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21-06-2012, 18:26
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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HELP - pompa della benzina K1200
Leggevo vari 3ed sulle perdite di benza, pensavo alla guarnizione in plastica da sostituire magari con quella in alluminio, quel lavoretto da massimo 50/70 euro.
E invece NO, devo sostituire la pompa in toto.
Chiedo a voi se conoscete qualcuno che ha dei pezzi di ricambio provenienti da moto incidentale o dismesse, nel particolare il codice 16137656904, tutto il blocco della pompa della benzina.
Andrebbe bene anche se fossero sfasciacarrozze che trattano moto.
Di seguito le specifiche dal sito realoem
http://www.realoem.com/bmw/showparts...=16&fg=14&hl=1
E nel particolare l'immagine nel riquadro 1
P.S.: Gioxx, non si riesce a recuperare il tuo K1200 da qualche parte per andare a cannibalizzarlo??!!!
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solo K....
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21-06-2012, 21:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Ti ho mandato un MP
Ho giusto quello che cerchi...come nuovo...
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Se qualcuno ha un K1300R da regalare...Io non mi offendo...
OK...anche quest'estate Auto :-(
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21-06-2012, 23:00
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Sicuro che sia quella guarnizione?? Mi pare che tutte le perdite siano dovute invece alla rottura dell'attacco rapido, quello che vedi nella seconda e terza foto QUI
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 21-06-2012 a 23:03
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22-06-2012, 09:31
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Il problema é che tutti rompono il maschio di plastica bianco per poi cambiarlo con quello in alluminio.
Da me la sfiga ci ha visto ancora meglio, si è rotto il pezzo di plastica che chiude il serbatoio e che nella figura del primo post é l'unica senza numero. Quindi se voglio quel pezzo di plastica dove va ad alloggiarsi il maschio mi tocca comprare tutta la pompa. Bmw non lo fornisce come pezzo a parte....paradossalmente a me la pompa non servirebbe nemmeno.
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solo K....
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22-06-2012, 16:39
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Per capirci questo è il pezzo rotto....
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solo K....
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22-06-2012, 18:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Se BMW non fornisce la si manda affanculo e si và altrove.
Per esempio dai rivenditori Faster96 la femmina ha codice f88515 e costa sui 19 euri (mentre per il maschio ha codice f88524 e quella volta del mio link l'ho pagato 15 euri)
(I codici dovrebbero essere giusti ma verifica).
Controlla che non sia rotto anche dove si avvita invece, in quel caso dovrai "suturarlo" con della resina resistente alla benza.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 22-06-2012 a 19:04
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22-06-2012, 23:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Mi associo! esiste appunto anche la femmina in metallo...
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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23-06-2012, 16:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Il fatto é che si é rotta la plastica e quindi bisogna cambiare tutto l'anello di plastica che si avvita alla ghiera.....
....ma per fortuna c'è lo zio Gioss che a quanto pare mi ha risolto il guaio!
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solo K....
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23-06-2012, 17:38
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Un bella fortuna credo tu sia il primo in tal senso
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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23-06-2012, 17:42
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Dovesse capitare ad altri, senza farsi necessariamente taglieggiare da chi vende tutto il blocco QUI ci sono le istruzioni della modifica.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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23-06-2012, 19:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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leggendo mi verrebbe da dire assurdo! e ne sono affette praticamente sia R che K; alla fine siamo lì il rientro in garage della moto non è mai scontato anzi
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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21-06-2013, 23:52
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Sì unicamente che la femmina se non è spaccato il bordo sulla pompa non si muove, mi è capitato di farlo su un GS di un amico, ma nel caso di ilbaba non dovrebbe avere problemi a svitarla visto che perde, quindi sarà già rotto (forse)
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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22-06-2013, 00:03
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#13
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Solo per dire che Ilbaba ha risolto con 10 euro.
Saluti.
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K1300s
S1000xr
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22-06-2013, 07:16
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#14
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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ci puoi spiegare e/o far vedere come ha risolto?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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22-06-2013, 09:24
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#15
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Mmmm non so se posso dirtelo....
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K1300s
S1000xr
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23-06-2013, 10:24
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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sarebbe interessante sapere, così se la sfiga dovesse colpire...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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23-06-2013, 10:57
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#17
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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non l odevi dire a me che non me ne frega un cass avendo dato via quella moto. ma per gli altri che magari potrebbero avere lo stesso problema
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-06-2013, 11:05
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#18
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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È IlBaba che lo sa non io.
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K1300s
S1000xr
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23-06-2013, 16:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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10 minuti per me e 20 per il meccanico. Recuperato il pezzo dismesso da una R e adattato. Unica differenza della plastica è il foro per far uscire la benza quando eccede.
La cosa fondamentale é trovare un meccanico intelligente, poi la soluzione si trova anche senza meccanico ufficiale. Gioss insegna!
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solo K....
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07-01-2014, 21:23
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Ed ecco il richiamo in USA CLIKKA
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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07-01-2014, 21:42
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
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Dite ci sia attinenza sul fatto che molte (se non tutte) le kappa FM da spente rilascino sempre odore di benza??...la mia lo ha sempre fatto...anche da nuova...ma in conce mi hanno sempre detto che non è nulla...
Perdite di benzina mai però. ..
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07-01-2014, 22:04
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Diciamo pure molte, visto che la mia non lo fà
Non credo ci sia attinenza, perchè se perde da quella parte, essendo in pressione, vedi la benza colare.
Se senti odore di benza, sarà per effetto di qualche sfiato.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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07-01-2014, 22:19
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
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Si è la stessa cosa che mi hanno detto sia in bmw che dal mio meccanico di fiducia (Honda)....
Una cosa è certa d'estate lo sento molto...d'inverno molto...molto meno...ma probabilmente questo potrebbe dipendere dalle molecole mutabili nelle 2 stagioni....bohh..vado a naso....
Per fortuna perdite nulla..
Ma sulla mia ex r1200 gs...ricordo ancora la doccia di benza sparata a tot bar... sulla mia gamba destra a 100kmh...terrorizzante è dir poco...
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08-01-2014, 09:30
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#24
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Io ho avuto problemi al girante sulla 1300 mai perdite di benza però, nemmeno nel 1200.
Mai sentito odore di benza.
Non ho nemmeno mai sentito nessuno lametarsi di questo.
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K1300s
S1000xr
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08-01-2014, 18:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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anche la mia lo fa quando sta ferma molto
dopo 3 settimane di stop, sento in garage un po' di odore, ma non trovo segni di perdite da nessuna parte, e "nasando" da vicino in zona telaio sotto serbatoio non riesco a sentirlo aumentare
pure in assistenza mi dicono di non vedere segni a moto smontata
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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