Ciao a tutti... questo è un bar e come in tutti i bar si parla delle solito quattro cose... che sono sempre quelle.
Abbiamo parlato in tutte le salse della Multistrada, di cui io sono uno dei massimi estimatori, e qualcuno di voi forse si sarà chiesto il
perchè noi che sosteniamo a spada tratta i contenuti di questa moto, alla fine non l'abbiamo ANCORA COMPRATA.
Nel frattempo io mi sono messo in casa una Ducati, ma non la MTS, lasciando che il GS continuasse a padroneggiare il mio garage.
Quindi a parte i problemi economici, o il fatto o il principio economico, e qui ognuno ha i suoi, i non ho camprato la MULTISTRADA perchè:
. volevo continuare ad aver in garage un mezzo, poco impegnativo e placido...
. volevo continuare a cavalcare una poltrona... una motona che mi facesse sentire protetto e sicuro...
. volevo una moto che continuasse a farmi quei 12000 km con un treno di gomme...
. volevo una moto alta, che così come quando guido la mia auto, mi consentisse in ogni momento di alzare lo sguardo e vedere lontano ...
. volevo una moto che pagasse un' assicurazione dala valore intelligente ...
. volevo una moto che fosse il piu' possibile inossidabile alle mode ed al passare del tempo ...
. volevo una moto che consumasse il giusto ...
. volevo una moto che mi consentisse di portarla calzando la sella in 26 modi diversi...
Se poi aggiungiamo che dal punto di vista estetico ... per me pari sono...
Per tutto il resto c'è il DIAVEL ... che è mi da tutto quello che il GS non mi puo' dare...
Pero'.. se dovessi averne una sola... credo che potrei cambiare idea.
Per fortuna mi sono potuto permettere di non scegliere il compromesso!
E Voi?