Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2012, 13:36   #1
Umberto68
Guest

predefinito Taglio parafango post R1150R

Ebbene eccomi qui!
Finalmente ce l'ho fatta, ci ho messo tre ore...
Volevo "svecchiare" ancora un pò la motina e quel parafango posteriore proprio non mi piaceva.
Ho acquistato su ebay un parafango, l'ho tagliato a mio piacere, ho ordinato un parfango alla ruota (che arriverà....chissà quando) per evitare di fare la doccia con l'acqua tirata su dalla ruota.

Eccovi le foto:

Il taglio "nuovo" del parafango

Purtroppo la targa è leggermente storta...ma va bene così!

Il catadiotto aveva la sua "sesta" per fissarlo con i rivetti alla targa, ma ho preferito forare quella "punta" di parafango e fissarlo lì.

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2012, 00:10   #2
Umberto68
Guest

predefinito

E...già che ero con le "mani in pasta" mi sono tolto una scimmietta...luci led alla targa.
Sinceramente non è facile, mantenendo il pezzo originale, ma con un pò di pazienza ho eliminato la plastica trasparente ed ho inserito queste:

Fissate con un pò di colla a caldo nera...ed il gioco è fatto!

Ecco il risultato...da "sotto":

Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2012, 06:47   #3
nio974
Mukkista doc

L'avatar di nio974

ubicazione: Sicily
predefinito

Secondo me hai fatto un'ottimo lavoro.Bravo.
nio974 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2012, 09:17   #4
Bee73
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

COMPLIMENTI
Come si dice sempre:poca spesa molta resa!!!
Lamps
Vecchio 24-01-2012, 17:54   #5
Umberto68
Guest

predefinito

Grazie mille!
Veramente non sono molto "abile" in questi lavoretti...per questo sono contento di aver ottenuto il risultato sperato!
  Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2012, 21:44   #6
Umberto68
Guest

predefinito

Da tempo avevo desiderio di essere più visibile, infatti ho montato il faro hornet con le H11 (rispetto alle H7 molta più luce), recentemente ho messo i led alla luce targa....ma il fanale posteriore è ancora originale con il "lumicino". Purtroppo il fanale posteriore bianco...

...proprio non mi piace, anche se i led rossi ad elevata prestazione high performance e la loro particolare disposizione offrono un utilizzo e una distribuzione eccellente della luce...ho optato per un fanalino tedesken....

Google traduttore:
Dato che la BMW hanno solo una lampadina di luce di coda, un forte aumento in tutta sicurezza!
Super luminoso a doppia fase a diodi. Alla luce normale funzionamento rossa, il freno di colore rosso vivo bruscamente!

Assolutamente insensibile agli urti e soprattutto nessun ritardo come con lampadine normali! Una volta che è rallentato, anche la luce è accesa. Ciò significa un risparmio di tempo di quasi un secondo. Chiaramente espressa: A 100 km / h sono 20 metri più tempo per reagire con l'uomo dietro!

Adatto per BMW R1150R Rockster tutti i modelli!
Strada legalmente fumato Fanale posteriore a LED per BMW R1150R Rockster tutti i modelli! Completo di luce posteriore rossa diodi illuminazione integrata! Elemento nuovissimo!

In teoria dovrebbe arrivare domani...ma viste le condizioni meteo avverse...magari ritarderà...anche se spedito con UPS...

Rechtliche Informationen des Anbieters
WhiteLights Inh. Torsten Klotzsch-Fiehn e.K.
Torsten Klotzsch-Fiehn
Königstr. 53
26180 Rastede
Deutschland Telefon: 04402-84486
Fax: 04402-84721
E-Mail: ebay@whitelights.de
Registriert und lizenziert nach der 5.Novelle der Verpackungsverordnung bei Zentek. (Duales System ab 2009)

Anmeldenummer im örtlichen Handelsregister oder anderen Registern: HRA120587
Umsatzsteuer-Identifikationsnummer: DE 213663532
Die Mehrwertsteuer wird auf meinen Rechnungen separat ausgewiesen.

Fanale arrivato oggi.
Questa sera l'ho montato.

Fanalino originale

Fanalino after

Freno

Montaggio semplicissimo, è fornita una "resistenza" che trova il suo alloggio proprio dietro il fanale, dotato di cavi con collegamenti (a prova di scemo) da interporre all'impianto luci.

Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2012, 12:15   #7
Umberto68
Guest

predefinito

Successivamente ho acquistato un parafango alla ruota da
mi è stato descritto e assicurato come compatibile con la R, ma credo sia adatto al GS (in vendita nel mercatino).
Preso dal raptus di volere un parafango adatto alla moto mi sono rivolto ad Horin, ed ho acquistato il parafango in carbonio, che è più lungo e perfettamente compatibile con la R, è necessario sostituire i dati della pinza posteriore (forniti) ed il gioco è fatto!

Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2012, 16:47   #8
nio974
Mukkista doc

L'avatar di nio974

ubicazione: Sicily
predefinito

Bravo complimenti,la R rimane sempre una grande moto e non è detto che tra qualche anno me la riprenda per ridivertirmi un pò di nuovo anche io!
nio974 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2012, 21:52   #9
Umberto68
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974 Visualizza il messaggio
Bravo complimenti,la R rimane sempre una grande moto e non è detto che tra qualche anno me la riprenda per ridivertirmi un pò di nuovo anche io!
Grazie!
Ottima moto!
  Rispondi quotando
Rispondi