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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 10-01-2012, 22:32   #1
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
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Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito Malaguti centro....errore!

Lo chiedo anche a voi: qualcuno sa di quanti giri va svitata la vite miscela aria del centro 50 2t? Ho fatto casino rimontando il carburatore e non me lo ricordo piu'. Adesso va in moto, sale a 15.000 giri e poi si spegne. Il carburatore e' nuovo di zecca , ma ho scambiato la vite del minimo per quella della miscela e ho combinato un guaio da perfetto pirla

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Vecchio 10-01-2012, 22:37   #2
rasù
Kappista doc
 
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Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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mi sa che c'é qualche altro problema, la vite della miscela aria del minimo non é cosí potente da far succedere quello che descrivi
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MP pieni.... mandate email!
rasù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2012, 22:50   #3
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
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Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Cazzus, e' tutto nuovo ! 15000 giri sono un' iperbole, di certo sale di giri e poi si spegne. La benzina arriva , la scintilla c'e', collettore nuovo, lamelle buone. Che cavolo vuole un due tempi di piu? Certe volte mi fanno incavolare!
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Vecchio 10-01-2012, 22:57   #4
orsowow
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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Quando non so, svito un minimo e poi vado di 1/4 alla volta.
Una volta che va bene, passo a 1/8 +o- e poi ...
orsowow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2012, 23:03   #5
Boxerfabio
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Avviti tutta la vite e poi sviti di un giro e mezzo- due. Di norma quella è la carburazione standard di tutti i motori minarelli 50cc
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2012, 23:09   #6
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
predefinito

Cmq il fatto di andare su di giri e poi spegnersi è il classico sintomi di un ingresso di aria anomalo. Controlla che non ci siano crepe sul collettore in gomma tra xarburatore e pacco lamellare. Col tempo quel collettore li è soggetto a creparsi.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2012, 07:41   #7
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
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Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
Cmq il fatto di andare su di giri e poi spegnersi è il classico sintomi di un ingresso di aria anomalo. Controlla che non ci siano crepe sul collettore in gomma tra xarburatore e pacco lamellare. Col tempo quel collettore li è soggetto a creparsi.
Lo so che si crepa ma questo e' nuovo. Oggi provo lo svitamento progressivo partendo da un giro e mezzo.
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Vecchio 11-01-2012, 09:42   #8
enzongr
Mukkista
 
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Registrato dal: 14 Nov 2007
ubicazione: roma
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Se ti sale di tanto di giri il problema è un altro. la vite dal tutto chiuso va svitata sino al massimo dei giri e ti fermi. in pratica svitandola comincia a salire di giri poi a calare di nuovo, ritorni indietro sino al massimo dei giri. quello è il punto ok.
enzongr non è in linea   Rispondi quotando
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