Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Alla fine mi sono arreso e ho montato le valigie laterali in alluminio dopo oltre un anno di indugi (ho girato solo col top case). Ora complici le vacanze estive in due non ho potuto farne a meno, anche se la linea estetica a mio avviso ne esce pregiudicata. Ora in citta' non riesco a sentirmi a mio agio ho sempre paura nei sorpassi stretti di lasciare una valigia nel posteriore di un'auto
Capita anche a voi? Ci si prendono le misure prima o poi o bisogna accodarsi rassegnati come su una Smart ? ...
Io quando entro in garage e vedo la valigia dx, anche se smontata ed appoggiata a terra, mi incute un timore incredibile e rimango spaventato per una decina di minuti...
Ciao Emilio,
non dare retta a questa banda di sciamannati con ADV dove passa il manubrio passano le borse!!!!!!!!!!!!!
Non fare però come me che quando passò il manubrio iniziai a svoltare.......................................... .......................... bhè, quella volta la borsa non ci passò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
... Non fare però come me che quando passò il manubrio iniziai a svoltare.......................................... .......................... bhè, quella volta la borsa non ci passò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
può capitare a i neoPatentati, non te la prendere