Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2012, 18:35   #1
il vecio Costa
Mukkista doc

ubicazione: Guastalla ( RE )
predefinito Accessori

Buona vita a tutti.

Mi fanno impazzire gli accessori Rizoma, in partcolare i serbatoi olio e frizione : qualcuno di voi li ha acquistati e se si anche montati ? Istruzioni ?
Mi fanno poi impazzire le manopole, ma mi pare che avendo già di serie quelle riscaldate non si possono montare, confermate ?

Ho comprato i risers Vario, ho già letto i vari post relativamente alla lunghezza del freno ( la mia è del 2009 con ABS ), qualcuno ha montato questo specifico con le caratteristiche della mia moto ? Non ho neppure una chiave dinamometrica e il maschio Torx, vado dal conc., che dite ?

Il problema è anche che il mio conc. ha chiuso ( dopo decenni ha aperto triumph )ed ora mi trovo perso, sto andando qua e là facendomi tartassare ovunque. Al di là dei concessionari ufficiali per queti lavoretti cosa mi consigliate ?

Saluti e

Pubblicità

Vecchio 12-04-2012, 22:11   #2
siviaggiare
Mukkista in erba

ubicazione: Veneto Venezia
predefinito

Non credo sia indispensabile la chiave dinamometrica (anche se comunque consigliata)
Chiudi i perni con fermezza senza esagerare.Il maschio torx lo puoi acquistare in ferramenta a pochi euro e considerato che hai solo perni torx è un acquisto che ti potrebbe servire per altre cose in futuro .
P.S. certo che il tuo ex concessionario doveva passare davvero male per essere passato da bmw a triumph