Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2012, 14:40   #1
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: web
Messaggi: 1.707
predefinito Iniziativa QdE a sostegno dei terremotati

Questo, al di là delle singole iniziative degli iscritti, è l'impegno ufficiale che il Forum di QdE ha deciso di patrocinare.







Quote:
Originariamente inviata da R90S Visualizza il messaggio
CARI OBSOLETI, mi scrive il collega Andrea (R5-1937), che conoscete di fama come grande esperto di mucche d'epoca, ma che è anche presidente volontario di una Pubblica Assistenza (Croce Blu) del Comune di S. Prospero (Mo), uno dei paesi più colpiti dal terremoto anche perché molto vicino all'epicentro.
A causa del sisma, la loro sede è lesionata al punto da essere inagibile (vedi foto allegate), e hanno dei seri problemi per continuare la loro opera. Solo per darvi un'idea, nella loro zona due ospedali su tre sono stati chiusi e hanno dovuto trasferire in ambulanza tutti i malati nell'unico ospedale rimasto aperto.
Senza una sede e senza mezzi tecnici per coordinare il tutto, l'impresa è doppiamente difficoltosa. Chiedono perciò aiuti per ripristinare il più rapidamente possibile l'operatività della Croce Blu.
In questo caso è stra-garantito che ogni centesimo arriverà direttamente al destinatario, senza che avvenga come in altri casi, nei quali spesso parte delle donazioni resta nelle maglie di un sistema di raccolta non sempre trasparente.

CHIUNQUE VOLESSE EFFETTUARE DONAZIONI PUO' FARLO
INSERENDO NELLA CAUSALE DEL BONIFICO BANCARIO LE SEGUENTI INFORMAZIONI


CONTRIBUTO LIBERALE A FAVORE DI

Associazione Volontari per la Pubblica Assistenza Croce Blu San Prospero - ONLUS

iban IT71N0538767000000000406568

banca popolare dell'emilia romagna fil. san prospero

Inserendo il codice fiscale di chi effettua la donazione, il contributo è deducibile dalla dichiarazione dei redditi.



Grazie fin d'ora per chi vorrà contribuire.

Vi ricordo che questo, al di là delle singole iniziative degli iscritti, è l'impegno ufficiale che il Forum di QdE ha deciso di patrocinare.








Pubblicità

Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©