da quando l'ho presa, non sono mai stato pienamente soddisfatto dell'estetica della coda, trovo il faro troppo piccolo e la mi batte in testa da un po'... e se modificassi la coda con quella della F800R? ecco un'immagine della R2000R :
mi scuso x la bassa qualità ma non sono ancora cintura nera di photoshop
sotto con opinioni e insulti (sono preparato!!)
Pubblicità
"May the Force be with you"
Ti insulto io per primo: mammmmmmmamia quant'è brutta!!!!
HAhahahah si scherza ovviamente La coda della 1200R io la trovo stupenda piccola e filante ....a me piace com'è ...certo preferisco la coda alla vaccinara...ma quella è un'altra storia.
Comunque devo dire che hai fatto un ottimo trapianto
Certo che farlo nella realtà sarà sicuramente più dura
Ho appena montato il faro posteriore triton della wunderlich e il porta targa regolabile.
Lavoro per niente facile...almeno per me, credo che la tua trasformazione sia possibile solo con Photoshop o con una manualità eccezionale, se riuscirai sarò invidioso ma ti farò i complimenti.
Doppio lamps
E un'idea che non hò mai abbandonato di modificarla,ma dopo l'esperienza con il mio ex tiger(ricordo non fù x niente facile)con risultato al 70%,nonostante
me la cavi manualmente,ma prima o poi lo faccio
si in effetti credo sarebbe un'impresa riuscire a farla così... però a me piace molto... non è detto che un giorno non mi metta a provarci davvero... la è sempre lì, maledetta!
"May the Force be with you"