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28-05-2012, 20:17
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2011
ubicazione: Brescia
Messaggi: 221
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Frizione 1150 gs moribonda
Dunque
Da un po' di tempo succede che se sto fermo diciamo per un minuto (ma anche meno) con la frizione tirata, tipo al semaforo....quando poi parto sembra quasi che slitti, diciamo che molla la presa stancamente !
La mukka ha 75k kilometri, e cmq viaggiando normalmente, anche tirando le marce, la frizione non slitta affatto.
È normale ? Se fosse finita credo slitterebbe sempre....
Help me please
(cambiarsela da soli sarebbe improponibile ?)
Lamps
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29-05-2012, 11:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.552
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O è effettivamente in fin di vita, oppure l'attuatore scorre male.
Prima di sezionare la moto, farei un controllo su questo particolare.
Per cambiare la frizione bisogna dividere la moto in due: servono competenza, attrezzi, tempo ed un posto dove fare il lavoro ed eventualmente lasciare i pezzi smontati senza che qualcuno ci metta mano. Se ti manca uno di questi requisiti, meglio rivolgersi a chi di dovere.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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29-05-2012, 11:52
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#3
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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quoto il bassista!
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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29-05-2012, 11:58
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#4
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Comunque la sensazione che la frizione sglittasse l'ho avuta pure io sulla mia già da +- lo stesso chilometraggio, lì ho cambiata adesso a 140.000 Km ma perchè iniziava a rumoreggiare lo spingidisco !!!! allora mi son fatto coraggio e l'ho fatta sostituire.
Un lavoro che è impensabile farlo da soli !!!!
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30-05-2012, 13:11
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2004
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Messaggi: 709
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KTM 890 ADV
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30-05-2012, 13:42
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#6
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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e fai bene Mario, io ho fatto lo stesso e sono arrivato a 140 mila oltre non mi sembrava il caso di andarci dovendo fare ancora molta strada, infatti abbiamo trovato il disco che era bruciacchiato
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30-05-2012, 14:43
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
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Messaggi: 3.442
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Skito skito, sei sicuro sia improponibile farlo da solo il lavoro?
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Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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30-05-2012, 14:44
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
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OT: Mario, ma hai spifferato qualcosa a tuo cogggnato? Fra una settimana viene...
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30-05-2012, 14:50
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#9
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da NumberOne
Skito skito, sei sicuro sia improponibile farlo da solo il lavoro? 
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Be se hai le competenze per farlo da solo, fallo pure, io non ce l'ho! e quindi mi son dovuto affidare al mio mecca!.
Poi parto dal principio che una volta che si scompone il motore dal telaio, vale la pena controllare l' usura di tutti i componenti che si smontano ed eventualmente sostituirli con quelli nuovi! per essere certi di avere tutto a posto !
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30-05-2012, 22:10
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2004
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30-05-2012, 22:21
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2004
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Messaggi: 709
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Quote:
Originariamente inviata da NumberOne
Skito skito, sei sicuro sia improponibile farlo da solo il lavoro? 
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non è improponibile farlo da solo, ma avere il sollevatore aiuta
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KTM 890 ADV
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31-05-2012, 09:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
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Quote:
Originariamente inviata da MARIODUC
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Quote:
Originariamente inviata da MARIODUC
non è improponibile farlo da solo, ma avere il sollevatore aiuta
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Vabbò, con due pezzi di legno è uguale...
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