Proposta: Vendo Regione e provincia: Lazio - Roma Anno: 2006 Prezzo: 500 + SS
Come da oggetto vendo la tuta Rallye 1 Bianco/Blu in ottime condizioni!!! (usata per un solo viaggio) taglia 54 completa di protezioni e inserti in gorotex
P.S.
Scusate la qualità delle foto, i colori sono perfetti!!! La dominante gialla è delle luci e pareti gialle ....
La tuta è in ottime condizioni, tempo fa decisi di metterla in vendita e se la litigarono, ma poi mi dispiaceva troppo e con il consenso di tutti la ritirari dalla vendita ..... ora che succede??? neanche una risposta .... :rollyes:
ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
Prendetela è una tuta fantastica, un vero cult da non mollare mai come la Atlantis......io ne ho 2 una mia (ha fatto la Venezia-Pechino è come nuova) e una di mia moglie.
Scusa la divagazione è un up x te!
Scusa la divagazione è un up x te!
Verissimo .... la vendo solo perchè per ora non prevede di fare viaggi in moto nel breve e medio periodo .... anzi forse venderò anche la mia Parigi Dakar ....
Per prima cosa perdona l'ignoranza e poi ho visto il post e non avevo voglia di andare a controllare la corrispondenza taglie :-) . a che taglia Italiana corrisponde ? sempre 54 ?
Poi, non conoscendo la Rally 1, è solo estiva vero ?