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11-03-2012, 23:03
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2012
ubicazione: Roma
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K1300S Problema elettrico ???
Ciao a tutti,
Sentite quello che mi è successo oggi..... ero in marcia normalmente (6a Marcia; 135 Km/h) quando il display elettronico si è spento improvvisamente e la moto ha perso giri in maniera costante, come se al motore non arrivasse carburante oppure un cut off elettrico. Chiaramente la moto si è spenta, senza che nessun segnale d'allarme sul display fosse acceso.
Mi sono fermato, ho portato la chiave in posizione "0" e poi nuovamente in posizione "2"; il sistema ha eseguito il check di routine e la moto si è accesa normalmente.
Questo problema si è presentato un'altra volta dopo circa 30 min (ho eseguito la stessa procedura) ed una terza volta dopo 15 min ma solo per 4 secondi, poi il motore ha ripreso da solo il normale funzionamento.
Grazie al cielo sono arrivato a casa senza nessun altro problema.
Ho anche notato che il comando ESA seleziona normalmente la configurazione "Norm"; "Sport"; "Comf", ma non seleziona più la configurazione "Pilota", "Pilota + Passeggero" oppure "Pilota con carico".
A mio avviso, le motivazioni potrebbero essere due:
1. Carburante sporco. Ma in questo caso per quale motivo dovrebbe spegnersi il display elettronico? E' contemplato in questo caso? Rimane però il problema dell' ESA....
2. Problema elettrico: una o più schede elettroniche sono danneggiate oppure la loro connessione non è ottimale.
Domani sento subito l'assistenza BMW, ma intanto cosa ne pensate voi ??
Un saluto a tutti !!!
Cesare
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11-03-2012, 23:14
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#2
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Controlla morsetti batteria! La mia fece cosí e scoprii che un morsetto era allentato e quindi a volte mancava il contatto e mi si spegneva tutto.
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K1300s
S1000xr
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12-03-2012, 08:26
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
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come Gioxx, morsetti batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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S 1000 RR LA BELVA
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12-03-2012, 13:15
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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controlla la batteria e relativi cavi che non si siano spelati da qualche parte
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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12-03-2012, 14:20
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2012
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da dum69
come Gioxx, morsetti batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Fatemi capire, ma 'sti mecca dove vanno a prenderli?!
Anche la mia aveva i morsetti allentatissimi!
Una cosa tanto banale quanto vitale per il funzionamento.
E intanto la gente rimane a piedi.....
Sent from my BlackBerry 9105 using Tapatalk
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K1300S
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12-03-2012, 14:24
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#6
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Eh eh eh....a me han fatto anche far ginnastica ai muscoli anali...visto che avevo il servo....
oooppppppppp
hahhaha
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K1300s
S1000xr
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12-03-2012, 17:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
ma 'sti mecca dove vanno a prenderli?!
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Come ho sempre asserito (anche per esperienze personali) un bravo mecca non lavora "sotto padrone" a 1300-1500 €/mese, si apre una propria officina ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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12-03-2012, 18:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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A forza di leggere di morsetti allentati, sabato mattina ho aperto il coperchio batteria per controllarli.....
Mi fate venire i peggiori incubi, ma com'è?? Per la cronaca, erano stretti...
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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12-03-2012, 20:39
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#9
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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A me lo dici....cambio catena di distribuzione ogni venerdí e coppia conica il sabato!
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K1300s
S1000xr
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12-03-2012, 21:04
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Eh eh eh....a me han fatto anche far ginnastica ai muscoli anali...visto che avevo il servo....
oooppppppppp
hahhaha
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orcazzozzolona!
metto in calendario la verifica serraggio morsetti un sabato sì e uno no
(quello no faccio il sensore pompa in via preventiva  )
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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13-03-2012, 13:13
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Come ho sempre asserito (anche per esperienze personali) un bravo mecca non lavora "sotto padrone" a 1300-1500 €/mese, si apre una propria officina ...
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Probabile, ma il problema è quello di reperire tutti gli aggiornamenti e le novità tecniche delle case motociclistiche che intende seguire; per non parlare dell'attrzzatura, oggi sofisticatissima, che deve necessariamente acquistare.
Non è facile...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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14-03-2012, 23:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
ma il problema è quello di reperire tutti gli aggiornamenti e le novità tecniche delle case motociclistiche che intende seguire
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Bhè ... se sono quelle che ogni tanto vengono riportate anche qui ...
Quote:
A me lo dici....cambio catena di distribuzione ogni venerdí e coppia conica il sabato!
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Che culo, almeno hai delle certezze. A me invece la cientralina dice di controllare le valvole fra 9.000km, ma ne ho oltre 40.000 e qui si legge che devono essere controllate ogni 30.000. Non è che la cientralina mi prende ingiro?
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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14-03-2012, 23:56
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Non è che la cientralina mi prende ingiro?
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No, sei tu che ci vai troppo piano .. ha impostato il programma di manutenzione su "Pensionati, ancora 5000 km e vanno all'ospizio perchè dargli pensieri" 
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It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
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15-03-2012, 19:48
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#14
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Ara li il foglio che son due anni che mi chiedi!,,,,,,
A 50.000 mi diceva ci controllarle dopo 7000 km...e come sai io non le ho mai registrate!
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K1300s
S1000xr
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04-04-2012, 10:16
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2012
ubicazione: Roma
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Altro che batteria !!!!
 Altro che batteria !!!! Ho portato il mio K all'assistenza BMW ed hanno riscontrato che le schede elettroniche dell' ESA erano kaputt e mi hanno cambiato anche il blocchetto dell'accensione. Costo dell'intervento 2150 euro. Per fortuna sono in garanzia e quindi mi sono salvato!!  Vorrei solo sapere se è successo a qualcun'altro.
Saluti !!!!
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04-04-2012, 12:38
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
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Secondo me, lo spegnimento era dovuto al blocchetto difettoso (non so se erano stati già cambiati, c'è un richiamo ufficiale).
Invece la centralina ESA difettosa non ti permetteva di cambiare il precarico.
Insomma, penso tu avessi due guasti separati.
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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25-04-2012, 23:52
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Apr 2012
ubicazione: Verona
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Appena ritirata la mia K 1300 S (APPENA RITIRATA) mi son fermato a far rifornimento. Metto in moto e... Non parte. Batteria "scarica". Chiamo il venditore, tempo 20 minuti e mi raggiunge con un fido meccanico. Interviene sostituendo la batteria. Riparto e non funziona il selettore della freccia sinistra. Solo il selettore, dato che la freccia sinistra quando inserisco le "4 frecce" lampeggia regolarmente. Può essere dovuto ai famosi morsetti mal serrati?
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Piaggio Ciao PX
BMW F 800 ST
BMW K 1300 S
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25-04-2012, 23:55
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#18
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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No...devi cambiare il blocchetto!
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K1300s
S1000xr
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26-04-2012, 00:31
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Apr 2012
ubicazione: Verona
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Comunque, leggere di tutte queste piccole o gravi magagne mi ha messo addosso una po' di inquietudine. Ho permutato un F 800 ST che si era rivelato un mostro di affidabilità. Spero che il K non nasconda difetti congeniti. Di sicuro ha un fanale che, in posizione anabbagliante, mi fa letteralmente pregare di non imbattermi in un gatto morto (o sim.), dato che la visibilità è paragonabile a quella di un motorino 50cc. Veramente inadeguato, toglie il piacere della guida notturna su strade extraurbane.
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Piaggio Ciao PX
BMW F 800 ST
BMW K 1300 S
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26-04-2012, 08:45
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#20
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Sicuro di averlo regolato bene?..mi sembra strano che trovi poco performante il fanale, è uno dei migliori che io abbia trovato in una moto, poi ho messo anche lo xeno ed diventato eccezzionale.
Cmq leggi poco qui dentro altrimenti la vendi domani...io è dal 2006 che ho il ks, prima il 1200 ora il 1300, e grossi guai non li ho mai avuti, o almeno in linea con altre moto.
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K1300s
S1000xr
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26-04-2012, 08:53
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Altodigamma
Di sicuro ha un fanale che, in posizione anabbagliante, mi fa letteralmente pregare di non imbattermi in un gatto morto (o sim.), dato che la visibilità è paragonabile a quella di un motorino 50cc.
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Fai controllare il tuo faro! Una delle cose più ben fatte del K sono proprio i fari!
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26-04-2012, 09:32
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Fai regolare l'altezza del faro...
A me funziona benissimo.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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26-04-2012, 09:34
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#23
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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guidare a fari spenti nella notteeee.....
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58 sempre nel cuore.
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26-04-2012, 16:22
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 Apr 2012
ubicazione: Verona
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Non so se dipenda dalla regolazione, il fascio luminoso degli annabbaglianti si ferma orizzontalmente a circa 15 m davanti alla moto. Dite che andrebbe regolato? Chiederò prontamente in concessionaria.
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Piaggio Ciao PX
BMW F 800 ST
BMW K 1300 S
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26-04-2012, 17:20
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#25
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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MMMmhhh ci stai a perculà?...
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K1300s
S1000xr
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