Ho bisogno di un aiuto....vorrei togliere la protezione in plastica del monoammortizzatore posteriore perchè dopo aver montato il parafango in carbonio,questo lo sfiora leggermente.Ho provato a muoverlo ma sembra quasi tuttuno con la sospensione,lo devo per caso tagliare??
Thank's........
...x togliere la protezione bisogna smontare il mono...tagliarla ? sicuramente risolvi...ma tagliata rimane....se come dici tu le due cose si sfiorano solamente...un idea potrebbe essere applicare nel punto di sfioro un piccolo feltrino adesivo tipo quelli che si applicano sotto le gambe delle sedie (possibilmente di colore nero)....sistema empirico...ma potrebbe risolvere...Ciao.
Gia provato sauro.........mentre vado il feltrino striscia sul carbonio e cigola come una sedia trascinata............secondo me si è offeso perchè l'ho sfruttato per una diversa applicazione.......
Grazie....vado di Dremmel..........
Se è il mono originale, sulla sommità della protezione trovi una vite che la stringe a mó di collare sul mono. Svitarla comporta prima lo smontaggio del mono