Se siete interessati ad un documento, molto dettagliato e con immagini, che indichi come smontare le semicarene ed il cruscotto della RT (fino al 2009) inviatemi la vostra mail che ve lo invio.
Lo ho trovato dopo qualche giorno di ricerca su un forum USA (è in inglese ma ho aggiunto la traduzione in italiano).
Mi serviva perchè sulla mia ho montato un impianto audio e, prima di iniziare a smontare, volevo avere le idee chiare.
Avevo visto tempo fa un video su youtube (credo sia lo stesso di cui parla vitmez).
Quando ho montato la palpebra strumenti ho dovuto smontare parabrezza semicarene, e cruscotto ma non ho più consultato il video per rinfrescarmi la memoria .....ritengo che almeno in una cosa mamma bmw abbia fatto le cose sensate....anche senza istruzioni si può smontare e rimontare senza difficoltà la mukka, le torx sono tutte uguali e ben in vista.
@Motta : le torx delle semicarene sono tutte uguali, quelle delle carene interne no : le due che fissano il cassettino portaoggetti sono più corte, se le inverti fori il serbatoio. Se ti interessa mandami la mail e ti invio il file.
Vito