Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2005, 16:29   #1
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.271
Thumbs down il caldo fa male alla Touratech?

telefono per avere la disponibilità di qualche accessorio; mi confermano che tutto il materiale da me richiesto è disponibile a Trento, e quindi la spedizione può essere fatta dopo 2 giorni.
Mando l'ordine al volo.
...
dopo 2 giorni telefono per avere conferma della spedizione e con mia grande sorpresa mi dicono che:
- non hanno ancora verificato l'ordine
- parte del materiale da me ordinato non è disponibile
- se voglio posso annullare l'ordine

alle mie (pacate) rimostranze sul fatto che telefonicamente mi avevano assicurato la disponibilità a magazzino del materiale, l'omino insiste con "se vuole può annullare l'ordine".
cosa che ho fatto.

complimenti, bel servizio.
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:39   #2
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

aspetta che leggano questo e poi vedrai che ti mandano anche nel casino...
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:41   #3
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
predefinito

Spiegati VIGLIAC !!
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:49   #4
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.271
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vigliac
aspetta che leggano questo e poi vedrai che ti mandano anche nel casino...
non ho capito... puoi spiegare?
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 16:52   #5
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

non cè nulla da spiegare, è che quando interviene qualcuno di Touratech( tortellinintech), alla fine hanno sempre ragione loro e noi siam dei rompi coglioni...tutto quà.

Ma comunque era una battuta!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 17:12   #6
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.271
predefinito

grazie,
non avevo capito se intendevi:
CASINO, quel posto che la Sen. Merlin ha fatto chiudere tanti anni fa,
CASINO', dove si buttano via tanti soldi (come alla Touratech )
oppure CASINO quale sinonimo di guaio.
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 20:40   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ecchepalle...

stranamente tutti quelli che si lamentano della touratech hanno la GS1200..

se avete comprato una moto che ormai hanno perfino gli operai della breda... mica è colpa loro...

alla domenica ci sono in giro più GS1200 di MONSTER DUCATI...

in questo momento stanno tutti ordinando cazzate per sta moto....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 20:43   #8
Patologo
imbalsamato odc
 
L'avatar di Patologo
 
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
predefinito

hai fretta di arrivare a 20000 post?....e barba?
__________________
sognami
Patologo non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 09:46   #9
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
stranamente tutti quelli che si lamentano della touratech hanno la GS1200..
Barba .. vai a cagare ..

io ho fatto l'ordine .. tutto arrivato nei tempi che mi avevano detto ... poi ho avuto un problemino ed ho trovato Michele molto disponibile a risolverlo ..
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 09:47   #10
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

beh ma se tu vuoi la sella con lo stimolatore anale mica è colpa della touratech....

comunque è assurdo che tutti cambiano la sella sul GS1200 perchè è troppo bassa....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 09:58   #11
jjerman
nipote di Rosy Bindi
 
L'avatar di jjerman
 
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.011
predefinito

piuttosto è assurdo che non ti mandino
quello che hai ordinato
dopo averti garantito la disponibilità,
anche stimolatori anali..
jjerman non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 10:20   #12
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
predefinito

Ciao sono Michele di Touratech.

Ci siamo sentiti ieri per telefono.

La situazione è la seguente.

Siamo in un periodo con una mole di lavoro oltre le possibili previsioni. Tutti chiamano ogni minuto per info su disponibilità e vorrebbero avere le cose per ieri. Questo non è possibile e non è nemmeno giusto in quanto significa passare avanti a molti altri ordini.

Nello specifico del tuo caso qualcuno, ho paura molto frettolosamente, ti ha detto che quello che chiedevi (non credo che hai dato tutti i codici che poi c'erano nel tuo ordine) avrebbe dovuto esserci.

Poi tu hai fatto l'ordine dal sito.

Per prima cosa dal momento in cui lo hai fatto a quando noi fisicamente lo riceviamo e lo prendiamo in mano passa qualche ora. E'molto facile che in quel lasso di tempo la merce sia stata esaurita.

Quindi l'ordine è normalmente passato "In ordine".


E'inutile fare lunghe polemiche per telefono, ci stressate, ci indisponete e basta.

Bisogna aspettare una settimana. Per una settimana non è mai morto nessuno.


Stò seriamente valutando di continuare a replicare su QDE.
Non credo che sinceramente ne valga la pena.

Mi devo (io per la mia azienda) diffendere su pochi clienti "insoddisfatti" per tempi di consegna lunghi.

Lo faccio solo perchè sono molto appassionato del mio lavoro e del settore in genere e mi da fastidio che siano scritte cose non vere o comunque che nei post non si racconti mai come vanno le cose veramente.

Credo che se scrivessero tutti quelli soddisfatti sareste sommersi di Post.

Ho a che fare ogni giorno con decine e decine di persone, molte di loro squisite e simpatiche con cui mi soffermo volentieri a chiaccherare di moto e fuoristrada.


Altre dei veri, autentici incalliti spaccamaroni D.O.C.
Per fortuna non sono moltissimi.


Ciao

Michele
MICHELETN non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 10:22   #13
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

sto michele c'ha le palle però eh!?

e credo neanche tutti i torti
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 10:26   #14
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.083
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ecchepalle...



alla domenica ci sono in giro più GS1200 di MONSTER DUCATI...

....

Guarda che quando tu avevi il 1150gs anche allora forse non te ne accorgevi ma ce n'era un mucchio!

e allora gli rt? è PIENO 250....vuol dire che sono mezzi che vanno bene,.....


Anche di Mercedes o di Majesty 250
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 10:38   #15
sylver65
Mukkista doc
 
L'avatar di sylver65
 
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
Messaggi: 4.099
predefinito

MICHELE non ti arrabbiare,,,,,

Se posso permetermi: la soluzione è una sola. Se la TT vende online, allora deve per forza interfacciare il magazzino con un e-commerce con le palle. E tutti i problemi di acquisti di merce non disponibile sarebbero finiti.

La mia azienda ha creato per un noto rivenditore di informatica un sistema di flusso che ha azzerato le problematiche, visto che vende solo online.
Ma che ci vuole a fare un sistema idoneo per poi non rompere le palle al Michele di turno??

Mah!!

2) x MicheleTn) Se non hai voglia di rispondere su QDE hai tutto il diritto.

Cordialità
__________________
R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
sylver65 non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:19   #16
cataldos
Mukkista in erba
 
L'avatar di cataldos
 
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
predefinito

Barbasma,hai ragione : è assurdo che si cambia la sella al GS 1200, ma è anche assurdo che con un BMW 1200,moto che per antonomasia uno fa
un sacco di km e insomma non la usa per andare solo al bar,poi torna da
un viaggio col culo come quelle scimmie che si vedono ne i documentari
sull'Africa,sai col culo con quei calli venosi e colorati che fanno pure un pò impressione. La sella standard era troppo alta per me e puntavo la gli
alluci a terra in bilico, la bassa che optai per quella,si è rivelata un arnese di tortura,diluendo il piacere di an dare in moto. Allora uno che deve fare,vendersi la moto ,mettersi un cuscino sotto al culo o ordinare un'altra sella?
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
cataldos non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:22   #17
tamrac
CuloPesante doc
 
L'avatar di tamrac
 
Registrato dal: 01 Oct 2004
ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
Messaggi: 2.271
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cataldos
Barbasma,hai ragione : è assurdo che si cambia la sella al GS 1200, ma è anche assurdo che con un BMW 1200,moto che per antonomasia uno fa
un sacco di km e insomma non la usa per andare solo al bar,poi torna da
un viaggio col culo come quelle scimmie che si vedono ne i documentari
sull'Africa,sai col culo con quei calli venosi e colorati che fanno pure un pò impressione. La sella standard era troppo alta per me e puntavo la gli
alluci a terra in bilico, la bassa che optai per quella,si è rivelata un arnese di tortura,diluendo il piacere di an dare in moto. Allora uno che deve fare,vendersi la moto ,mettersi un cuscino sotto al culo o ordinare un'altra sella?
Capito sega....stop
__________________
Bmw R 80 G/S 1984
Bmw R 1200 GS Adventure 2016
Gilera RC 600 R 1993
tamrac non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:29   #18
cataldos
Mukkista in erba
 
L'avatar di cataldos
 
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
Thumbs up

A proposito,dimenticavo,sebbene alla Touratech UN'impiegata m'avesse
sconfortato dicendo che per la sella se ne parlava a settembre, nel tal caso
avrei provveduto diversamente, Il buon Michele mi ha riassicurato con l'invio
nel mese di luglio del suddetto accessorio e nel frattempo ieri mi sono
arrivati gli accessori disponibili che avevo ordinato insieme alla sella.
Per concludere: fanno il possibile,per ora non posso dire altro.
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
cataldos non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:31   #19
cataldos
Mukkista in erba
 
L'avatar di cataldos
 
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
predefinito

ma che significa : capito sega stop? hai la domanda di riserva?
__________________
Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
cataldos non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:41   #20
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Guarda che quando tu avevi il 1150gs anche allora forse non te ne accorgevi ma ce n'era un mucchio!

e allora gli rt? è PIENO 250....vuol dire che sono mezzi che vanno bene,.....


Anche di Mercedes o di Majesty 250
briscolone... lo dicevo nel senso che con così tante moto in giro la richiesta di accessori relativi è enorme...

sul fatto che una moto che è molto venduta vuol dire che va bene.... beh stendiamo un pietoso velo....

MANGIATE MERDA... MILIONI DI MOSCHE NON POSSONO SBAGLIARE....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 12:46   #21
aibalit
Mukkista doc
 
L'avatar di aibalit
 
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
Messaggi: 1.436
predefinito

Micheletn risponde sempre alle critiche e per questo è ammirabile.
Questa risposta però non mi piace per nulla.

Il cliente al telefono vi stressa e vi indispone? Ma dico, dov'è finito il motto base di ogni attività commerciale che recita che il cliente ha sempre ragione? A voi invece il cliente che si lamenta vi indispone?????? Allora non rendete pubblici i vostri numeri se le telefonate vi stressano!!!!!!!!!

Evidentemente gli affari vi vanno troppo bene!
Ma guardate che i vostri affari vanno bene solo perchè ci siamo noi clienti che comperiamo. E se una a tuo dire piccolissima percentuale di noi vi telefona per lamentarvi questo basta a stressarvi e indisporvi?? A me sembra che faccia parte di una dinamica commerciale del tutto corretta e prevedibile.

E' da mo' che rispondi ai messaggi di lamentele dicendo che siete sommersi da ordini e che la mole di lavoro è oltre le previsioni e che non siete pronti a tutto ciò e di avere pazienza e di capire. Ma in tutto questo tempo avrete preso dei provvedimenti, o no?

Mah!!!!
__________________
r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
aibalit non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 13:13   #22
MICHELETN
Mukkista doc
 
L'avatar di MICHELETN
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
Messaggi: 1.403
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Micheletn risponde sempre alle critiche e per questo è ammirabile.
Questa risposta però non mi piace per nulla.

Il cliente al telefono vi stressa e vi indispone? Ma dico, dov'è finito il motto base di ogni attività commerciale che recita che il cliente ha sempre ragione? A voi invece il cliente che si lamenta vi indispone?????? Allora non rendete pubblici i vostri numeri se le telefonate vi stressano!!!!!!!!!

Evidentemente gli affari vi vanno troppo bene!
Ma guardate che i vostri affari vanno bene solo perchè ci siamo noi clienti che comperiamo. E se una a tuo dire piccolissima percentuale di noi vi telefona per lamentarvi questo basta a stressarvi e indisporvi?? A me sembra che faccia parte di una dinamica commerciale del tutto corretta e prevedibile.

E' da mo' che rispondi ai messaggi di lamentele dicendo che siete sommersi da ordini e che la mole di lavoro è oltre le previsioni e che non siete pronti a tutto ciò e di avere pazienza e di capire. Ma in tutto questo tempo avrete preso dei provvedimenti, o no?

Mah!!!!

Sai,

il discorso è lungo e vario.

Ho a che fare con tante persone ogni giorno e ti dico questo.

riassumo perchè potrei scrivere poemi a riguardo.

Ci sono persone, che per esperienza catalogo con età superiori ai 40-42 anni che capiscono, sanno attendere i giusto e si arrabbiano solo se si sorpassa il giusto. Hanno tutta la mia comprensione e mi faccio in quattro per soddisfarli.

Ci sono tanti giovani invece che usano troppo spesso la parola VOGLIO e DOVETE. Non capisco perchè se una azienda ha delle regole e dei tempi cìè sempre chi li vuole valicare.

Io per i miei clienti (anzi quelli di Touratech) faccio il 100% e anche di +. Però pretendere e fare i capricci come i bambini di 3 anni non mi sta bene. Quando i toni dei clienti passano la cordialità senza motivo o colpa a quel punto per me il cliente non ha più ragione.

Sai quante persone ordinano 3 giorni prima del viaggio??
Scusami ma sapervi con 3 giorni di anticipo che partivi??

Abbiamo tanti clienti anche se giovani che capiscono e aspettano.
Con alcuni siamo amici, vedi Spyke che ha capito che se a dovuto aspettare un po' di più per avere il supporto del suo 276 non gli è poi cambiata la vita. Non appena lo ho avuto in mano gli ho telefonato. C'è, vengo a prenderlo. Lo sta usando con felicità.

Vabbè.....

Ora vado perchè dopo una settimana di telefono ho bisogno di un po' di mare e di moto.....

Se chiamate pomeriggio troverete Alessandra, non stressatela troppo altrimenti ci scappa.......



Resta inteso che tutte le Mail a info@touratech.it alla mia attenzione sono oltremodo gradite.

e chi passa da Trento ha un caffè assicurato.

Ciao A tutti
Michele


PS

Quell'Avatar con le tette non mi piace molto.
Lo ritengo poco adatto ad un forum pubblico.
Le tette le vedo ogni giorno senza aprire QDE
Solo la mia opinione.......
MICHELETN non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 14:06   #23
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.271
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Ciao sono Michele di Touratech.

Ci siamo sentiti ieri per telefono.

La situazione è la seguente.

Siamo in un periodo con una mole di lavoro oltre le possibili previsioni. Tutti chiamano ogni minuto per info su disponibilità e vorrebbero avere le cose per ieri. Questo non è possibile e non è nemmeno giusto in quanto significa passare avanti a molti altri ordini.

Nello specifico del tuo caso qualcuno, ho paura molto frettolosamente, ti ha detto che quello che chiedevi (non credo che hai dato tutti i codici che poi c'erano nel tuo ordine) avrebbe dovuto esserci.

Poi tu hai fatto l'ordine dal sito.
non voglio passare avanti a nessuno: per quello chiedo prima.
L'ordine era pronto nel carrello: nel momento che mi avete dato la disponibilità ho fatto CLICK, e l'ordine è partito.
Tanto per... ho cambiato un codice che mi era stato detto non a stock per uno a stock (salvo poi non essere a stock manco quello)

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
E'inutile fare lunghe polemiche per telefono, ci stressate, ci indisponete e basta.
credo che nessuno ti obblighi a fare quel mestiere

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Bisogna aspettare una settimana. Per una settimana non è mai morto nessuno.
anche di più: l'importante è saperlo prima.
se un prodotto è pronto è pronto; se ci vuole una settimana o un mese, aspetto.
Non mi piace l'approssimazione e l'inaffidabilità.
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Lo faccio solo perchè sono molto appassionato del mio lavoro e del settore in genere e mi da fastidio che siano scritte cose non vere o comunque che nei post non si racconti mai come vanno le cose veramente.
cosa c'è di non vero in quello che ho scritto io?
ti stai arrampicando sui vetri!

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Ho a che fare ogni giorno con decine e decine di persone, molte di loro squisite e simpatiche con cui mi soffermo volentieri a chiaccherare di moto e fuoristrada.
ma come? dici che non hai tempo, che hai molto lavoro ecc. e ti soffermi a chiaccherare?
non ti sembra di fare affermazioni in contrasto fra loro?

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Altre dei veri, autentici incalliti spaccamaroni D.O.C.
Per fortuna non sono moltissimi.
e già, chi non rimane soddisfatto (come me per vostra non professionalità) è uno spaccamaroni.

Barbasma, mi hanno eletto a tuo pari
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"

Ultima modifica di Smarf; 08-07-2005 a 14:15
Smarf non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 14:09   #24
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.271
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Quell'Avatar con le tette non mi piace molto.
Lo ritengo poco adatto ad un forum pubblico.
Le tette le vedo ogni giorno senza aprire QDE
Solo la mia opinione.......
ho ricevuto svariati complimenti per l'avatar.
non credo che 2 tette disturbino qualcuno con quello che si vede in giro per strada...
questo dimostra ancora una volta che sei TU ... controcorrente!
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 08-07-2005, 14:17   #25
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Come volevasi dimostrare, hanno sempre ragione loro, il cliente è un rompicazzo, sai Touratech come si dice dalle mie parti.....

Tu hai un commerciale di merda, lo puoi fare perchè non hai concorrenza, non per nulla chi compra da Touratech prodotti che si trovano dappertutto, NESSUNO, quanti GPS vende a prezzi raddoppiati????

si compra solo quello che proprio non se ne può fare a meno..avete voglia a dire una gran mole di lavoro...PALLE è disorganizzazione punto e basta!!!

Vai in qualsiasi altra azienda "stagionale" che vende l' 80% dei prodotti in estate, vagli a chiedere se hanno una gran mole di lavoro e si permettono di chiamare i clienti scassamaroni.....

Secondo me manco la Touratech sa di certe risposte, non vuoi più rispondere sul forum, forse ti conviene perchè se chi ti paga ha un pò di testa ti sega!!

Se non è così e sono direttive, è proprio vero che delle volte conta più il culo della classe
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©