Quante stupidaggini!
Leggendo attraverso si potrebbero fare altre ipotesi, ma la cronaca dovrebbe chiarire, approfondire e comunicare.
Qui sembra agiscano per conto dei polemisti, e non solo, di professione.
L' Antitrust Europea e USA richiede a enti, clienti e concorrenti coinvolti dei pareri sull'operazione; un parere negativo può generare rallentamenti nella definizione del take over: questo sembra sia quasi un ricatto del "territorio" che vuole come contropartita la commessa al Consorzio Cooperative Costruttori.
700 milioni di "debito" per un gruppo come VW-AUDI sono una partita che riduce gli utili e sul loro bilancio hanno un peso quasi trascurabile.
Sulla delocalizzazione della produzione dei componenti mi chiedo dove il cronista sia vissuto fino a ieri, e sul polo produttivo con energie rinnovabili sento puzza di bruciato fin dalla posa degli estintori... una bella costruzione che come "ecologica" giustifichi costi gonfiati a favore di un Consorzio che a sua volta li "reinvesta" nel "territorio".
Fosse stata una operazione al sud italia, le avrebbero definite ingerenze di poteri che si vogliono sostituire allo stato.
__________________
K1220 r Sport, M3, Helibars e vari accessori di supporto, alla schiena.
|