Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sto valutando seriamente di passare all'RT
Ne sto trattando 2, entrambe del 2011, full opt. ed una ha la radio in più.
Entrambe sotto i 10.000 km
La mia gs è una trophy full opt di quest'anno con 4000 km...
Quanto aggiungereste voi?
Grazie
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le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
Ho capito bene?...dai via una moto con 4000 km del 2012?...temo che ci andrai a perdere parecchio...immagino che la gs sia il frutto di un acquisto avventato...ma meglio spenderci sopra qualche soldo piuttosto che tenersi una moto di cui non si è covinti...e poi l'RT è tutto un altro pianeta.
Le RT come le descrivi vengan via, senza usato dietro, a 14/14,5K quindi con un usato dietro il conce (se questo è il canale di acquisto) al sicuro non ti toglie nulla dal prezzo che chiederà all'inizio (senz'altro più alto).
Và capito quanto può essere il valore della tua ma credo che una differenza sui 4K dovrebbe bastare ... forse.
la valutazione tra le due e'solo una questione di commercialita',mentre la RT la vende subito la GS(il tuo)se lo tiene sul groppone..cosa diversa e contraria se fosse un gs 1200.
secondo me'prendi un salasso,ma da possessore di RT e dopo un rientro del w.e. con un migliaio di km sulle spalle in piena goduria ti dico...FOTTITENE e paga la differenza ne vale la pena.
Io ho voluto cambiare il mio GS 800 dopo un anno di vita e 5000km...quindi diciamo situazione analoga! (era full opt + tris vario)
Il mio consiglio è quello di non darla mai e poi mai come permuta!
Vendendola da privato si fa molta fatica, ci vuole tanta pazienza, ma si viene poi ripagati dalla differenza economica che si sborsa!
Probabilmente però andrei sul nuovo e non su una moto con 10 mila km...
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Situazione simile, il concessionario per un RT 1200 del 2010 con 14/15000 full optional radio compresa mi chiede in aggiunta alla mia F800st del 2008 con 25000 ben 9.800 Sono molto tentato. Per voi chi ci rimette meno?
Saluti e buoni kilometri.
Se vuol passare ad una RT probabilmente tanto off non farà...
Su strada le sosp va bene, ok la forcella affonda un pò in frenata, ma non penso sia questo a spingerlo al cambio....
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L'ideale è venderla privatamente. Ma è difficile e ci vuole tempo (salvo un colpo di fortuna).
4/5keuro dovrebbero essere il tetto massimo.
Sulla scelta concordo totalmente.
Sono in moto dal '69 (gli anni passano !!!) e di moto ne ho avute tantissime.
Ti garantisco che la RT è LA MOTO !!!
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per aspera ad astra
R850R slowdrive