Eccomi tra voi, nuovo ma "datato" (classe 64)

Arrivo da una R1200RT acquistata nuova nel 2006 (prima avevo un Garelli Vip 4v .... lo so, non ci credete .... avevo 15 anni !) e ora possiedo "Rudolph", un K1300GT del 2009.
Percorro più o meno 30.000 km all'anno in giro per tutta l'Europa a botte di almeno 2.000 km per volta, in qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo atmosferico sia perché 1) se ho la moto ci sarà pure un motivo 2) perché le avversità mi danno la carica.
Non sono uno smanettone anche se la velocità mi insegue con giudizio, mi piace piegare e sentire la moto tra le gambe, nelle braccia e nella testa (non so se mi spiego ...), non faccio mai neppure un km di autostrada (pallosissssima, salvo emergenze) e adoro il senso di libertà che solo una moto può donare facendo sentire vivi davvero.
Ho detto tutto, ho detto troppo ?
Boh !

Qui spero di incontrare gente appassionata, spensierata ma coscienziosa, sempre pronta a partire per assaporare nuove strade e scoprire nuove culture.
Offro amicizia, sostegno e quel poco di competenze moto-ludo-tecnico-viaggistiche che fanno di me un "mangiachilometri" da sempre.
Buone cose a tutti e .... occhio alla strada