..............ragazzi.....dai non scherzate....ditemi dove cacchio trovo un BlackReef per la mia "Lupa"....quello della monoalbero che avevo gelosamente conservato nella nuova non monta...
Heeeellllpppppppp
lamps dangodan
Ciao Mik,sono andato a farmi un giro nel sito della Modeltek.......il parafango è sempre lo stesso anche x il modello bialbero,forse lo devi solo modificare un po' se hai esa,come diceva l'amico dangodan....
Io l'ho montato da poco sulla mia (non bialbero) e ricordo che,quando l'ho ordinato) non c'erano differenze tra le due versioni
C'è un incavo non sfruttato nella mia senza ESA che penso sia per alloggiare la centralina del suddetto dispositivo
X il montaggio non ho tolto la ruota, solo che mi sono fatto aiutare per tenerlo in posizione mentre serravo le prime fascette ; da solo effettivamente viene difficoltoso