Buongiorno a tutti,
mi chiamo Aldo e sono assolutamente nuovo di questo forum. Ho Anni e vivo vicino a Bolzano, zona che sicuramente molti di voi conosceranno.
Ho avuto tante moto, sempre Jap (HONDA e solo Honda) e di una in particolare sono sempre stato innamorato: La mia Africa Twin! Ho avuto tutte le versioni costruite e, anche adesso, ne posseggo una. Ho sempre provato un gran gusto a guidarla e mi sono sbizzarito nel creare "special" sulla base di questi modelli, tanto che la mia attuale è una replica della famosa "Rothmans" della Parigi - Dakar.
Detto questo, sono sempre stato molto attratto dalla GS ma, forse per "campanilismo", forse per paura di un nuovo mondo, non mi sono mai avvicinato piu di tanto al marchio BMW. Ora, a distanza di anni, mi si è presentata un'occasione che non potevo lasciarmi scappare, e così Mercoledì prossimo andro a ritirare una R1100 RS che, nonostante l'età (del 1996) è immacolata e con 55 k chilometri. Chiedo quindi venia, se per caso dovessi porre qualche domanda "stupida", ma immagino ci siate ormai abituati
Un lampeggio a tutti e..... grazie in anticipo
Aldo