Ciao Ragazzi/e
rieccoci...con le organizzazioni viaggio estive....non vedo l'ora....
sono amante del mare e quindi tutte le mie destinazione devono contenere un ottima dose di divertimento motociclistico e anche tanto mare!

L'anno scorso, primo viaggio "lungo", in CORSICA...meravigliosa! Divertente, selvaggia...ci tornerei volentieri!!
Il giro è stato così bello (l'abbiamo girata tutta in senso antiorario) che anche la zavorrina si è appassionata...il che è tutto dire...non so se mi spiego..
Partire accompagnato non è mai facile...La lei è sempre una lei...ed i "paletti" non mancano...
Quindi le destinazioni devono essere ben organizzate...nemmeno fosse un progetto di ingegneria!!
Con tutto questo in mente, ho pensato di fare il giro...da Reggio Emilia-Barcelona!!!!!!

Cosa ne pensate????
Secondo me si fa abbastanza facilmente....per rendere il tutto piacevole volevo tenere un andatura di circa 300km al giorno, e quindi facendo tutte tappe, fermate, visite..
- ReggioEmilia-Albenga (passo polleggiato, magari facendo la CISA) Mare, bagno...cenetta...
- Albenga-Cannes-Monaco-Antibes (1/2 notti per fare giro polleggiato a Cannes/Monaco)
- Antibes-Avignon-Montpellier (1/2 Notti a Montpellier per fare giretti in zona/mare)
- Montpellier-Perpignan-Andorra (com'è Andorra?? consigliate dormire in Andorra??)
- Andorra-Barcelona (1/2 notti a barcelona)
- Barcelona-Livorno TRAGHETTO!!!!!!!
Cosa mi dite????

Le tappe non sono fisse, e tutto è modificabile....anzi....se avete qualche modifica...Andorra, ne vale la pena??
So che il traghetto di rientro non è da veri "duri"...ma...con Zavorrina...meglio evitare di spremerla troppo....
giù il link googlemaps...
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...mra=ls&ie=UTF8
ciao e grazieeeeeeee