Guardate questo bel video che elenca l'incremento prestazionale con scarico g.p.r. al banco da minuto 5.37!!!
prima c'è una prova della r 1200 r vers.2011 http://video.virgilio.it/superbike-t...429890001.html
ciao a tutti un lamps!
eh infatti i collettori erano un pochino "surriscaldati".... cmq ho notato un particolare...
secondo me non possono essere montate le borse laterali o meglio la borsa sx... vedi va il alto lo scarico?
Quella non è una prova, è pubblicità. Sono dei delinquenti, avete visto come hanno ridotto i collettori? e poi, 8 cv cambiando il terminale, si vabbè.
Quoto!!!
Ciarlatani abituati trattare mangiariso e trattori Landini, quelli non sapevano neppure che la moto sul banco era un raffreddamento aria-olio sennò gli avrebbero piazzato davanti 2 bei ventilatori avviati al massimo dei giri!
Da consigliare per prove e tagliandi!
ho letto anch' io.....ci vorrebbero anche i collettori decatalizzati...ma per tutti gli scarichi e' cosi ahime...akra, mivv, remus sono tutti cosi fan solo un bel rumore corposo e niente di piu' mi sa
già già... mi sa che mi tengo il mio... se devo spendere dai 400 ai 700 euro per uno scarico, per giovare solo nel sound...
personalmente mi prendo qualcos'altro...
alla fine poi la 2011 non ha neanche un brutto suono e lo scarico è abbastanza corto... certo è un po tozzo...
la tua è uguale praticamente... a me non dispiace quello originale...
la tua new model ha un sound piu' corposo....che a me piace un sacco ma spendere quei soldi per un sound diverso concordo con te che li spendo per qualcos' altro...ma ho trovato un remus ha meno di 200 euro usato...e mi e' presa la scimmia....
200 euro li spenderei per lo scarico se tenuto veramente bene... sono abbastanza puntiglioso, non ci prendi neanche un parabrezza... ahahahah
se hai consigli per il parabrezza approposito ho aperto un tread! grazie!!
io sono 1,84.... lo sport non mi sembra male ma ho paura che possano arrivare turbolenze anche alla zavorrina che ha sempre freddo e teme l'aria...
devo ancora provarla a 130km/h costanti... aspetto di provarla in autostrada e poi decido il da farsi....