non conosco bmw, ma bene la carota:
costo tagliandi, considera che ogni ventimila controllano il giocovalvole, quindi devono smontare un serbatoio e il costo sale.....
scelta limitata (a libretto) di pneumatici, la mia 990 del 2007 consente solo le pirelli scorpion mt90 o le continental tkc80
feci l'errore madonnale di prendere le valige di plastica, larghezza totale imbarazzante.......
il consumo dipende molto dall'uso, in fuoristrada beve... se tiri beve....
ricordati che ha la catena, se sei super abituato al cardano può diventare una scocciatura
il fanale, di notte, non offre una gran luce se giri in montagna, consiglio i faretti aggiuntivi che ora sono pure disponibili come powerparts,
sui 20000 sostituito (xchè coi guanti avevo rotto il pulsantino) il cruscotto digitale, gratis nonostante fuori garanzia e x colpa mia
a 28000 sostituita pompa freno posteriore, l'occhiello x il livello olio perdeva una microgoccia, sostituita a gratis
a 60000 km ho dovuto sostituire il coperchio dell'attuatore della frizione,
sostituito il comandoi gas con quello dell'RC8, sparito l'effetto onoff ma la moto si è addolcita troppo, xò perfetta x l'uso in due
ricorda che noa hai più i tubles ma le camere d'aria, quindi se si fora ci vuole più roba con se.....
se mi viene in mente altro te lo scrivo