Quote:
Originariamente inviata da Etlibero
Grazie per le risposte.....ma perche' avete delle perplessita' a montare le M5 sul K1300GT?Forse per la durata limitata o per altri motivi?
Considerando le mie precedenti esperienze sia in fatto di moto potenti(ex R1,Zx10R,VFR1200F,Tuono 1000R Factory 2009,ecc ecc)che di gomme(le ho provate quasi tutte.....)ritengo "ad occhio" anzi "a polso destro" di poterci fare almeno 6500-7000 km visto il mio stile di guida,le strade poco abrasive e le temperature mai troppo alte.
Vi terro' comunque informati visto che a settimana mi faccio almeno 600-700 km con punte di 1000 km quando sono in vena......con ogni tempo ! 
|
ciao
ritengo che le perplessita' siano dovute piu' che altro alla durata sulle ns. pesanti moto; di sicuro sono piu' performanti , mi auguro che tu riesca ad arrivare a km 7000.
personalmente io giro tutto l'anno, percorro in media dai 18000 ai 20000 km anno, (ad oggi km 82500 ca.) ma da sempre non riesco ad andare oltre km 8000 nonostante da sempre abbia le BT 023 GT (specifica moto pesanti ant e post), di cui sono sempre stato contentissimo fino alla fine (impressione vedo condivisa anche da Superteso almeno da nuove).
io quindi cambio 3 treni anno e per queste mie esigenze devo cercare una gomma performante con buona resa kilometrica.
le tue esigenze probabilmente sono diverse e quindi probabilmente bene hai fatto nella scelta; nelle tue prec. moto che hai menzionato, alcune pesano 100 kg. ca. in meno rispetto alle ns. , che non e' poco.
comunque il mio prox treno (gia' in garage) sara' Z8 INTERACT (C) posteriore per vedere performance e resa km.
un lampeggio
e' chiaro che