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11-06-2012, 12:17
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Apr 2012
ubicazione: Verona
Messaggi: 22
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Consiglio per prime armi
Ragazzi, sto ancora valutando per la patente della moto.
Ho appena compiuto 21 anni e finalmente mi piacerebbe poter andare in moto (cosa che fino ad ora non ho mai fatto).
Mio padre ha una R1150GS ADV del 2004 con 4.500 km.
Praticamente non l'ha mai usata perchè ha avuto dei problemi.
E' un ottima moto, ha i 3 borsoni poteriori, manopole riscaldabili.. praticamente nuova e senza nessun graffio!
E' sempre stato un mio sogno poterla guidare ma in questi giorni ho provato a manovrarla a motore spento per capirne il peso e devo dire che la vedo molto dura. Non mi sento sicuro nelle manovre da fermo, anzi, mi preoccupano parecchio..pur essendo alto 1.79 e pesando 75kg.
Dato che voi, sicuramente, sarete più esperti di me.. cosa dovrei fare?
Posso andare tranquillo oppure mi conviene vendere la moto?
Se mi consigliate la vendita, a vostro parere, a quanto potrei venderla?
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11-06-2012, 12:18
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.560
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sei fuori? tienila per sempre
con un minimo di pratica la muovi senza problemi, poi appena va è una bicicletta
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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11-06-2012, 12:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Non essere degli armadi a quattro ante non implica il non poter guidare una bella moto come quella di tuo papà!
Di sicuro incontrerai qualche difficoltà in più e dovrai mettere in conto qualche caduta (sia da fermo, che nelle manovre)...come prima cosa togli le borse e monta delle buone protezioni tubolari e paracardano! Poi di corsa a prendere la patente!
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11-06-2012, 12:44
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 401
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la patente èun presupposto fondamentale.......
NON VENDERLA MAI!!!!!! (anche se sono di parte)
Quoto Carl800GS togli gli ingombri superflui ed armati di buona pazienza........la pratica farà il resto e con un pò di huona volontà riuscirai a portsrla in giro.
Occhio alle manovre da fermo!!!! In alcuni casi non perdona!
Lamps
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R1150GSADV l'avanzo di strada........ex R1150R;ex Ducati Monster 900M;ex Ducati Monster 600M
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11-06-2012, 12:46
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#5
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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pure mio padre non guidava piu la moto.... e mi ha dato la sua R1150R con 8.000km in 4 anni   quando si dice culo, poi in 2 anni ne ho fatti 30.000, a 23anni ho preso il gs1200
ora torniamo a noi:
hai mai avuto esperienze di guida ?
mai guidato moto a marce ?
hai gia conseguito la patente ?
il gs 1150adv non è la moto per iniziare ad andare in moto....ma è una moto per la vita, nel senso che non te ne stancherai mai....dalla sgoppata su per i passi, al viaggio con la fidanzata a qualche sterrato con gli amici, tutto però sta nel prendere confidenza con la MUKKA !!
io dico di iniziare a girare intorno a casa, poi allungare sempre di piu il raggio di utilizzo...e in men che non si dica ti ritroverai a viaggiare per la nostra splendida italia o all'estero
magari togli i bauletti, e per i primi giri non andare con il pieno di benzina (il pieno è da 30lt e passa, quindi si sentono da fermo)
buona strada
ps. visto che è ferma da tanto tempo fagli fare un cambio olio, controllata alle gomme, batteria e candele
enjoy
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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11-06-2012, 12:50
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#6
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Guest
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ti consigli di ri-leggerti i consigli che ti avevamo già dato piu' o meno un paio di mesi fa su un analogo thread da te aperto, questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=355330
non sarebbe stata una cattiva idea proseguire su di esso senza crearne un doppione.
ciao e grazie
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11-06-2012, 12:52
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#7
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Ti consiglio di venderla. Magari a me....
Come primissima moto e per la tua ridotta altezza sicuramente non va bene.
Anzi, ti offro in permuta un'africatwin dell '88. Passaggio di proprietà a mio carico. Perchè son un amico.
Fammi sapere.
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QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-06-2012, 13:00
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
Messaggi: 5.598
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Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Ti consiglio di venderla. Magari a me....
Perchè son un amico.
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mi piace quest'uomo....
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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11-06-2012, 13:07
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Sep 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 383
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tienila per sempre...è la moto di tuo PADRE, oltre ad essere una gran bella moto !
mio figlio ha 14 anni e mi auguro di la mia GS 1200 dohc ne abbia abbastanza per essere goduta anche da lui.
ciao
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GS...what else ?
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11-06-2012, 13:17
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#10
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Moderatore
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
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Io ti consiglio di cercarti una moto più adatta. Un gs1150adv è troppo grosso troppo alto , grosso e troppo pesante per essere la moto giusta per imparare. Se puoi permettertelo tielilo li e comperati una moto come una kawasaki er5 o un vecchio dominator, qualcosa di molto + leggero che costi poco, tanto la farai cadere + di una volta e con quella impara. Poi quando avrai un minimo di esperienza deciderai quale sarà la tua vera moto. Imparare con oggetti di oltre 250 kg è una pirlata . Imparare con moto di oltre 1000 cc anche.
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Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Ultima modifica di Commodoro; 11-06-2012 a 13:19
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11-06-2012, 13:22
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 890
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se non hai mai guidato moto la trovo troppo impegnativa per te sia mentalmente che fisicamente.aquisisci prima la dovuta dimestichezza con altre moto piu'leggere e meno potenti e poi rompi gli indugi e usa la moto di papa'con molta più 'perizia e meno pericoli x te e per gli altri...
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r 1200 gs 2016
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11-06-2012, 13:45
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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11-06-2012, 14:37
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2012
ubicazione: Bologna
Messaggi: 64
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Ciao Lorenzo,
io ho un GS1200 da ormai 7 anni. Moto agile quando si viaggia, ma un pochino pesante quando sei fermo o nel traffico (e comunque meno certo non potrebbe pesare!!!). Comunque non è uno scooter!!!. Ad ogni modo il GS1150 pesa circa 50Kg in più se non sbaglio (I pesi soo a secco di benzina). Sicuramente da ferma o nel traffico si sente. Se poi cadi (da fermo o nelle piccole manovre, mi raccomando!!!) non succede niente. Il il mio GS lo tiro su da solo: si appoggia sui cilindri e quindi non è troppo pesante da rimettere in pista (ed io non sono Ercole!). Obbiettivamente se io dovessi incominciare inizierei con una moto nel complessivo più facile: magari il GS650. Le mie esperienze sono state le seguenti:
1996 Morini kanguro 350 usato (fatti circa 50000Km): mitico sbrodolone d'olio con scintille dalle marmitte Leovinci (La mi zattera mi sentiva arriva 3Km prima!!!). Soprannominato Kassonet.
1999 Transalp 600 usato (fatti 20000km)
2001 Transalp 650 nuovo (fatti 40000km)
2005 R1200GS.
A buon senso ti direi di fare cose simili, ma concludendo, ti consiglio
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11-06-2012, 14:38
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2012
ubicazione: Bologna
Messaggi: 64
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Mi è scappato il pulsanto. Stavo scerivendo
"..., ma concludendo, ti consiglio" di NON VENDERE IL FERRO!!!!
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11-06-2012, 14:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 3.113
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quella è una moto da non vendere. piuttosto la tieni ferma per un paio d'anni e nel mentre con 600€ ti prendi un enduro mono degli anni 90 su cui fare esperienza. Ma non vendere mai un R1150GS ADV del 2004!!
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Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
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11-06-2012, 15:23
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2009
ubicazione: gubbio
Messaggi: 274
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non è vero è da vendere subito...a 3000 € solo a me....
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dragomir
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11-06-2012, 16:56
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Nella bassa Milanese
Messaggi: 176
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Vendila immediatamente ........mandami mp  
MASSEIFUORI saltaci sopra e vedrai dopo pochi km è una bicicletta.
PS. tuo padre non mi vorrebbe adottare ?
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R 1200 GS 2010
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11-06-2012, 17:51
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#18
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 26.253
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Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Come primissima moto e per la tua ridotta altezza sicuramente non va bene.Ti consiglio di venderla. Magari a me....
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Sia-amo i Watuuuusi Sia-amo i Watuuuussi... Gli altissimi neeeeegri....
...
Ma ziozeppa. I trampoli ti ci vogliono.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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11-06-2012, 17:55
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#19
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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Taci tu miscredente.
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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11-06-2012, 22:55
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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con 100 euro l'anno (tassa di possesso) circa te la conservi nel box e acquistando con 1000,1500 euro ne compri una più adatta per imparare come già altri ti hanno suggerito.tra un paio di anni decidi se tenerla o venderla.
fai lunghi giri con il muletto per imparare e brevi con il gs per farti le ossa.
poi avrai le idee più chiare,forse.
venderla ora,ricaveresti intorno ai 6.000 euro,tra due anni,pure.
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11-06-2012, 23:09
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2012
ubicazione: La Grande Provincia
Messaggi: 283
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Quote:
Originariamente inviata da GS3NO
...piuttosto la tieni ferma per un paio d'anni e nel mentre con 600€ ti prendi un enduro mono degli anni 90 su cui fare esperienza.
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quoto in pieno! 1 patente, 2 spesa modesta per prendere la mano alle moto e poi con calma sul 1150!
PS: non venderla!! mai!!
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14-06-2012, 15:10
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 May 2012
ubicazione: Brescia
Messaggi: 20
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NON VENDI LA 1150
Fai la patente.
Compri un Transalp 600 del 1990 con 1000 euro, moto infinita da zero problemi.
La usi un anno e ci fai esperienza, e non ti rincresce se ti scppa di mano.
poi dopo un anno inizi ad usare la 1150
poi pensi di vendete la TA ma ti accorgi che ci metti il tassello e la usi a fare il monello!
e tieni anche quella
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la potenza l'è negot, sensa 'l cuntrol!
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14-06-2012, 15:40
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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Quote:
Originariamente inviata da lorenzo.donadoni
.. cosa dovrei fare?
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Non ho letto tutti gli interventi e probabilmente te lo avranno già detto... ma
quello che devi fare è.. accenderla e partire !!
Il problema è solo da ferma.. in movimento è una bicicletta..
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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14-06-2012, 17:24
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Io ti consiglio di cercarti una moto più adatta. ... Imparare con oggetti di oltre 250 kg è una pirlata . Imparare con moto di oltre 1000 cc anche.
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Quoto tutto l'intervento. E visto che sei novello di guida motociclistica direi anche un bel corso di un paio di giorni.
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R1100S '98
Space is the place.
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14-06-2012, 17:30
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
Messaggi: 367
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tieni il gs... magari per un annetto ti prendi una naked jappo a bassissimo costo (tipo suzuki sv primo modello) per prenderci la mano con le moto poi vai di gs. come è già stato detto imparare con una moto del peso e della stazza del gs non è il massimo... però da quello che dici della tua gs sarebbe anche un peccao venderla... tienila, fatti esperienza su qualcos'altro e poi goditela!
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R1150RT, LML star 125
ex R 1200 GS ADV bialbero
ex R 45
ex R 1200 S
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