Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2005, 20:44   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito Stavo per strozzare un dentista....

Milano, ore 18:30 sono vicino alla linea di mezzeria di una via del centro ed ho ola freccia sinistra accesa per imboccare una traversa. Procedo lentamente e, prima della traversa che devo imboccare c'è un passaggio pedonale, due pedoni attraversano, mi fermo per farli passare e SBADABANGETE!!! vengo colpito alle spalle... Riesco a tener su il Capodoglio mi giro e ho la seguente visione: "dentista" su GS1200 blu, cravatta da 1mq e caschetto a scodella, chiaramente era senza guanti e si è fatto male alla mano. Il mio bauletto è ancora al suo posto... metto il cavalletto laterale e scendo salmodiando i nomi di alcuni martiri minori del 5 secolo, il tipo prova a dire qualcosa del tipo: "Perchè ca@@@ ti sei fermato" ma il mio "Testa di Ca@@@" glie lo ributta indietro... mi avvicino ma il tipo mette la prima e scappa via...
Ma io dico

Pubblicità

Vecchio 11-07-2005, 20:48   #2
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
(...)
...metto il cavalletto laterale e scendo salmodiando i nomi di alcuni martiri minori del 5 secolo...
(...)
Quali?

Scherzi a parte, l'importante è che tu non ti sia fatto niente...
Talvolta, basta un colpetto da dietro per buttarti col muso nel traffico contrario...

Vecchio 11-07-2005, 20:51   #3
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

quella dei salmi è davvero notevole......

ma non potevi corrergli appresso.....?
Vecchio 11-07-2005, 20:51   #4
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Certo che comunque che a sti ex scooteristi che prendono le maxi moto sarebbe da fargli almeno fare l'esame di pratica... Sono veramente pericolosi, comunque bauletto Gobi Hepco & Becker 1 - Paramani BMW 0

Nicox per tirarlo giù dalla moto a schiaffi??? Passare un guaio per un deficente? Io danni zero per fortuna, tanto se continua così ci pensa da se a sistemarsi...
Vecchio 11-07-2005, 20:59   #5
Degus
Mukkista doc

L'avatar di Degus

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

minchia cheebete....
Degus non è in linea  
Vecchio 11-07-2005, 21:09   #6
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Sai Muttley mi sa che 'sto coglione l'ho visto pure io ?

Gs1200 blu, casco modello Duraleu scuro, occhiali, alto , camicia azzurra.
Vecchio 11-07-2005, 21:14   #7
fatasco
Guru degli Avviamenti BMW

L'avatar di fatasco

ubicazione: Oderzo (tv)
predefinito

Che insulso!
Vecchio 11-07-2005, 21:58   #8
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

poverinoooooooooooooooooo
è scappato????
forse avevi gli occhi iniettati di sangue..........
Vecchio 11-07-2005, 23:58   #9
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

..e vogliamo parlare di quella chiave inglese di un metro che agitavi....

La prossima volta abbrevia le sue (e le nostre) sofferenze, fallo sanPIETRINO in zucca
Vecchio 12-07-2005, 00:41   #10
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
metto il cavalletto laterale e scendo salmodiando i nomi di alcuni martiri minori del 5 secolo,:

me morto
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 00:55   #11
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

predefinito

si si... corso accellerato per dentisti fighetti da casa-ufficio! Milano si sta riempendo e poi molti o quasi tutti con il GS1200
Vecchio 12-07-2005, 07:30   #12
Guest

predefinito

Che idiota........

Vecchio 12-07-2005, 07:44   #13
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che i danni riportati, come i pare di capire siano praticamente nulli
L'unica considerazione da farsi è che purtroppo la madre dei c@gli@ni è sempre incinta!!!!
Vecchio 12-07-2005, 09:23   #14
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

predefinito

Mi aggrego al coro di soldiarietà...anche se quando ho letto dei martiri minori sono caduto dalla sedia...
Vecchio 12-07-2005, 10:50   #15
bodo
Mukkista doc

L'avatar di bodo

ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
predefinito

Tempo fa me ne è successa una simile: nel traffico freno per far passare dei pedoni sulle strisce e vengo tamponato dal deficiente di turno che slalomava tra le macchine col T-Max! dopo avergli pacatamente spiegato le mie ragioni controlliamo i danni: la mia piccola tutta a posto, il suo fanale perforato dalla mia marmitta...mi è tornato immediatamente il sorriso

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 10:54   #16
scarver81
Pivello Mukkista

L'avatar di scarver81

ubicazione: Como
Talking

ma.. io l'avrei rincorso tanto ricoglionito com'era, messo alle strette si sarebbe schiantato da qualche parte..
scarver81 non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 14:22   #17
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

No,io non sopporto quelli in giacca e cravatta a piedi,figuriamoci sul GS...E un'altra cosa che mi sta sul ca@@o è il casco-scodella! Ma non è che uno in moto ci deve andare per forza! ABBASSO I motociclisti IN MUTANDE!
P.S. VIVA HEIN GERICKE!

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 14:26   #18
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito

Ah ah ah ...le strade son piene di stronzi...

Qualche anno fa superavo una colonna di auto ferma, quando una Vitara se ne è uscita di colpo senza freccia, stringendomi contro il muretto che fiancheggiava la strada.

Chissà che intenzioni aveva il geometra che era alla guida dato che probabilmente non avrebbe avuto nemmeno lo spazio per superare la fila...

Di fatto mi sono fermato praticamente contro la macchina ed ho cominciato a recitare il mio personale rosario senza trascurare i salmi delle grandi occasioni.

L' impavido geometra si deve essere sentito vagamente minacciato (oltre che in colpa) poichè ha prontamente alzato il vetro quasi fino al montante prima di uscirsene con un : "Se andavi più piano non succedeva!"

Ancora a cavallo della moto mi è partita la manina in un impeto di furia cieca ma l' unica cosa che ho trovato da agguantare in direzione del suo muso di tolla è stato il bordo del suo finestrino....ho dato comunque un bel tirone secco e quest' ultimo è scoppiato in frantumi !!!!

Nel frattempo è scattato il verde e l' ometto è scappato come una lepre (buon per me perchè poteva denunciarmi)....tutto soddisfatto della mia bravata nonchè ripagato per lo spavento subito mi sono sentito sanguinare il cuore quando sceso dalla moto mi sono accorto che l' esplosione del cristallo aveva riempito di micro-graffi la carena della moto !!!!!

Era meglio se gli tiravo un cartone sul naso !

Vecchio 12-07-2005, 16:12   #19
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riccardo62
Ah ah ah ...le strade son piene di stronzi...

Qualche anno fa superavo una colonna di auto ferma, quando una Vitara se ne è uscita di colpo senza freccia, stringendomi contro il muretto che fiancheggiava la strada.

Chissà che intenzioni aveva il geometra che era alla guida dato che probabilmente non avrebbe avuto nemmeno lo spazio per superare la fila...

Di fatto mi sono fermato praticamente contro la macchina ed ho cominciato a recitare il mio personale rosario senza trascurare i salmi delle grandi occasioni.

L' impavido geometra si deve essere sentito vagamente minacciato (oltre che in colpa) poichè ha prontamente alzato il vetro quasi fino al montante prima di uscirsene con un : "Se andavi più piano non succedeva!"

Ancora a cavallo della moto mi è partita la manina in un impeto di furia cieca ma l' unica cosa che ho trovato da agguantare in direzione del suo muso di tolla è stato il bordo del suo finestrino....ho dato comunque un bel tirone secco e quest' ultimo è scoppiato in frantumi !!!!

Nel frattempo è scattato il verde e l' ometto è scappato come una lepre (buon per me perchè poteva denunciarmi)....tutto soddisfatto della mia bravata nonchè ripagato per lo spavento subito mi sono sentito sanguinare il cuore quando sceso dalla moto mi sono accorto che l' esplosione del cristallo aveva riempito di micro-graffi la carena della moto !!!!!

Era meglio se gli tiravo un cartone sul naso !

quando ce vo' ce vo'
bikelink non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 17:10   #20
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

ma la riga x terra come era? continua o tratteggiata? se fosse stata continua sai ke aveva ragione lui anke se tu non avessi oltrepassato la maledetta linea?
mi sono informato tempo fa e mi è stato detto: " le moto non possono superare le colonne di auto quando la linea è continua,neanche se non la oltrepassano; noi ( la polizia in questo caso ) chiudiamo un occhio e lo tolleriamo ma in caso di incidente il motociclista ha pienamente torto."
Tali parole sono state pronunciate da 2 agenti di polizia "interrogati" da me.

Ragazzi è vero !!

Ogni tanto dovremmo (io per primo) ripassarci il Codice della Strada !
tonigno non è in linea  
Vecchio 12-07-2005, 18:53   #21
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Gli hai gridato "DENTISTA CRETINO DEFICENTE SPUTERISTA?"

Vecchio 12-07-2005, 19:00   #22
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

la polizia non conosce il codice della strada. Si può superare a sinistra se la linea è continua purchè non la si oltrepassi. E' uno dei casi che insegnano a scuola guida. Vale anche per le macchine. In pratica una strada ad una corsia abbastanza larga consente il sorpasso purchè non si oltrepassi la linea.
Vecchio 12-07-2005, 21:22   #23
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
ma la riga x terra come era? continua o tratteggiata? se fosse stata continua sai ke aveva ragione lui anke se tu non avessi oltrepassato la maledetta linea?
mi sono informato tempo fa e mi è stato detto: " le moto non possono superare le colonne di auto quando la linea è continua,neanche se non la oltrepassano; noi ( la polizia in questo caso ) chiudiamo un occhio e lo tolleriamo ma in caso di incidente il motociclista ha pienamente torto."
Tali parole sono state pronunciate da 2 agenti di polizia "interrogati" da me.

Ragazzi è vero !!

Ogni tanto dovremmo (io per primo) ripassarci il Codice della Strada !

A me uno che fa scuola guida mi ha detto che anche in caso di linea continua se riesci a stare dentro la suddetta linea PUOI superare.
Praticamente se l'auto ti da spazio vai tranquillo, ma se devi superare la linea continua.....commetti l'infrazione.
Vecchio 12-07-2005, 22:53   #24
Swissraider
Guest

predefinito

Fossi in te svilupperei un progetto per elettrificare il bauletto... Sai che figo vedere il dentista di turno incenerito ai piedi del tuo cardano?

Vecchio 13-07-2005, 08:11   #25
Nitto
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
No,io non sopporto quelli in giacca e cravatta a piedi
Ce l'hai con me ?
io per lavoro (quando non è estate) ci giro tutti i giorni in giacca e cravatta ....

Chiudi la discussione