Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2012, 23:08   #1
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito Consiglio su K1300S

Ciao ragazzi, qualcuno si ricorderà di me molti altri no perchè ormai sono tre anni che ho venduta la mia kamilla.

Avevo una bella K1200S Akrapovicizzata...

Ora dopo un 8 mesi di frustrazione da Spuuter eccomi innamorato di una bella K1300S.

Volevo sapere cosa ne pensate, se avete sentito di problemi, se avete udito rumors di nuovi modelli e se ne avete una....come va?

Insomma, che mi dite?

Grazie a tutti

Pubblicità

__________________
T-Bone come back...

K1300S.
T-BONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2012, 22:21   #2
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Uppete.....
__________________
T-Bone come back...

K1300S.
T-BONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2012, 23:52   #3
Swissrider
Mukkista doc
 
L'avatar di Swissrider
 
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
predefinito

K1300S vs. scooter? Ma ci stai ancora pensando su?
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Swissrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 19:22   #4
BOXERCUBE
Mukkista in erba
 
L'avatar di BOXERCUBE
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
predefinito

ciao, notizie certe su nuovi modelli x adesso non ce sono, però facilmente il motore K 1300 non durerà a lungo, staremo a vedere a Novembre al salone...
considera che è in produzione dal 2009 e quattro anni non sono
pochi, inoltre è già uscita una special edition
BOXERCUBE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2012, 19:38   #5
BOXERCUBE
Mukkista in erba
 
L'avatar di BOXERCUBE
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
predefinito

mi dimenticavo, è fondamentalmente una moto da viaggi lunghi e veloci, roba da entrare in autostrada e andare fino a che il serbatoio si vuota,
a velocità di crociera inimmaginabili in tutta tranquillità (quindi occhio al contachilometri ) su strade 'normali' è docile e facile ma è come un
purosangue che trotterella in un parco cittadino...fai un po' te!
Molti infatti se ne disfano velocemente (il concessionario BMW vicino a me
ha 3 k1300r e 1 k1200s usate) perche´ e ´difficile portarla al limite
(diciamo pure che su strada aperta e' impresa impossibile)
piegare piega ma non è un GS, chi vuole una moto da pista prende una jap (o la s100rr), chi vuole una turistica va dritto sul GS, però x me è
straordinaria, ci si va in vacanza (con le borse e il portapacchi che le jap non hanno) e anche in pista (alla grande) oppure in città !
spero di non averti scoraggiato, ciao
BOXERCUBE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2012, 22:25   #6
dum69
Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
predefinito

STRAquotone per boxercube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
__________________
S 1000 RR LA BELVA
dum69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2012, 22:48   #7
BOXERCUBE
Mukkista in erba
 
L'avatar di BOXERCUBE
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
predefinito

grassie, grassie, ma credo che il nostro amico si è scoraggiato
oppure è già in giro su una Kappona

---------------
BOXERCUBE
K 1300 S LAIT GREI 2011 DOPO LA DIETA (-10 KG)
BOXERCUBE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2012, 16:10   #8
andrea.rc
Mukkista doc
 
L'avatar di andrea.rc
 
Registrato dal: 25 Mar 2007
ubicazione: Vicus Mercati
predefinito

Cosa si può rispondere a chi ha avuto una 1200?

Che la 1300 è la stessa moto ma migliorata, Più agile, più potente, più affidabile........

Insomma tanti piccoli difetti sono stati risolti, tranne quelli strutturali.
__________________
KTM 1290 S.Adventure

ObsoBMW G/S82+GS92
andrea.rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2012, 20:52   #9
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Eccomi... PRESA!!!

Fatti i primi 500 km... una goduria!!!

Ora sotto con i consigli aftermarket indispensabili...

Per ora ho visto che in autostrada serve un cupolino più protettivo... poi?
__________________
T-Bone come back...

K1300S.
T-BONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2012, 22:19   #10
BOXERCUBE
Mukkista in erba
 
L'avatar di BOXERCUBE
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
predefinito

ciao, ben fatto, secondo me indispensabili le borse BMW (anche se di capienza non esagerata fanno comodo, le monti in un attimo e quando la moto è senza si vedono solo i due piccoli piolini), lo scarico ( quello originale e' migliorato
rispetto al k1200s, ma gli altri sono decisamente migliori), poi ti consiglierei
anche il cavalletto centrale.
x il cupolino io ho il Givi ed è ottimo.
se poi vuoi una lista dei non indispensabili... chiedi e ti rispondo...
(a partire dalle frecce davanti da mettere bianche, le frecce
post. che vanno cambiate con quelle a led, etc. etc. io ci sto lavorando
da un anno )
che la sia con te
BOXERCUBE
BOXERCUBE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2012, 22:22   #11
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BOXERCUBE Visualizza il messaggio
ciao, ben fatto, secondo me indispensabili le borse BMW (anche se di capienza non esagerata fanno comodo, le monti in un attimo e quando la moto è senza si vedono solo i due piccoli piolini), lo scarico ( quello originale e' migliorato
rispetto al k1200s, ma gli altri sono decisamente migliori), poi ti consiglierei
anche il cavalletto centrale.
x il cupolino io ho il Givi ed è ottimo.
se poi vuoi una lista dei non indispensabili... chiedi e ti rispondo...
(a partire dalle frecce davanti da mettere bianche, le frecce
post. che vanno cambiate con quelle a led, etc. etc. io ci sto lavorando
da un anno )
che la sia con te
BOXERCUBE
Grazie BOXERCUBE, borse già prese come anche cupolono MRA se vuoi darmi qualche altra dritta accetto volentieri!
__________________
T-Bone come back...

K1300S.
T-BONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2012, 22:33   #12
BOXERCUBE
Mukkista in erba
 
L'avatar di BOXERCUBE
 
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
predefinito

bhe non c' è molto altro da aggiungere a quello che ho già detto, se vuoi lasciare
la moto come BMW l'ha fatta, mi ero dimenticato dei triangoli del leveraggio
posteriore (molti me compreso li hanno messi, alzano la moto posteriormente
e la guida diventa + agile).
Come forse sai le cose da cambiare volendo sono
infinite: accessori HP, filtri aria, dischi freni e pasticche aftermarket,
semimanubri modificati o addirittura manubrio tipo SBK (io ho i semimanubri HELibars,
la guida è meno faticosa perchè caricano meno i polsi)
dipende tutto se vuoi
la tua Kappona + sportiva oppure + turistica.
se cerchi nelle discussioni trovi tutto.
Lamps
BOXERCUBE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati