio i manubri, vibra tutto, a 160 balla tutta la moto se ti alzi in piedi e sposti il peso sull'anteriore balla peggio di Don Lurio, però, cìè sempre un però,
quando faccio il pif paf come lo chiama qualcuno e chi mi conosce sa che spesso esagero,
ecco li le gomme non sono mai andate in crisi anzi con le PR2 spesso mi son c@g@to in mano, queste mai, sia sui curvoni veloci ( autostrada Serravalle) che sui vari passi,
ieri avrò fatto piu di 100 km sui passi Svizzeri sotto l'acqua mai andate in crisi anzi viaggiavo in tutta sicurezza, con gomme che hanno gia fatto 8000 Km.
l'altro però è che non le ricompro più.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
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13-08-2012, 15:35
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: genova
Messaggi: 124
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DUNLOP QUALIFIER 2........pochi KM ....verso i 5 k ...finite...ma gran tenuta !!!!!
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Ultima modifica di dokky55; 13-08-2012 a 15:37
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13-08-2012, 15:52
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#17
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Guest
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io con le z8 a 160 km non vibra per niente sia con borse e topcase che senza...
infatti penso che le rimontero'....
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13-08-2012, 16:46
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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RS2 attualmente 7700Km sempre in ottimo stato...mediamente con le RS1 mai fatto più di 8/9 mila km
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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13-08-2012, 19:55
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#19
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.105
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Otto!!
Quelle gomme son nuoveeeeee:-)
Cmq stappo birretta e fonzies...
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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14-08-2012, 20:23
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.134
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scrivo io qualcosa sulle continental Road Attack 2 anche se montate su K1200GT
ho provato un paio di treni
Carcassa abbastanza cedevole, non come michelin ma quasi, sicuramente meno di Dunlop, di Bridgeston e di Metz che si piazza a metà via
-prima sensazione: ottima capacità di assorbire le asperità dell'asfalto e di ammorbidire i momenti "nervosi" della ciclistica, dal punto di vista del confort sono le migliori
-poi spiccano abbastanza per rapidità di inserimento (non come michelin, ma più di metz e bridgeston)
-a centro curva non soffrono di galleggiamento, sono stabili e portano istintivamente a traiettorie molto rotonde, senza chiudere subito alla corda
-in uscita non allargano in deriva come ogni tanto può capitare con michelin, aiutano un po' di più a chiudere la parte finale quando si ha già il gas aperto
-grip buono e stabile anche ad alte temperature
-secondo me soffrono gli asfalti freddi più delle altre gomme touring
-durata circa un 20% meno di michelin e metz.
Divertenti... ora sto montando BT023, preferivo le ContiRA2...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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14-08-2012, 21:05
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.134
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a questo punto aggiungo anche qualche immagine
a partire da questo link, le foto che seguono nell'album sono di Road attack 2 posteriori, nei due treni che ho avuto
https://picasaweb.google.com/1074771...96161443882562
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15-08-2012, 22:08
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#22
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.105
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Tag!
Compliments! Il tuo è un reportage sulle gomme! Altro che qualche foto...:-)
Inviato dallo star tac
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23-08-2012, 20:17
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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oggi le ho pulite e preparate al montaggio a metà settembre,notavo,indubbiamente la rugosità da nuove che ne garantisce sicuramente una maggior fiducia iniziale(niente di più per me,che le ho sempre pulite prima le gomme)
le mie hanno specifica gt post,e c anteriore.
Tag,una domanda,asfalti freddi,cosa intendi?
cambi repentini di temp,oppure proprio la stagione invernale
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Singano del T.N.T. group
Ultima modifica di zangi; 23-08-2012 a 20:19
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23-08-2012, 21:12
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.626
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Montate le PR3, dopo i primi 5 km di comprensione, la mia motina è tornata quella che era prima, una figata.
Ieri in 2, san Bernardino, Juler, e Maloja, ho esagerato appena appena, anche perchè mia moglie mi ha sfondato le reni, che gomme, fantastiche.
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23-08-2012, 21:29
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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@zangi:
intendo tutti e due;
non quando si cala il ritmo o ci si ferma, ma quando la strada è fredda
mi pare che trasmettano poca fiducia quando entrano in contatto con asfalti a bassa temperatura (acqua, umido, freddo); non so perchè, mai sentita partire per tenuta, ma è come se anche la carcassa cambiasse il suo comportamento
sono curioso di sentire altro parere, soprattutto da chi ne ha provate tante! sarò in attesa di tue considerazioni
appena montate, a bassa andatura, sembra che il davanti sia molto a punta (come le pilot power) poi passa rapidamente
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