Km circa 25000 (meno non più)
tarate per 85Kg
Si tratta dei modelli
630 (anteriore) e
642 (posteriore), pluriregolabili.
Il posteriore ha anche l'interasse variabile, utile per chi volesse abbassare (o alzare) un po' la moto.
Le sospensione della WILBERS migliorano in modo stravolgente
la manovrabilità della vostra GS.
Alcune specifiche tecniche:
• “Pistone “bagnato” con cuscinetto a pendolo ricoperto in teflon
• Risposta estremamente sensibile
• Migliora il contatto delle ruote con il terreno grazie alla superba capacità
di assorbimento
• 44-click di registrazione “Wunderlich Edition”
• Regolazione idraulica del precarico molle (dipende dall modello)
• Super rifiniture
• Omologato ABE
Esse si sono dimostrate prodotto di prima qualità in tutte le condizioni metrologiche dalla Siberia fino ai deserti del Nord Africa e il Medio Oriente. Il motociclista è in grado di scegliere fra tre setting: Sport, Fuori Strada e Touring. Offriamo vari tipi di con diversi gradi di durezza permettendo ai piloti qualsiasi tipo di regolazione secondo il loro stile di guida.
La versione “Comfort” è generalmente la versione adatta per piloti fino a 90 kg (+ bagaglio e passeggero).
Sospensioni WILBERS anteriori Sport Line e Classic Line Tipo 630 Competition. Un monoshock sviluppato apposta per il sistema Telever di sospensioni anteriori della BMW, quindi adatto a tutti i modelli. La registrazione è ampliamente regolabile tramite un sistema a bagno aperto a 22 click. (
Tipo 630 senza serbatoio di compensazione)