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29-06-2012, 11:59
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: Tra Campi e Prato
Messaggi: 143
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ADV 1150: modifiche modeste e consumi anomali
Ciao a tutti,è parecchio che non mi muovo sul forum, non ho usato la "belva per quasi 1 anno e rotti...
Ora l'ho riesumata, smontata e rimontata, ma ho notato con orrore che a conti fatti mi fa poco + di 10 a litro e oggi come oggi è uno sproposito in termini economici...
Nello specifico:rimosso il corpo filtro e messi filtri K&n, tinozza da 42 LT Touratech (ininfluente, portafoglio a pergte), scarico e Y diretta della Qatd,( il silenziatore è stato accorciato), Prima montavo la centralina completa di sonda Lambda, poi tolta per mancanza di mappe adeguate.
Il motore gira regolare, si avvia bene, corpi farfallati smontati e sostituite boccole alberini, nessun "tremito" da disallineamento farfalle.
Qualcuno ha supposizioni da fare?  
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ex gs 1150ADV 2002 61.000km noproblem
R1100S 2003
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29-06-2012, 14:26
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: lomazzo co
Messaggi: 734
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[QUOTE=mamba64;6800278]Ciao a tutti,è parecchio che non mi muovo sul forum, non ho usato la "belva per quasi 1 anno e rotti...
metti una pcv..buttala sui rulii di uno BRAVO!!! fai una mappatura ad hoc cilindro x cilindro e vedi che le prestazioni aumentano e i consumi si riducono  
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29-06-2012, 18:11
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.549
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Modifiche modeste... mah...
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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29-06-2012, 18:20
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#4
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...già con y e tolto catalizzatore e sonda....i consumi aumentano non poco....fatto il paragone con un'altro forumista con l'ADV...modificata.....stesso viaggio ...io quasi 500km di autonomia...lui poco più di 340....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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29-06-2012, 20:47
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Ma che caxx dite?
-adv 2003;
-remus in titanio con dbkiller;
-y remus;
-filtro k&n;
-collettori di aspirazione tagliati dentro la scatola;
-bbpower mappa stage3;
-corpi farfallati allineati da me con vaquometro a "nafta";
-non meno importanti, 4 ngk all'iridio;
1° pieno 17 km/l; 2° pieno (stage 2 per provare) 16,8 km/l; 3° pieno 17,8 km/l.
Non sono andato certo piano in questi 1500km, per provare la mucca sono andato anche a 200. Quando torno scassato dal lavoro, anche 140/160. Magari all'andata vado a 100....
Sempre con bauletto da 52lt e paraprezza alto, dato che anche l'ereodinamica influisce sui consumi, non mi lamento.
L'unica cosa anomala (ma neanche tanto) sono i già 750g di olio rabbocati per un in 2000km.
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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29-06-2012, 21:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2011
ubicazione: valdarno (toscana)
Messaggi: 2.508
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in 2000 km?????
c@zzo spendi più di olio che di benza....
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R 1200 GS Adventure "2010" - la mukka con gli occhiali -
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30-06-2012, 14:42
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#7
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...aaaaa pisellino!?.....ogniuno riporta i dati che ha.....tu hai i tuo?...bene....li sa tu e nessun altro.....questo però non esclude i dati degli altri....visto che di dati si stratta...
le variabili sono mille...per cui....come sempre...si riportano esperienze personali.....e le moto possono avere regolazioni diverse e quant'altro.... ergo...nessuno detiene il verbo ma solo, ripeto, l'esperienza personale!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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30-06-2012, 14:44
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Ad esempio le candele all'iridio per me sono na' cacata
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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02-07-2012, 09:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...aaaaa pisellino!?.....ogniuno riporta i dati che ha.....tu hai i tuo?...bene....li sa tu e nessun altro.....questo però non esclude i dati degli altri....visto che di dati si stratta...
le variabili sono mille...per cui....come sempre...si riportano esperienze personali.....e le moto possono avere regolazioni diverse e quant'altro.... ergo...nessuno detiene il verbo ma solo, ripeto, l'esperienza personale!
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Si, però non puoi fare un paragone con un' anomalia del genere, cioè un adv che fa 10km/l! secondo me il tuo amico ha qualche problema.... per cui non lo ritengo un termine di paragone adeguato.
Messa come l'hai detta tu, tutte quelle modificatre fanno i 10 al litro, ma non è così!
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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02-07-2012, 09:33
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
Ad esempio le candele all'iridio per me sono na' cacata 
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Documenta la tua affermazione, please.
Ho speso poco meno di quelle da libretto, male che va ci ho sempre risparmiato.
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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02-07-2012, 09:57
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#11
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Si, però non puoi fare un paragone con un'anomalia del genere, cioè un adv che fa 10km/l! secondo me il tuo amico ha qualche problema.... per cui non lo ritengo un termine di paragone adeguato.
Messa come l'hai detta tu, tutte quelle modificatre fanno i 10 al litro, ma non è così!
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...Alè!
...parlaimme...e nuncècapiemme!!
A) Quello che fa i 10 km/l NON è il mio amico ma colui che ha aperto il 3d
B) l'esempio riportato da me (nella fattispecie è un forumista che in un viaggio insieme alla sosta rifornimento lui, forse con ancora qualche litro a disposizione, lamentava un consumo elevato proprio da quando modificò la moto) parla di una sostanziale differenza di consumi dovuta alla modifica (e non è l'unico esempio che ho).
C) Che i 10km/l siano un caso veramente da studiare ed anomalo è sottointeso...come è sottointeso che il paragone/osservazione voleva mettere in relazione il fatto che, spesso determinate modifiche comportano determinate variabili e/o anomalie
D)Quello che ritieni tu adeguato o no, poco mi importa sinceramente....dato che la richiesta di colui che ha aperto il 3d è molto semplice "Qualcuno ha supposizioni da fare?"
Per cui, rimanendo nel campo delle supposizioni, Io ho riportato la MIA supposizione in base alla MIA esperienza; se poi tu ti senti così superiore da emettere una diagnosi a distanza beh....fai un opera buona...raggiungi lo sfortunato e sistemagli la moto....te ne sarà eternamente grato....lui...ed il suo portafoglio!!
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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02-07-2012, 10:42
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jan 2006
ubicazione: In aeroporto, ma non parto mai
Messaggi: 508
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Ciao Mamba, fai fare il meccanico ad un meccanico... per cui il consiglio è, portala da un meccanico...che ti mette a punto la mucca.
era chiaro che serve un meccanico???
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ex possessore di un GS 1150 - l'unico vero "ADVENTURE"..
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02-07-2012, 10:46
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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consumi spropositati, qualcosa evidentemente non funziona.
Urge consegna del mezzo ad un meccanico per controllo generale (allineamento CF, controllo rapporto stechiometrico, corretto funzionamento sonda lambda, gioco valvole, ecc....).
è impensabile un consumo simile
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BMW R1250GS 40°th my2021
KTM 300 EXC my2020
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02-07-2012, 11:40
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...se poi tu ti senti così superiore da emettere una diagnosi a distanza beh....
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Vedo che continuamo a dire cazzate...
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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02-07-2012, 11:44
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da NumberOne
Documenta la tua affermazione, please.
Ho speso poco meno di quelle da libretto, male che va ci ho sempre risparmiato.
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Cosa vuoi che documenti, le ho provate sul 1200 e andava esattamente come prima 
Al di là delle sensazioni non c'è altro! Tu invece hai degli x-files da svelarci?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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02-07-2012, 11:50
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Ho capito male io allora, pensano dicessi che peggiorassero la situazione. Io pagandole praticamente come le classiche (in UK), le ho preferite alle originali...
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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02-07-2012, 11:53
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 253
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la mia, con decatalizzatore, silenziatore sbk e eprom dedicata, l'anno scorso in vacanza ha consumato 18 km/l, in 2 e stracarichi (fatto poggibonsi-castelluccio-campo imperatore-gargano-matera-salento-caserta-poggibonsi, quindi sia strade curvose che autostrada)
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02-07-2012, 11:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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Quote:
Originariamente inviata da NumberOne
Ho capito male io allora, pensano dicessi che peggiorassero la situazione. Io pagandole praticamente come le classiche (in UK), le ho preferite alle originali...
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No no peggiorare no! se la moto va bene prima .. .va bene anche dopo averle montate! Io ho provato diverse cose ma la mia modesta opinione è che la ghisa gira meglio in configurazione originale!  ma è solo la mia opinione!
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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02-07-2012, 12:00
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Quote:
Originariamente inviata da tittero75
la mia, con decatalizzatore, silenziatore sbk e eprom dedicata, l'anno scorso in vacanza ha consumato 18 km/l, in 2 e stracarichi (fatto poggibonsi-castelluccio-campo imperatore-gargano-matera-salento-caserta-poggibonsi, quindi sia strade curvose che autostrada)
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Impossibile, non avrai fatto più di 9km/l....
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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02-07-2012, 12:40
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#20
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Vedo che continuamo a dire cazzate
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...vedo che continui a non voler capire....ed a riportare quello che più ti fa comodo....
beh...poco male......la situazione comunque resta invariata...... ;-)
...i consumi di carburante anche a parità di configurazione (per cui su una stessa moto e stesso percorso) cambiano a seconda di chi la guida e come la guida....
se aggiungiamo il fattore modifiche fatte più o meno bene....si aggiunge un'altra importante variabile..... l'eccesso di anomalia...sottolinea una quasi totale mancanza di messa a punto......
il resto ...come sempre...son chiacchere da bar.....e come tali....restano... :-)
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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02-07-2012, 12:47
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Il consumo è direttamente proporzionale, al modo di guidare.
Se guidi come un caimano, consumerai come un caimano, se guidi come un bradipo, consumerai come un bradipo.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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02-07-2012, 23:08
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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sulla mia ghisa ho montato y remus terminale laser e kn e ho notato anch'io un aumento dei consumi... Attorno ai 14 15 kml poi mi sono ricredutò quando dopo un pieno di super plus in austria ho fatto ben i 24 kml e non sono uno che va a piano.. Quindi per la mia umilissima opinione credo che conti soprattutto tipo di strada andatura e qualità della benzina.. Poi magari mi sbaglio..
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R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
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03-07-2012, 08:57
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: (VC)
Messaggi: 572
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Quote:
Originariamente inviata da sdinsa gsino
sulla mia ghisa ho montato y remus terminale laser e kn e ho notato anch'io un aumento dei consumi... Attorno ai 14 15 kml poi mi sono ricredutò quando dopo un pieno di super plus in austria ho fatto ben i 24 kml e non sono uno che va a piano.. Quindi per la mia umilissima opinione credo che conti soprattutto tipo di strada andatura e qualità della benzina.. Poi magari mi sbaglio..
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dipende soprattutto dal tipo di guida
la qualità della benzina ben che vada influirà per 0,5 km/litro
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