Cari amici,
chi mi ha seguito per la vendita di abbigliamento tecnico sa che mi sto trasferendo in un appartamento più piccino

...per evitare il divorzio

devo svuotare un po' gli armadi. Ho selezionato quindi alcuni capi di abbigliamento casual per voi!
Sono tutti in eccellenti condizioni (guardate i feedback del mio profilo per conferma), in alcuni casi usati un paio di volte. Per cercare di invogliarvi il più possibile ho fissato prezzi davvero bassi

. Vediamo insieme!
-
Cappottino lana Invernale Berry & Brian prezzo 110 euro + ss VendutoTaglia 50, Grigio scuro, come nuovo, comprato scorso anno a 300 euro scontato, veste asciutto bella linea. Molto modaiolo. Ottimo sia per giacca sportiva che maglione.
-
Giacca lana/cachemire Brooksfield prezzo 75 euro + ss Vendutabellissima. Taglia 50, blu con righe gessate grigie, toppe in vero camoscio testa di moro, spalla decostruita (ovvero senza spallina) e sfoderata. Bella su un jeans o un pantalone più elegante. Usata pochissimo, come nuova. Le foto parlano.
-
Giacca lana Stefanel prezzo 45 euro + ss molto dandy. Taglia 50, grigio perla, spalla decostruita (ovvero senza spallina) e sfoderata. Asole aperte. Bella su un jeans o un pantalone più elegante. Usata 3/4 volte, come nuova.
-
Maglioncino cotone Fred Perry 35 euro +ss Vendutotaglia M (ma veste una 50 aderente), blu delavè, in ottime condizioni (come nuovo), carino e attuale.
-
Camicia cotone popeline Brooksfield 20 euro +ss Vendutataglia 41,bianca a righe celesti, usata 1 volta, nuova, molto bella, le foto parlano :-).
-
Camicia cotone Oxford Brooksfield collo bottondown 20 euro + ss Vendutataglia 41, bianca a righe celesti e blu, usata 2/3 volte, come nuova, molto bella.
-
Gilet Fay primaverile in tessuto tecnico 35 euro + ss taglia L, come nuovo usato pochissimo, come vedrete dalle foto sta bene anche sopra una giacca o maglioncino sportivo. Pagato 280 neuri....
-
Nike Airmax 360 40 euro+ss Vendutemisura europea 44,5 ma vestono una 43/43 e mezzo di scarpe italiane (tipo Hogan, Tod's, Diadora ecc.). Favolose!!! introvabili!!usate pochissimo (5/6 volte) e come vedrete dalle foto praticamente nuove.
Questo il link a tutte le foto esattamente nell'ordine in cui ve li ho presentati.
http://imageshack.us/g/638/039rb.jpg/
Camicie, maglione e scarpe vi arrivano fresche di bucato!
Per ogni info contattatemi via mp (è collegata alla mail e posso rispondervi subito).
Fatevi sotto!!!