Ieri giro classico, Bobbio, Penice e val Tidone e temperature sahariane. Tutto OK comunque, se non fosse che ad una sosta mi guardo lo stivale di dx e vedo sulla punta dell'oglio.
Guardo il cilindro e vedo che trafila dell'oglio dal bullone in alto che si raccolgie nel paracilndro per poi gocciolare.
Spaventato e' di poco, asciugo il tutto e mi rimetto in sella. fatti una cinquantina di km, mi fermo e controllo niente perdita. Finisco il giro e di olio nenache l'ombra.
Che faccio vado dal conce o mi tranquillizzo, il check mi dice OIL OK, ma non e' che lo dice finche' non buco il cilindro????
Ieri giro classico, Bobbio, Penice e val Tidone.....
ciao io ieri tuo stesso identico giro bellissimo anche se le strade sono sempre peggio prova a guardare se lo stelo della forcella trafila un po di olio.
Ciao a tutti,
Ieri giro classico, Bobbio, Penice e val Tidone e temperature sahariane. Tutto OK comunque, se non fosse che ad una sosta mi guardo lo stivale di dx e vedo sulla punta dell'oglio...
Ciao Entry,
scusa la mia ignoranza, ma se ho ben capito parli del bullone che assicura il coperchio che copre le valvole. Ma li olio non ce ne dovrebbe essere. O sbaglio? E poi così tanto da passare oltre il bullone? Non è che hai preso una buca o altro e ti è finito dell'olio caricato per strada? Comunque se, una volta pulito, non hai trovato altro olio il problema non dovrebbe esserci
grazie per i vostri commenti, volevo informarvi che ieri sono andato dal conce e gli ho descritto il problema.
Tra l'altro da domenica non ho notato piu' alcuna perdita.
Il conce ha controllato e ha visto che su entrambi i bulloni (dx e sx) vi era un piccolo trafilamento anche se entrambi erano tirati ai corretti Nm. Risultato! mi ha sostituito entrambi le guarnizioni e i bulloni A GRATIS .
Vero che i conce BMW sono cari come il fuoco ma come servizio tanto di cappello.