Ciao Franco,
ti giuro sulla cosa piu'cara che ho che l'ho pensato e volevo anche scrivertelo perche'mi sembrava strano una frizione cosi giovane andata,ma per non portarti sfiga non l'ho fatto ma vedo che non è servito a niente.
quel paraolio maledetto e il famigerato paraolio da 11 euro che attanaglia la vita di parecchi boxer(insieme a quello della coppia conica),si trova nel carter motore lato frizione e fa'passare olio nei dischi(la nostra e a secco!!!!)rovinandoli.
nel 2010 è successo anche alla mia moto,la mia fortuna di non rovinare la frizione è stata quella che me ne sono accorto in tempo,sentivo puzza di olio bruciato e mi sono calato sotto la moto e ho visto che sul catalizzatore c'erano delle macchie..era l'olio che gocciolava ogni tanto ed evaporava(ecco la puzza)andato al conce mi hanno diagnosticato la perdita d'olio dell' attuatore della frizione,io durante la diagnosi insistevo con dirlgi che era il paraolio motore e l'oro invece hanno voluto intervenire li'..morale della favola mi consegnano la moto e la puzza c'era sempre,riportata indietro mi hanno fatto il paraolio sotto mia minaccia
e in garanzia visto che avevano fatto un'intervento alla cazzo di cane..morale della favola motore aperto in due,paraolio cambiato e frizione buona da non sostiutire e naturalmente conce cambiato a vita.
haaa dimenticavo,ho speso solo il lavoro del primo intervento 80 euri...