|
16-03-2012, 20:12
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
k1300 turbo
mi è venuta una voglia..... volevo comprare un k1300 in occasione, da spendere il meno possibile e farla turbo.......qualcuno ha esperienza in merito anche con altre moto....
|
|
|
16-03-2012, 20:16
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.559
|
tra il pubblico del TT all isola di Man è pieno di gsx r 1100 aria olio col turbo e busa con l intercooler.Ma la fanno quello che vogliono.Qui non saprei.Bell idea comunque
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
16-03-2012, 20:19
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
ah.... dimenticavo, per i pistoni decompressi ho contati in cps, azienda produttrice, centralina elettronica efi, collettori flangiati per turbina garret (da valutare) me li faccio, e il gioco è quasi fatto...... non so se le bielle tengono, la frizione me la faccio fare, da valutare se tiene il cambio e la coppia conica del gardano...... è una richiesta strana ma magari qualche curioso si è gia informato
|
|
|
16-03-2012, 20:22
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
tra il pubblico del TT all isola di Man è pieno di gsx r 1100 aria olio col turbo e busa con l intercooler.Ma la fanno quello che vogliono.Qui non saprei.Bell idea comunque
|
lo so.... lo so  ho visto le busa turbo, e non sarebbe un grosso probblema realizzare un k1300 se sono sicuro che la meccanica tiene, specialmente la trasmissione.....  
|
|
|
16-03-2012, 20:23
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
Messaggi: 9.559
|
Scusa ho sbagliato a scrivere.Le Busa erano col volumetrico
__________________
Io parto al mattino
|
|
|
16-03-2012, 21:43
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
In effetti anche a me manca un po'di motore...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
16-03-2012, 22:00
|
#7
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: venezia-mestre
Messaggi: 225
|
cavolo col turbo?? tutti all'aeroporto allora dopo
|
|
|
16-03-2012, 23:10
|
#8
|
Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
|
Mmm in effetti cavolo.....bisognerebbe trovare un modo per sopperire alla mancanza di potenza....la strada del turbo potrebbe essere una soluzione.....anche se per almeno far circolare un po' di adrenalina a ogni apertura di gas ci abbinerei almeno il NOX......
Ma dai che cavolo addirittura il turbo!
Cioè quando si parlerà della tua moto che andrà come un F10.....non bisogna confondersi con lo scooter perché sarà dell'aereo che si parla!!
__________________
SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
|
|
|
17-03-2012, 08:23
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 250
|
F10? A parte lo scooter che aereo sarebbe?
__________________
K1200R Sport, F800R, SpeedTriple 955i, Monster 900, GSX-R 750
|
|
|
17-03-2012, 11:32
|
#10
|
Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
|
F-10 Skyknight, era un caccia pesante imbarcato, il primo della sua categoria in servizio su portaerei statunitensi.
Quale figura migliore di un caccia con le prestazioni da caccia ma con la mole di un autotreno!......come le nostre K!
__________________
SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
|
|
|
17-03-2012, 14:00
|
#11
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
avete ragione, difatti volevo prenderne un altra, non mettere le mani sulla mia, il motore non manca...... è solo un idea per creare qualcosa di mostruoso su 2 ruote, cosa già fatta con le 4..... tutto qua..... ma da quel che riesco a capire cercando in giro nessuno lo fa sul k..... probblemi al cambio, si disintegra!
|
|
|
17-03-2012, 14:06
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
|
Eh.....pensare che si disintegra già da originale!!
Eheheh
__________________
SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
|
|
|
19-03-2012, 12:05
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
|
Sul 1300 non saprei, sul 1200 lo faceva MAB.
__________________
Edo
K1200R
|
|
|
19-03-2012, 23:20
|
#14
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: imola
Messaggi: 494
|
Ha!?!, Manuele ricorda che la moto dovra' anche curva re..... scherzi a parte per la potenza che ha il k il turbo mi sembra esagerato avendo una coppia troppo brusca e godibile solo in accelerazioni sul dritto modello dracster.... pensa quando ti entra in coppia in piena curva......... in più la usa e i kawa 1200 che lo hanno sono con catena non cardano il quale a parere mio terra' qualche centinaio di km poi chissa' ..... in bocca al lupo ma e' una pazzia a mio parere
|
|
|
19-03-2012, 23:57
|
#15
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
difatti............ progetto abbandonato per troppi probblemi tecnici!!! si rompe tutto!!!
|
|
|
20-03-2012, 11:33
|
#16
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 144
|
Manuele beh diciamo che forse un turbo lo reggerebbe pure, ma il tuo non so perchè, ma .............. Non so, sarà un sesto senso, ma come se sapessi che tu in mente non hai un idea normale, ma qualcosa di estremamente malvagio ed estremo  .....secondo me tu non avevi pensato ad un piccolo turbo per portarla diciamo sui 250 cv che se non si esagera a strapazzarla potrebbe anche reggere per qualche migliaia di km, ma secondo me tu già hai da parte qualche vecchia turbina che vuoi montare e magari in questi giorni ti stavi accingendo con scaletto in spalla ad entrarci dentro per revisionartela
|
|
|
20-03-2012, 11:50
|
#17
|
Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
|
Ci sono...!!!
Perchè non monti al posto del frontemarcio 4 cilindri questo motore...?
Allora si che non sentiresti il buco di potenza....
ma va a caghèr va là....
__________________
Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
|
|
|
20-03-2012, 12:49
|
#18
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Dec 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 137
|
NAPULITANO: L idea era un garret su cuscinetti, parte subito..... niente strattoni e poco turbo lang...... ma come detto progetto abbandonato causa sicura rottura del cambio.....
ELIKOALOTTO: Io a cagare ci vado regolare, tutti i giorni e stavo giusto cercando uno che mi faccia compagnia....
|
|
|
20-03-2012, 13:14
|
#19
|
Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
|
Hai sbagliato moto per il turbo...la K si sfascia a pezzi...
Se vuoi preparare sul serio devi andare su hayabusa o ZZR, basta guardare le preparazioni dragster...
__________________
Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
|
|
|
20-03-2012, 14:19
|
#20
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Feb 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 345
|
Ahahahah!!! Troppo forte questa, sarei curioso del risultato!
__________________
Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese
|
|
|
20-03-2012, 18:23
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2007
ubicazione: Agrate Brianza
Messaggi: 1.161
|
Capa de cazz!!!
In curva gas bene aperto mi raccomando hahahaha
__________________
K1200r me ne sono liberato
K1300r ci sto pensando!!
Non esagerate tanto non mi impressionate!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.
|
|
|