Ah ah ah ...le strade son piene di stronzi...
Qualche anno fa superavo una colonna di auto ferma, quando una Vitara se ne è uscita di colpo senza freccia, stringendomi contro il muretto che fiancheggiava la strada.
Chissà che intenzioni aveva il geometra che era alla guida dato che probabilmente non avrebbe avuto nemmeno lo spazio per superare la fila...
Di fatto mi sono fermato praticamente contro la macchina ed ho cominciato a recitare il mio personale rosario senza trascurare i salmi delle grandi occasioni.
L' impavido geometra si deve essere sentito vagamente minacciato (oltre che in colpa) poichè ha prontamente alzato il vetro quasi fino al montante prima di uscirsene con un : "Se andavi più piano non succedeva!"
Ancora a cavallo della moto mi è partita la manina in un impeto di furia cieca ma l' unica cosa che ho trovato da agguantare in direzione del suo muso di tolla è stato il bordo del suo finestrino....ho dato comunque un bel tirone secco e quest' ultimo è scoppiato in frantumi !!!!
Nel frattempo è scattato il verde e l' ometto è scappato come una lepre (buon per me perchè poteva denunciarmi)....tutto soddisfatto della mia bravata nonchè ripagato per lo spavento subito mi sono sentito sanguinare il cuore quando sceso dalla moto mi sono accorto che l' esplosione del cristallo aveva riempito di micro-graffi la carena della moto !!!!!
Era meglio se gli tiravo un cartone sul naso !