Salve a tutti.. Nuovo iscritto
Eccomi, mi chiamo Andrea, motociclista da sempre e soprattutto motociclista 365 giorni l anno.
Dopo varie esperienze su yamaha, ducati, honda sono salito per la prima volta su una BMW.. WOW che sensazione strana.. il cardano, il baricentro bassissimo, il peso elevato che una volta in sella sembra scomparire per l'enorme manegevolezza ma sempre presente quando cerchi stabilità.. il parallever anteriore (ho un K1200S) che non ti cambia mai l assetto nemmeno nelle pieghe più audaci e con fondo irregolare.. ho trovato la mia moto per la vita o forse (a me piace pensare così) la mia moto mi ha trovato per sempre, si perchè per me la moto è come una donna, tu sei convinto di averla scelta e di averle fatto perdere la testa ma è l esatto contrario, è lei che ti sceglie ed è lei che ti fa perder la testa.
Che dire ragazzi.. MOTOCICLISTI si nasce e con impegno e volontà lo si può anche diventare ma ricordate che come per le donne, la vostra moto ha bisogno di voi e delle vostre attenzioni, non trascuratela mai e fatele un dono ogni tanto e vedrete che lei non vi tradirà mai.
un lampeggio a tutti i motociclisti.
|