Si ragazzi,stavolta viaggio con la crosstourer.Solo adesso riesco a capire, perche' tutti mi dicevano come fai ..Caricato come un mulo ho attraversato piste, autostrade, buche, ghiaia, ho sopportato pioggia, ecc ho dormito per terra piu' volte e tanto tanto ancora vedrete al mio rientro.in sintesi sono partito da Roma intorno alle 13 dopo essermi visto con 2 giornalisti che mi hanno interrvistato, fotografato e ripreso , prima della partenza , il tutto dovrebbe essere gia' stato messo in rete.Dopo ho salutato mia madre e sono subito partito con estrema calma , sono arrivato alle 18,30 a Bari dove mi aspettavano delle persone per salutarmi ,alle 22 mi sono inmbarcato e sono arrivato a Bar a Montenegro alle 7 puntuali come stabilito da li ho visitato prima la parte meridionale e poi fino al nord , panorami stupendi con spiagge maravigliose , e mare cristallino, ho seguitato per Albania, Macedonia, Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia, nuovamente georgia, Turchia, Bulgaria, Romania e mOldova dove sono qui da alcuni giorni nel percorso ho attraversato delle zone della turchia che non conoscevo ( nonostante la mia 5 volta
) paesaggi incantevoli con vallate e foreste da fiaba.Ho avuto modo di visitare dei monasteri antichissimi, di conoscere tantissima gente ma motociclisti nessuno tolto una coppia tedesca di Francoforte.Il 2 Agosto viene la mia compagna e partiremo insieme per Ucraina , Biellorussia, Polonia, nuovwmwente Ucraina, Romania e Moldova dove rimaneremo alcuni giorni.La moto va benissimo percorsi oltre 9000 km , durante il viaggio ho distribuito oltre 15 kg di giocattoli e la cosa principale lo scrivo qui in anteprima ho dedicato il mio tour a Marco Simoncelli chiedendo l'autorizzazione di mettere la foto di Marco sul mio cupolino alla compagna kate , la quale mi ha autorizzato, inoltre al rientro mi dovro' vedere con Lei e la F
Ultima modifica di Marcello Carucci; 21-07-2012 a 09:38
|