Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Linea diretta con le aziende > OLD Nolan Group

OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2012, 17:31   #1
sapo117
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bergamo
predefinito Funzione conferenza GPS

Buongiorno, sono Roberto e scrivo da Bergamo, vostro compaesano!

Ho acquistato due caschi, un N104 con BT4 e un N90 dove ho riciclato il mio vecchio BT Kit 2, acquisto fatto perchè in fiera i vostri ragazzi mi avevano fatto vedere la funzione conferenza GPS sul BT4 dell'N104.

Con mia enorme delusione vengo ora a scoprire che la funzione conferenza GPS è possibile solo se upgrado il mio BT2 a BT3 o superiore.

Vi prego però di mettervi nei miei panni, ho speso quasi 800€ per godere di una funzione e mi ritrovo a doverne spendere altri 200 per un qualcosa che probabilmente è possibile abilitare via software...

Sono disposto a passare in sede per trovare una soluzione se servisse...magari qualcuno dei vostri tecnici può aiutarmi.

Fondamentalmente non usiamo mai la radio o il BT con i telefoni, l'unica cosa che vorrei funzionasse è che il casco del passeggero non si scolleghi ogni volta che il GPS parla perchè mi manda davvero in fumo il cervello

Grazie in anticipo per l'attenzione

Pubblicità

sapo117 non è in linea  
Vecchio 18-04-2012, 16:13   #2
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sapo117 Visualizza il messaggio
Buongiorno, sono Roberto e scrivo da Bergamo, vostro compaesano!

Ho acquistato due caschi, un N104 con BT4 e un N90 dove ho riciclato il mio vecchio BT Kit 2, acquisto fatto perchè in fiera i vostri ragazzi mi avevano fatto vedere la funzione conferenza GPS sul BT4 dell'N104.

Con mia enorme delusione vengo ora a scoprire che la funzione conferenza GPS è possibile solo se upgrado il mio BT2 a BT3 o superiore.

Vi prego però di mettervi nei miei panni, ho speso quasi 800€ per godere di una funzione e mi ritrovo a doverne spendere altri 200 per un qualcosa che probabilmente è possibile abilitare via software...

Sono disposto a passare in sede per trovare una soluzione se servisse...magari qualcuno dei vostri tecnici può aiutarmi.

Fondamentalmente non usiamo mai la radio o il BT con i telefoni, l'unica cosa che vorrei funzionasse è che il casco del passeggero non si scolleghi ogni volta che il GPS parla perchè mi manda davvero in fumo il cervello

Grazie in anticipo per l'attenzione
Ciao Roberto,

ti confermo che il funzionamento da te descritto è purtroppo corretto, per ottenere la funzionalità conferenza con il GPS è necessario che il passeggero installi almeno il Bluetooth Kit 3.
Purtroppo l'aggiornamento software del Bluetooth Kit 2 non si può effettuare quindi non saprei davvero come aiutarti....mi spiace!!

Ciao.
NOLANGROUP non è in linea