Se Bumoto lo riterrà opportuno potrà trasformare questo post in un reale post di convenzioni per Quellidellelica, detto questo...
10 min. fa’ ho chiuso il telefono con Rober della Wunderlich che a suo tempo era la persona che aveva seguito i mie ordini e inoltre è responsabile dei contatti con gli attuali rivenditori italiani.
Gli ho telefonato per avere conferma di quanto letto ultimamente sul fatto che non vendono più direttamente in Italia e purtroppo la cosa mi è stata confermata.
Gli ho proposto di attivare un unico contatto verso di noi per avere un canale preferenziale d'acquisto, ma non può farlo perché è legato da contratti con i rivenditori Italiani che però a detta di chi ha provato ad acquistare qualcosa ( io sono uno di quelli) ci marciano su allegramente!
Vi anticipo però che ho trovato la soluzione al problema e vi dico che non ci sono problemi ad ordinare direttamente da loro pagando il prezzo di catalogo tedesco, unico vincolo:
Gli ordini tra di noi devo raccoglierli e trasformarli in uno solo (cosa per altro già fatta con Pepot e un'altro ragazzo non del forum)
La cosa va strutturata ma sono disponibile a gestirla se le adesioni all'idea saranno di un numero che giustifichi lo sforzo.
Es:
Si potrebbe pensare ad un ordine da staccare ogni 2 mesi circa o su chiamata nel forum ecc.
Fatemi sapere.
HANNO ADERITO:
Joe Falchetto
webex
Pepot
tonigno
clacla
Massyfor
Nickox
aibalit
gig
Francesco78
Ricky vierventiler
Teccor
Wittmann
Mad Mat
Penso si possa organizzare un'ordine....
chi di voi ha fretta?
rimandiamo a settembre?