Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2005, 10:09   #1
trapper
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Sassuolo (MO)
Question consiglio garmin quest/60c

Organizzando un viaggio a spasso per la grecia la volontà vacilla e incomincio a considerare l'acquisto di un GPS.

Girovagando su internet mi è sembrato di capire che nella cartografia garmin la grecia sia in bassa risoluzione; non avendo alcuna esperienza di gps ho il dubbio se con mappe a bassa risoluzione il gps sia utile negli spostamenti in moto. ?!? consigli, esperienze dirette ?!?

A parte le vacanze estive userei il GPS in moto (molto) barca (poco) e in auto (pochissimo) pensate che quest o 60C siano una buona scelta e se sì quale dei due scegliereste ? consigli, esperienze dirette ?!?

Buon viaggio a tutti.

Pubblicità

trapper non è in linea  
Vecchio 18-07-2005, 10:17   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io ho il 60CS e lo uso da qualche settimana... ne sono contentissimo... schermo chiarissimo... calcolo veloce...

però nel tuo caso comprerei il quest.... ha più memoria... 256mb contro 56...

d'altronde il 60C è un gps nato per il trekking al quale hanno aggiunto l'autorouting... il CS ha anche la bussola elettronica...

a me la memoria basta perchè tanto di viaggioni ne faccio 2 all'anno e quasi sempre in africa ormai... dove le mappe non ci sono... per l'italia mi bastano 2-3 regioni e sono a posto..

ho preso il 60CS perchè usato a buon prezzo perchè ha ottime potenzialità in navigazione libera e posso usarlo anche in montagna...

il 60CS costa di più del quest in quanto non viene fornito di mappe... le devi comprare a parte...
Vecchio 18-07-2005, 10:25   #3
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

x la grecia ti bastano 2MB, non ci sono carte salvo la città di Atene