Ragazzi vi racconto un po le mie disavventure con la mia mukkina, dopo averla ritirata le magagne erano quelle riportate sopra, ma poi scavando a fondo non vi dico cosa ho trovato. Il filtro dell'aria credo fosse quello originale della prima immatricolazione con un buco in mezzo di 10cm di diametro ( Risolto recuperando la gomma piuma di un cuscino da giardino e una calza in nylon da donna ), candele sottodimensionate ( quelle arrugginite di cui parlavo sopra ), quindi continuavano a sforzare la batteria che sputava per rigetto tutto il liquido e quindi mi faceva strattonare il motore. Prima di smontarla e trovare sta porcheria ho chiesto al capofficina ma posso farci km andarerci in vacanza? La risposta è stata VAI TRANQUILLO LA MOTO E' PERFETTA. ahahah e le vacanze non fidandomi me le sono fatte a casa. Cmq ora mettendo candele nuove e rabbocando la la batteria la piccola va che è una bellezza. A volte ti rovinano la vita ( visto che io ne capisco poco di meccanica ) solo per costi di 30 euri ciao a tutti Lamps Fede