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23-02-2012, 14:09
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: bellaria Igea marina
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sospensioni ASA su bmw gs con ESA
Ciao ragazzi, ho letto che Andreani, distributore delle sospensioni Holins ha messo in vendita un kit di sospensioni holins per gs con sistema da esa da sostituire agli originali. Preciso che non si tratta dei Mecatronics ma solo di ammortizzatori holins che mantengono la motorizzazione ed elettronica esa bmw originale. Li vendono a 1400 euri montati. Qualcuno li ha già provati??
Ulisse
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23-02-2012, 15:27
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#2
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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azz......non se sapevo nulla.....bhè un risparmio di circa 1000 euro rispetto ai mecatronic
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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23-02-2012, 19:18
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
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Ulisse ne sei certo?
Ti pongo il quesito perchè andado a logica se così facesse non venderebbe neanche più un Mecatronic!!!!!
In altre parole, in qualità di importatore esclusivo di Ohlins per l'Italia sarebbe come darsi la zappa sui piedi......
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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23-02-2012, 21:06
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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[QUOTE=gigi70;6492869]Ulisse ne sei certo?
Ti pongo il quesito perchè andado a logica se così facesse non venderebbe neanche più un Mecatronic!!!!!
...oppure..se fosse vero...potrebbe solo essere che dei gran Mecatronic con quel prezzo non riescono a venderne..
...a quanto pare..tutti ti vogliono vendere la scatola delle scarpe nuova con dentro le tue scarpe vecchie  ....va a finire che ste scarpe vecchie così male non vanno....basta solo metterle in "forma" x allargarle un pò..(ritararle)...e quando sono un pò troppo consumate 'na risuolatina..(revisione)....poca spesa e vai con un filo di gas...
Ciao
Sauro Suspension
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Sauro Suspension
R1200R divine white MultiBoosterKK by Hybrid
Taratura?superESA
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23-02-2012, 21:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Mar 2006
ubicazione: Piemunt/Turin
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Sembra proprio vero:
http://www.motocorse.com/news/access...er_GS_1200.php
..si vede che i wilbers wesa davano fastidio....
Se non sbaglio il mitico "maiale" aveva anticipato l'arrivo di questo prodotto
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23-02-2012, 23:24
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jun 2008
ubicazione: arezzo
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Beh a dire il vero all'EICMA mi ero fermato allo stand di Andreani e parlando con un tecnico mi aveva accennato al fatto che avevano già fatto le prove di montaggio degli ohlins mantenendo l'elettronica ed il resto dell'ESA, che avevano sottoposto il tutto alla Ohlins e che ovviamente dovevano aver il loro ok per poter commercializzare il pacchetto. Sinceramente pensavo anch'io che non ne avrebbero fatto niente, ma evidentemente in tempi di crisi le soluzioni "low cost" (si fa per dire) hanno più chances ....
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R1200 Gs STD My' 09 -
R1200 Gs ADV LC 2014 -
non conta quanti Km fai ma con chi li fai......
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23-02-2012, 23:26
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#7
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Si doveva arrivare al 2012 per questa invenzione?
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24-02-2012, 00:31
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da marcogiesse
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...e non solo il wilber wesa...visto che ha commercializzato la stessa cosa e prima...ma anche solo i vari preparatori indipendenti che sono già da anni che fanno questa operazione....comunque leggendo l'articolo postato da marcogs..si legge tra l'altro : ha l’esclusivo vantaggio di poter rigenerare le sospensioni evitandone la sostituzione periodica  questa è proprio 'na chicca !!..Azz! pure Esclusivo 
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Sauro Suspension
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24-02-2012, 07:23
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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...speriamo di si  !!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
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24-02-2012, 07:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Very interesting.... Inizia l'operazione let me kill the monkey!
Sent from my iPhone using Tapatalk
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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24-02-2012, 09:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
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Quote:
Originariamente inviata da sauro.susp
...e non solo il wilber wesa...visto che ha commercializzato la stessa cosa e prima...ma anche solo i vari preparatori indipendenti che sono già da anni che fanno questa operazione....comunque leggendo l'articolo postato da marcogs..si legge tra l'altro : ha l’esclusivo vantaggio di poter rigenerare le sospensioni evitandone la sostituzione periodica  questa è proprio 'na chicca !!..Azz! pure Esclusivo  
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Ma come Sauro,non lo sapevi che gli originali sono sigillati?Ma dai,dove vivi,lo sanno anche i bambini! A proposito,una domanda un pò provocatoria:ma se l'elettronica originale,che ricordo,fino a poco tempo fà,era giudicata più che scarsa e ora elevata di rango, fino a permetterne l'accoppiamento con il top delle sospensioni,fosse guasta?Cosa succederebbe in quel caso?
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24-02-2012, 09:25
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#12
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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un casino bello costoso
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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24-02-2012, 11:24
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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....non lo voglio sapere  !!!!!
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24-02-2012, 12:27
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Servisse a qualcosa poi.
Considerato che ogni 40.000 Km gli ohlins al pari di tutte le altre sospensioni andrebbero revisionate, tra lo spendere l'ira di dio per Ohlins regolabili tramite esa e far revisionare i propri a 200 euro ce ne passa... 
Gli ohlins hanno un senso per coloro i quali amano perderci tempo e sono capaci di effettuare settaggi realmente personalizzati, in grado di apprezzarne le differenze coi vari settings (tipicamente per l'idraulica).
Praticamente parliamo dell'1% dell'attuale popolazione motociclistica...
Ultima modifica di chuckbird; 24-02-2012 a 12:29
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24-02-2012, 13:09
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Ma come Sauro,non lo sapevi che gli originali sono sigillati?Ma dai,dove vivi,lo sanno anche i bambini! A proposito,una domanda un pò provocatoria:ma se l'elettronica originale,che ricordo,fino a poco tempo fà,era giudicata più che scarsa e ora elevata di rango, fino a permetterne l'accoppiamento con il top delle sospensioni,fosse guasta?Cosa succederebbe in quel caso?
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Eccheca@@o Giacomo!! Tu lo sapevi e non mi dici niente!?  Sono 10 anni che rigenero degli originali e imparo solo ora che sono sigillati!  ....Sig!...  sono sempre l'ultimo a sapere le cose...
....beh..se si rompe l'elettronica originale......tanto meglio....così lei caro cliente si completa con la prestigiosa gamma Mechatronic ...ecchessiete dei barboni !?
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24-02-2012, 13:24
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2011
ubicazione: medio
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@sauro susp è un mondo difficile e conta solo vendere
ottimo la revisione e taratura del mio ESA II un bel cambiamento  
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28-02-2012, 22:54
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 May 2009
ubicazione: in provincia di CUNEO
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Ma questo Kit cosa offre di tanto particolare ? Vale il money speso .
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29-02-2012, 08:00
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Quote:
Originariamente inviata da maubear
Ma questo Kit cosa offre di tanto particolare ? Vale il money speso . 
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Beh, diciamo che con poco più della spesa dei soli ohlins tradizionali ( a detta di tutti tra i migliori ammortizzatori in circolazione) manterresti la comodità dell'ESA originale. Anche perché se non ricordo male la parte debole degli ESA non è l'attuatore elettrico ma la tenuta dei paraoli dell'ammortizzatore. Non sarà una soluzione raffinata come i mechatronic, ma visti sulla carta non sembrano una brutta idea.
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Stilo J
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29-02-2012, 20:59
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 May 2009
ubicazione: in provincia di CUNEO
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Ma come Sauro,non lo sapevi che gli originali sono sigillati?Ma dai,dove vivi,lo sanno anche i bambini! A proposito,una domanda un pò provocatoria:ma se l'elettronica originale,che ricordo,fino a poco tempo fà,era giudicata più che scarsa e ora elevata di rango, fino a permetterne l'accoppiamento con il top delle sospensioni,fosse guasta?Cosa succederebbe in quel caso?
Eccheca@@o Giacomo!! Tu lo sapevi e non mi dici niente!? Sono 10 anni che rigenero degli originali e imparo solo ora che sono sigillati! ....Sig!... sono sempre l'ultimo a sapere le cose...
....beh..se si rompe l'elettronica originale......tanto meglio....così lei caro cliente si completa con la prestigiosa gamma Mechatronic ...ecchessiete dei barboni !?
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Scusa SAURO.SUSP perche' c'e la possibilità che si rompa l'elettronica originale facendo tale modifica???
Scusatemi ma non ho capito niente ....
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01-03-2012, 12:09
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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Scusa SAURO.SUSP perche' c'e la possibilità che si rompa l'elettronica originale facendo tale modifica???
Scusatemi ma non ho capito niente ....  [/QUOTE]
..no..no..mauber.. volevo dire che se si rompe l'elettronica..sia nel caso di ESA originale sia nel caso di ESA che con il Kit. diventa ASA...puoi solo ricomprare un mono originale nuovo e nel caso di ASA rimontare il Kit. oppure credo unica alternativa..montare un Ohlins mechatronic (sempre ammesso che non ci sia qualcuno in grado di ripararla questa elettronica..)
.. la possibilita di rompere qualcosa nel montare la modifica? Boh!..direi di no..poi a lavorare può capitare di tutto..la Sfiga è sempre in agguato!
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Sauro Suspension
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01-03-2012, 13:59
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
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Nella maggioranza dei casi si può riparare.L'ESA intendo.Motorino di spinta e attuatore idraulica si riparano,la centralina no.Questa però non comporta la sostituzione degli amm.
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01-03-2012, 19:09
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo
Nella maggioranza dei casi si può riparare.L'ESA intendo.Motorino di spinta e attuatore idraulica si riparano,la centralina no.Questa però non comporta la sostituzione degli amm.
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..bene..anzi ottimo! Giacomo  ..pensavo anche io al motorino e all'attuatore...forse era meglio se dicevo la parte "elettrica" dell'ESA...elettronica inteso come centralina non l'ho considerata....
@ mauber..intendevi quella vero?
...meno male..pensavo non ci fosse nessuno a riparare quella roba lì..buono a sapersi
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Sauro Suspension
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01-03-2012, 21:31
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 May 2009
ubicazione: in provincia di CUNEO
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Quote:per SAURO SUSP.
..... SAURO SUSP. pensavo che montando il Kit ASA si possa riscontrare qualche problema di incompatibilità con la parte elettrica ed elettronica della moto.
Il montaggio del Kit ,secondo Te, potrà produrre dei buoni risultati ? La moto sarà diversa dall'originale ?
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02-03-2012, 09:55
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Ravenna
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@ MAUBEAR ..almeno stavolta ti scrivo correttamente..sorry..
secondo me montando il Kit ASA non vedo quale problema dovrebbe esserci a livello elettrico-elettronico..quella pate lì è sempre la "tua" parte della "tua" moto....presumo..e se ho capito bene ..i tuoi ammortizzatori li devi smontare e spedire ad Andreani o sua struttura ..dove verrenno aperti per poter smontare la parte funzionale dell'ESA originale (sistema precarico molla-motore di spinta -piedino inferiore contenente l'attuatore idraulico ecc.ecc.) x poi venire applicata ad un corpo ammortizzatore diverso con una taratura modificata e una molla di carico diverso.....più o meno la stessa cosa che fà la Wilbers....
la moto sarà diversa dall'originale e se la modifica produrrà dei buoni risultati ? sicuramente sì! assolutamente sì...come lo farebbe anche l'originale ritarato ecc.ecc. ...
ognuno poi può scegliere quello che vuole..
Ciao
Sauro Suspension.
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01-05-2012, 14:04
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Sep 2011
ubicazione: carrara
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ciao Sauro ho montato ieri gli ASA tu ne hai già montati su GSA con WP? ti volevo chiedere un chiarimento?
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